P.s.: matriciano

:magmamerda:manud(x)20 ha scritto:ehlamadddddddddddooooooona
P.s.: matriciano
Sì.manud(x)20 ha scritto:Scrivi bene, 'ncefalitico.
Io sono un amante del buon trash ma il secondo Cabin Fever non me lo sembra neanche più di tanto, più che altro ci ho visto un omaggio seppure un pò superficiale all'horror anni '70-80, cosa peraltro già presente nel primo. Il terzo ce l'ho pronto da vedere, ma dovrebbere essere il prequel o mi sbaglio?Onizuka_619 ha scritto:
Si? Boh a me proprio no, è troppo "trash". Fidati guarda il terzo, è diverso dei primi 2, ma è più epico
Beh tranquillo che anche il 3 è trash ahahah In realtà si, dovrebbe essere un prequel, visto che si intitola appunto Paziente Zero. Ma sinceramente sembra scollegato dagli altri 2, cioè non trovi nessun riferimento che ti faccia capire : "questo è avvenuto prima".Commander Cool ha scritto:
Io sono un amante del buon trash ma il secondo Cabin Fever non me lo sembra neanche più di tanto, più che altro ci ho visto un omaggio seppure un pò superficiale all'horror anni '70-80, cosa peraltro già presente nel primo. Il terzo ce l'ho pronto da vedere, ma dovrebbere essere il prequel o mi sbaglio?
Riscoprire che? Non è un film di genere, anzi. L'unico film che studiò fu Il Falcone Maltese di Huston giusto perchè ce l'aveva in mezzo alle palle, il resto è lavoro sui romanzi di Chandlermanud(x)20 ha scritto:Rivisto "Chinatown" di Polanski... a parte che dopo la visione ho messo in download una ventina di noir datati '30-'40-'50, ma il riscoprire il genere è...beh...
Ah, ok.manud(x)20 ha scritto:E infatti non volevo di quello. Non è assolutamente un film di genere, ed infatti rientra benissimo nel filone post-noir(tipo Blade Runner, per citarne uno davvero rivoluzionario).
Però per l'appunto m'è venuta una voglia matta di ritornare alle origini.
Il lungo Addio di Altman, invece? Che mi dici in proposito?
Yourself is Steam ha scritto:
che non amo particolarmente.
Onizuka_619 ha scritto:
Beh tranquillo che anche il 3 è trash ahahah In realtà si, dovrebbe essere un prequel, visto che si intitola appunto Paziente Zero. Ma sinceramente sembra scollegato dagli altri 2, cioè non trovi nessun riferimento che ti faccia capire : "questo è avvenuto prima".
L'unica cosa veramente in comune è la malattia.
Del secondo non ho apprezzato molto come si verificavano i sintomi del virus, era un semplice festival delle vomitate ad idrante