Visto FTR/Top Flight perché speravo in un grande match e nell'upset. Non c'è stata nessuna delle due cose (giusto un finale fico). Zero aip per un nuovo capitolo di Bucks e FTR, soprattutto visto che già l'anno scorso si erano presentati abbastanza scarichi di idee. Con i Bucks così infognati nel meta c'è abbastanza il rischio di una cagatona importante.
Hanno dato un sacco di spazio alle donne comunque, lo facessero diventare uno show in prevalenza femminile riacquisirebbe un senso.
Mi quoto:
Darth_Dario ha scritto: ↑12/02/2024, 21:28
Hanno talmente gente che potrebbero fare gli show per divisione. TBS e International a Dynamite, TNT e Triple Crown a Collision, Trios e titoli di coppia a Rampage e i titoli del mondo maschile e femminile girano ovunque.
Sono mesi che invoco il draft. Collision era figo quando aveva un'identità con Punk, White, FTR ecc...
Vabbè di tutta sta roba mi sono recuperato White/Sydal che è un buon match televisivo, non mi stancherò mai di dire quanto White sia sprecato.
Ho visto su X che Strong ha attaccato KO, bene così, hype per il loro match a Dinasty.
Ma l'arbitro è ancora Bryce, quello di Mox/Fenix?
Se è lui non sarebbe nemmeno la prima volta, uno del dark order (Reynolds mi sembra) era andato KO ed è stato per minuti nel ring e non aveva fatto nulla.