WWE WrestleMania XXVIII - ONCE IN A LIFETIME

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
undertaker
Messaggi: 2609
Iscritto il: 22/12/2010, 22:24
Città: corleone

Re: WWE WrestleMania XXVIII - ONCE IN A LIFETIME

Messaggio da undertaker »

ahahah godo come un maiale


preparatevi a cena vs rocky 2



Avatar utente
Maul D. Comix
Messaggi: 5170
Iscritto il: 22/12/2010, 23:48
Città: Cambiago
Località: Nuovo Mondo

Re: Re:

Messaggio da Maul D. Comix »

salettone ha scritto: quando abbiamo mai litigato? era un'appunto a uno svarione dovuto al sonno immagino
:beer:

Doveva vincere Cena almeno stavolta.
Ultima modifica di Maul D. Comix il 02/04/2012, 4:57, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
Agarsen
Messaggi: 1092
Iscritto il: 24/12/2010, 19:26
Città: Trento
Has thanked: 2 times
Been thanked: 3 times

Re: WWE WrestleMania XXVIII - ONCE IN A LIFETIME

Messaggio da Agarsen »

Hogan
Austin
Cena



The Rock il più grande di sempre.

Avatar utente
Colosso
Messaggi: 15570
Iscritto il: 23/12/2010, 14:28
Città: Savona
Has thanked: 15 times
Been thanked: 57 times

Re: WWE WrestleMania XXVIII - ONCE IN A LIFETIME

Messaggio da Colosso »

Dopo questo al primo che dà a Hogan dell'opportunista che torna solo per battere wrestler attivi gli sparo nei coglioni...

Avatar utente
RaterRStar
Messaggi: 5079
Iscritto il: 23/12/2010, 17:44
Città: Roma
Località: ROMA
Contatta:

Re: WWE WrestleMania XXVIII - ONCE IN A LIFETIME

Messaggio da RaterRStar »

semplicemente incredibile.... che roba O.O ciao ragazzi, dormo felicissimo ora *^*

Avatar utente
mariosirius
Messaggi: 473
Iscritto il: 26/12/2010, 3:54
Città: Cosenza

Re: WWE WrestleMania XXVIII - ONCE IN A LIFETIME

Messaggio da mariosirius »

Non me l'aspettavo, avevano vinto proprio tutti i miei preferiti... Solo il ME mi ha tradito... E va beh, incontro molto bello... Abbiamo avuto 3 Main Event, e questo fà di WM 28 un'edizione leggendaria, di sicuro fra le prime 10 di sempre...

Avatar utente
cerusfaction
Messaggi: 4348
Iscritto il: 22/12/2010, 21:51
Città: Pavia

Messaggio da cerusfaction »

Cena batte da solo anche tutto l'esercito degli stati uniti, ma non ce la fa contro un ex wrestler che adesso fa la fatina dei denti in un film. molto credibile direi...

Avatar utente
Rock'n'sock
Messaggi: 15
Iscritto il: 03/05/2011, 13:08
Città: Ancona

Re: WWE WrestleMania XXVIII - ONCE IN A LIFETIME

Messaggio da Rock'n'sock »

IO LO AVEVO DETTO FINIVA COME A SUMMERSLAM CONTRO BOOKER T!!!!!!!!!!!!

GRANDE ROCK!!!!!!!!!!!!!!

GODOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Avatar utente
+thephenom88+
Messaggi: 2829
Iscritto il: 23/12/2010, 16:56

Re: WWE WrestleMania XXVIII - ONCE IN A LIFETIME

Messaggio da +thephenom88+ »

Buon match...

Avatar utente
_619 warrior_
Messaggi: 621
Iscritto il: 06/01/2011, 12:14
Città: milano

Re: WWE WrestleMania XXVIII - ONCE IN A LIFETIME

Messaggio da _619 warrior_ »

match che non mi è piaciuto molto sul piano lottato,migliore nella psicologia,certo che oh,che coglionata di Cena alla fine :LOL:

Avatar utente
memento
Messaggi: 1500
Iscritto il: 23/12/2010, 12:35

Re: WWE WrestleMania XXVIII - ONCE IN A LIFETIME

Messaggio da memento »

cazz ci sono rimasto male

Avatar utente
undertaker
Messaggi: 2609
Iscritto il: 22/12/2010, 22:24
Città: corleone

Re: WWE WrestleMania XXVIII - ONCE IN A LIFETIME

Messaggio da undertaker »

faranno cena vs rocky parte seconda....non ci sono altre spiegazioni

Avatar utente
Colosso
Messaggi: 15570
Iscritto il: 23/12/2010, 14:28
Città: Savona
Has thanked: 15 times
Been thanked: 57 times

Re: WWE WrestleMania XXVIII - ONCE IN A LIFETIME

Messaggio da Colosso »

Cena non si riprenderà mai più da questa sconfitta.
E Rocky sarà considerato il migliore di sempre.
Tutti contenti.

Avatar utente
yamazua
Messaggi: 1604
Iscritto il: 21/06/2011, 2:07

Re: WWE WrestleMania XXVIII - ONCE IN A LIFETIME

Messaggio da yamazua »

Ah, e infatti Lesnar è apparso :LOL:

Fanculo i rumors, che Wrestlemania!!! Vado a dormire (se la coca cola me lo permette) soddisfatto.

Notte a tutti :bike: :bike: :bike:

Avatar utente
eric cantona
Messaggi: 1902
Iscritto il: 22/12/2010, 22:00
Città: milano

Re: WWE WrestleMania XXVIII - ONCE IN A LIFETIME

Messaggio da eric cantona »

gente attenzione...sara impossibile quello che volete:ma ora piu che mai sento puzza di turn per cena...un cena frustrato per aver fallito nell'impresa piu grande:battere rocky..sbagliero sicuramente,ma il modo in cui ha perso...mmm vediamo nn ci credo ma ci spero..

Rispondi