WWE WrestleMania XXVIII - ONCE IN A LIFETIME
- undertaker
- Messaggi: 2609
- Iscritto il: 22/12/2010, 22:24
- Città: corleone
Re: WWE WrestleMania XXVIII - ONCE IN A LIFETIME
ahahah godo come un maiale
preparatevi a cena vs rocky 2
preparatevi a cena vs rocky 2
- Maul D. Comix
- Messaggi: 5170
- Iscritto il: 22/12/2010, 23:48
- Città: Cambiago
- Località: Nuovo Mondo
Re: Re:
salettone ha scritto: quando abbiamo mai litigato? era un'appunto a uno svarione dovuto al sonno immagino
Doveva vincere Cena almeno stavolta.
Ultima modifica di Maul D. Comix il 02/04/2012, 4:57, modificato 1 volta in totale.
- RaterRStar
- Messaggi: 5079
- Iscritto il: 23/12/2010, 17:44
- Città: Roma
- Località: ROMA
- Contatta:
Re: WWE WrestleMania XXVIII - ONCE IN A LIFETIME
semplicemente incredibile.... che roba O.O ciao ragazzi, dormo felicissimo ora *^*
- mariosirius
- Messaggi: 473
- Iscritto il: 26/12/2010, 3:54
- Città: Cosenza
Re: WWE WrestleMania XXVIII - ONCE IN A LIFETIME
Non me l'aspettavo, avevano vinto proprio tutti i miei preferiti... Solo il ME mi ha tradito... E va beh, incontro molto bello... Abbiamo avuto 3 Main Event, e questo fà di WM 28 un'edizione leggendaria, di sicuro fra le prime 10 di sempre...
- cerusfaction
- Messaggi: 4348
- Iscritto il: 22/12/2010, 21:51
- Città: Pavia
- Rock'n'sock
- Messaggi: 15
- Iscritto il: 03/05/2011, 13:08
- Città: Ancona
Re: WWE WrestleMania XXVIII - ONCE IN A LIFETIME
IO LO AVEVO DETTO FINIVA COME A SUMMERSLAM CONTRO BOOKER T!!!!!!!!!!!!
GRANDE ROCK!!!!!!!!!!!!!!
GODOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
GRANDE ROCK!!!!!!!!!!!!!!
GODOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
- +thephenom88+
- Messaggi: 2829
- Iscritto il: 23/12/2010, 16:56
- _619 warrior_
- Messaggi: 621
- Iscritto il: 06/01/2011, 12:14
- Città: milano
Re: WWE WrestleMania XXVIII - ONCE IN A LIFETIME
match che non mi è piaciuto molto sul piano lottato,migliore nella psicologia,certo che oh,che coglionata di Cena alla fine 
- undertaker
- Messaggi: 2609
- Iscritto il: 22/12/2010, 22:24
- Città: corleone
Re: WWE WrestleMania XXVIII - ONCE IN A LIFETIME
faranno cena vs rocky parte seconda....non ci sono altre spiegazioni
Re: WWE WrestleMania XXVIII - ONCE IN A LIFETIME
Ah, e infatti Lesnar è apparso
Fanculo i rumors, che Wrestlemania!!! Vado a dormire (se la coca cola me lo permette) soddisfatto.
Notte a tutti

Fanculo i rumors, che Wrestlemania!!! Vado a dormire (se la coca cola me lo permette) soddisfatto.
Notte a tutti
- eric cantona
- Messaggi: 1902
- Iscritto il: 22/12/2010, 22:00
- Città: milano
Re: WWE WrestleMania XXVIII - ONCE IN A LIFETIME
gente attenzione...sara impossibile quello che volete:ma ora piu che mai sento puzza di turn per cena...un cena frustrato per aver fallito nell'impresa piu grande:battere rocky..sbagliero sicuramente,ma il modo in cui ha perso...mmm vediamo nn ci credo ma ci spero..