Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
LukeIsWrestling ha scritto: ↑29/09/2021, 15:08
Ma sui falli è l'arbitro che deve leggere la partita? No, non li devi fare sapendo che il regolamento è così. Che cazzo dai un pestone a metà campo quando sai di essere ammonito?
In realtà sì.
Se sei fiscale per quei due episodi devi esserlo sempre. Se imposti una partita all’inglese (come sembrava) allora non dai un giallo così a Kessie, soprattutto perché dai i gialli ai primi due falli del giocatore. Ed il secondo non è un pestone così netto come sembra adesso, era un fallo per cui il giallo poteva anche non essere dato.
Il miglior arbitro è quello che non si vede, quando è protagonista vuol dire che non va bene.
Ragazzi è un concorso di "colpa" passatemi il termine. Il regolamento deve passare dall'interpretazione dell'arbitro, i falli di kessie possono essere da giallo come no, ne ho visti a centinaia uguali di entrambe le tipologie non sanzionati. E d'altra parte Kessie non deve dare neanche modo di lasciare spazio ad interpretazione e per quanto mi riguarda questo sacco di merda può benissimo andare in tribuna per il livello che stanno mostrando Tonali e Bennacer.
Le lacrime che mi sono venute ieri a vedere Hakimi vs Cancelo (sulla stessa fascia) e ripensare che un'ora prima ho visto Dunfries sbagliare tutti gli stop possibili e immaginabili
luchador ha scritto: ↑29/09/2021, 15:16Sotto nei commenti quasi tutti lo considerano il migliore centrocampista al mondo....ma in Italia e' stato tra i piu criticati durante gli europei.
Per il tifoso Italiano medio esiste solo il calcio in chiaro, e Verratti all'Europeo s'é presentato mezzo scassato.
Miglior centrocampista direi ancora De Bruyne (anche se son due ruoli diversi), ma top-3 penso lo si possa considerare senza troppi problemi.
Dwight Schrute ha scritto: ↑29/09/2021, 17:24
Le lacrime che mi sono venute ieri a vedere Hakimi vs Cancelo (sulla stessa fascia) e ripensare che un'ora prima ho visto Dunfries sbagliare tutti gli stop possibili e immaginabili
Dispiace per Gosens, speriamo non sia grave. Chissà contro chi gioca l'Atalanta nel prossimo turno...
chrisy2j ha scritto: ↑29/09/2021, 19:05
Già bocciato l'olandese volante?
Bocciato no ma Dumfries è essenzialmente un "cavallone" da corsa negli spazi e inserimenti sul secondo palo, per carità in A può fare benissimo e con 12 mln quello c'era, però ecco Cancelo e Hakimi sono due dei tre o quattro migliori terzini al mondo.
chrisy2j ha scritto: ↑29/09/2021, 19:05
Già bocciato l'olandese volante?
Il mio giudizio non sarebbe così drastico se avesse azzeccato uno stop semplice in 5-6 partite. Ha le sue qualità ma tecnicamente é inguardabile. Roba che Darmian ha più qualità con i piedi.
Depeche boy ha scritto: ↑29/09/2021, 21:04
Ma pure a voi si vede molto scuro la partita della Juve come se allo Stadium non avessero pagato la bolletta della luce?
Bezos sta facendo fatica ad arrivare a fine mese.
Non malissimo sta prima mezz'ora, mai avuto il pallino del gioco ma siamo pericolosi in ripartenza e il Chelsea non riesce ad arrivare in area. Certo, un'altra ora così non la reggiamo
Depeche boy ha scritto: ↑29/09/2021, 21:04
Ma pure a voi si vede molto scuro la partita della Juve come se allo Stadium non avessero pagato la bolletta della luce?
Sì ed insieme al ritmo del palleggio del Chelsea mi sta facendo addormentare considerando che ho pochissime ore di sonno alle spalle.