IBRAHIMOVIC 11 ha scritto:che rottura di palle sta gente che vede il marcio dappertutto,è uno spot simpatico e basta
porca eva...
poi lì seedorf ha dato il meglio,ha un futuro da attore...
il padrino 4 sarebbe perfetto per lui
No vabbè ma determinati enti devono pur dare un senso alla loro esistenza.
comunque davvero Seedorf va benissimo come attore a fare questi battutoni alla cinepanettone dei Vanzina, in 5 (calcolando come partita intera in termini di minutaggio gli spezzoni senza di lui di Milan-Roma e Milan-Udinese) partite senza di lui ho contato un parziale a nostro favore di 14-1
senza Seedorf
Milan-Roma 0-0 (parziale senza averlo in campo)
Milan-Brescia 3-0
Bologna-Milan 0-3
Milan-Udinese 3-1 (parziale senza averlo in campo)
Milan-Bari 3-0
Milan-Cesena 2-0
con Seedorf
Milan-Roma 0-1 (parziale con lui in campo)
Cagliari-Milan 0-1
Milan-Udinese 1-3 (parziale con lui in campo)
Lecce-Milan 1-1
Milan senza Seedorf 14 gol fatti 1 subito
Milan con Seedorf 3 gol fatti 5 subiti
per carità, come dice Pellegatti chi sparla di Seedorf lo fa con discorsi beceri da bar, i classici pensionati incazzosi che di pallone capiscono poco nulla, forse davvero Clarence è tutt'oggi un giocatore incredibile sempre decisivo...non so i numeri di questo specifico periodo mi sembra siano disarmanti, che poi con lui si sia inaugurata anche quest'anno una striscia importante di risultati è verissimo, con i 3 medianoni a correre per lui però. Che Seedorf sia un giocatore che faccia della discontinuità il suo marchio di fabbrica mi pare ovvio e ripeto i NUMERI per cu non le opinioni, dicono che il Milan senza Seedorf subisce poco nulla, segna moltissimo e a sprazzi gioca anche un bel calcio (vedi anche con la Roma finchè c'era Pirlo).
Che debba star fuori ed essere impiegato col contagocce come ultima scelta del centrocampo mi pare ormai scontato.