TW WORLD CRUISERWEIGHT TOURNAMENT - 64 ATHLETES, 1 BEST EVER
Re: TW WORLD CRUISERWEIGHT TOURNAMENT - 64 ATHLETES, 1 BEST
Votate gente.
Domani apro le prossime due sfide. Dopo partirò per l'Erasmus. Da allora confidate in HBKtheshowstoppa ed altri nomi in prima pagina.
Domani apro le prossime due sfide. Dopo partirò per l'Erasmus. Da allora confidate in HBKtheshowstoppa ed altri nomi in prima pagina.
- HBKtheshowstoppa
- Città: Bari
dove te ne vai in erasmus?TSEEMOD ha scritto:Votate gente.
WarsawHBKtheshowstoppa ha scritto: dove te ne vai in erasmus?
NEXT COMING IN TW WORLD CRUISERWEIGHT TOURNAMENT - ROUND OF 64
THE VILLANO TERCERO AGAINST THE JAPANESE FASTEST PHENOMENON
Spoiler:
Spoiler:
THE ROAD TO DETERMINE THE BEST CRUISER EVER EXISTED CONTINUES

THE FOLLOWING CONTEST:
Spoiler:
Spoiler:
Spoiler:
- HBKtheshowstoppa
questo turno passo, conosco poco e niente Villano III e yoshino mi sta profondamente sui coglioni. Non posso essere obbiettivo
torneo che sta pian piano morendo. era meglio farlo solo con gente più nota alla massa, ma io nn mollo.
IMPORTANZA STORICA : nessuno dei due è da leggenda. il giapponese si è fatto vedere anche in america, ma troppo poco, quindi vado con il messicano, che se anche solo nel suo paese, ma è decisamente più "imposrtante" dell'avversario.
Winner: Villano III
ABILITA' IN RING : decisamente il giapponese, veloce e tecnico.
Winner: Masato Yoshino
PULIZIA : vado con il jappo, che anche se botcha anche lui c'è l'attenuante della gran velocità che mette nei suoi match
HIGH FLYING: sicuramente il punto forte si masato
CHARISMA : punto debole per entrambi, vado col messicano, autore almeno di match importanti che ne hanno aumentato la rispettabilità.
ENTERTAIMENT : punto a sfavore di entrambi, vado con un pareggio, in negativo.
Winner: DRAW
GIUDIZIO PERSONALE : il giapponese mi piace parecchio, nn è uno dei miei preferiti ma i suoi match sono sempre godibili.
WINNER: Masato Yoshino 4 - 2
IMPORTANZA STORICA : nessuno dei due è da leggenda. il giapponese si è fatto vedere anche in america, ma troppo poco, quindi vado con il messicano, che se anche solo nel suo paese, ma è decisamente più "imposrtante" dell'avversario.
ABILITA' IN RING : decisamente il giapponese, veloce e tecnico.
PULIZIA : vado con il jappo, che anche se botcha anche lui c'è l'attenuante della gran velocità che mette nei suoi match
HIGH FLYING: sicuramente il punto forte si masato
CHARISMA : punto debole per entrambi, vado col messicano, autore almeno di match importanti che ne hanno aumentato la rispettabilità.
ENTERTAIMENT : punto a sfavore di entrambi, vado con un pareggio, in negativo.
Winner: DRAW
GIUDIZIO PERSONALE : il giapponese mi piace parecchio, nn è uno dei miei preferiti ma i suoi match sono sempre godibili.
WINNER: Masato Yoshino 4 - 2
- Mr_Kennedy_Kennedy
- Città: Lucrezia
Up, dai voti qualcuno che li conosce io non sono cosi esperto qui.
Il punto forte di Yoshino l'high flying?MotorCity ha scritto: HIGH FLYING: sicuramente il punto forte si masato
Ma se dal paletto il massimo che fa è il missile dropkick, e non fa neppure nessun volo particolare sopra le corde, il massimo è il normalissimo suicide dive.
beh dai nn è vero. di voli ne fa parecchi.Telly ha scritto:
Il punto forte di Yoshino l'high flying?
Ma se dal paletto il massimo che fa è il missile dropkick, e non fa neppure nessun volo particolare sopra le corde, il massimo è il normalissimo suicide dive.
double foot stomp
missile dropckick
e tanti altri
cmq forse ho sbagliato a dire punto forte, nn intendevo la sua prerogativa principale (che sono invece le prese di sottomissione ultra veloci) ma intendevo punto forte rispetto a villano.
e poi io considero nell'high flying anche quelle mosse (prese, cadute, ecc) fatte in sospensione sull'avversario.
No dai, ho capito che volevi intendere altro, che più che l'high flying intendevi le manovre di avvitamento, ma non perseverare sulla storia dei voli.MotorCity ha scritto:
beh dai nn è vero. di voli ne fa parecchi.
double foot stomp
missile dropckick
e tanti altri
cmq forse ho sbagliato a dire punto forte, nn intendevo la sua prerogativa principale (che sono invece le prese di sottomissione ultra veloci) ma intendevo punto forte rispetto a villano.
e poi io considero nell'high flying anche quelle mosse (prese, cadute, ecc) fatte in sospensione sull'avversario.

Perchè appunto sono quelle due lì, due manovre che può fare assolutamente chiunque. Le tante altre non esistono proprio (almeno a me non vengono in mente così al volo, segno che non le usa praticamente mai).
Telly ha scritto:
No dai, ho capito che volevi intendere altro, che più che l'high flying intendevi le manovre di avvitamento, ma non perseverare sulla storia dei voli.![]()
Perchè appunto sono quelle due lì, due manovre che può fare assolutamente chiunque. Le tante altre non esistono proprio (almeno a me non vengono in mente così al volo, segno che non le usa praticamente mai).

IMPORTANZA STORICA : Il messicano è leggenda o un nome, Masato è ancora poco spendibile. Magari tra 5-10 anni, non adesso.
Villano III
ABILITA' IN RING : Entrambi bravi, ma Masato è uno di quelli con il maggior workrate al mondo. Impossibile non dare punto a lui
Masato Yoshino
PULIZIA: Si esaltano le qualità di Yoshino(che dir errori ne ha fatti in carriera), ma Villano III di mosse sbagliate poco o niente.
Villano III
HIGH FLYING: Beh, non è parte del repertorio di Villano III
Masato Yoshino
CHARISMA : Mi gioco il pareggio, visto che entrambi sapevano e sanno entusiasmare le arene
Draw
ENTERTAIMENT : punto a sfavore di entrambi, vado con un pareggio
Draw
GIUDIZIO PERSONALE: Non mi dispiacciono entrambi, ma in logica di futuribilità del torneo e di sfide più interessanti ed accessibili a tutti(per recuperare il materiale di Villano III mi son servite ore ed ore) dico Yoshino
Masato Yoshino
Villano III 2
Masato Yoshino 3
Villano III
ABILITA' IN RING : Entrambi bravi, ma Masato è uno di quelli con il maggior workrate al mondo. Impossibile non dare punto a lui
Masato Yoshino
PULIZIA: Si esaltano le qualità di Yoshino(che dir errori ne ha fatti in carriera), ma Villano III di mosse sbagliate poco o niente.
Villano III
HIGH FLYING: Beh, non è parte del repertorio di Villano III
Masato Yoshino
CHARISMA : Mi gioco il pareggio, visto che entrambi sapevano e sanno entusiasmare le arene
Draw
ENTERTAIMENT : punto a sfavore di entrambi, vado con un pareggio
Draw
GIUDIZIO PERSONALE: Non mi dispiacciono entrambi, ma in logica di futuribilità del torneo e di sfide più interessanti ed accessibili a tutti(per recuperare il materiale di Villano III mi son servite ore ed ore) dico Yoshino
Masato Yoshino
Villano III 2
Masato Yoshino 3
Detto questo lascio le redini del torneo in mano a HBKtheshowstoppa
Ti mando via pm i miei dati per modificare i tabelloni in prima pagina ed i risultati.
Ti mando via pm i miei dati per modificare i tabelloni in prima pagina ed i risultati.
- HBKtheshowstoppa
ok ricevuto tuttoTSEEMOD ha scritto:Detto questo lascio le redini del torneo in mano a HBKtheshowstoppa
divertiti e miraccomando occhio al liquore al miele...non sembra ma sono 90 gradi
HBKtheshowstoppa ha scritto: ok ricevuto tutto
divertiti e miraccomando occhio al liquore al miele...non sembra ma sono 90 gradi