WWE Monday Night Raw 2021 - Official Topic

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Latino Alex
Città: Palermo
Has thanked: 146 times
Been thanked: 285 times

Re: WWE Monday Night Raw 2021 - Official Topic

Messaggio da Latino Alex »

A Raw hanno un macello di gente di cui non sanno che farsene e giustamente ci mettono in mezzo pure Priest. Potevano tranquillamente mandarlo a SD.

Ma Styles?

Dimenticavo: la valigetta era meglio se la toglievano dalle palle a TLC come in effetti avevano fatto.

Shinobi
Has thanked: 254 times
Been thanked: 575 times

Messaggio da Shinobi »

Altra puntata mediocre e fiacca dove succede davvero poco di interessante.

Il promo iniziale tutto sommato non è riuscito male. Sebbene il turn heel di Sheamus su Drew fosse nell'aria da ormai tipo due mesi, non me lo sarei aspettato venire fuori così dal nulla. Capisco il voler scioccare, ma è venuta fuori la solita svogliatezza di bookare con calma e cura, puntando sul solito far succedere tutto e subito, senza sviluppare meglio le storie. A questo punto direi Sheamus come avversario di transizione per Drew ad Elimination Chamber o Fastlane ed Edge vs Drew a Wrestlemania. Edge vs Randy Orton nel main event, è stato un match standard e forse un pochino deludente come bella per chiudere definitivamente il feud tra i due dopo i due match e la storia raccontata. Insomma, il tutto fatto in fretta e furia per liberare Edge. Non male però il promo di quest'ultimo.

Riddle vs Bobby Lashley, ennesimo dominio di Lashley che sa tanto di brodo da allungare prima di far vincere il titolo in PPV a Riddle in uno dei due prossimi eventi prima di Wrestlemania.

Xavier Woods vs Mustafa Ali, non male e, nonostante non sia stato molto lungo, l'azione in ring non mi è parsa frettolosa. Il problema è che la storyline è di un piattume assurdo.

Damian Priest vs The Miz, debutto tranquillo per Priest, ma utilizzare Bad Bunny per presentare il nuovo arrivato nel main roster non mi è sembrato il massimo. Ormai Miz e Morrison ormai sono intrappolati in feud a casissimo ed inutilissimi. Li buttassero nella tag team division e bona lì.

Lucha House Party vs Hurt Business, match scorrevole, ma Metalik mi è sembrato stranamente meno preciso del solito a questo giro. Continuo a trovare decisamente prematura la costruzione per uno split, ma gli attriti tra Benjamin ed Alexander continuano, quindi ok.

Asuka & Charlotte Flair vs Mandy Rose & Dana Brooke vs Lana & Naomi, tutto terribile. Asuka si becca il pin quando hai Mandy e Dana più sacrificabili; la storia delle distrazioni di Ric Flair e Lacey nei match di Charlotte ha già rotto le scatole; infine, Ruby e Liv erano più spendibili come sfidanti ai titoli rispetto ad una coppia nata a caso solo per riciclare la noiosissima storia del bullismo su Lana. Svogliatezza creativa once again.

Elias & Jaxson Ryker vs Jeff Hardy & Carlito, match inutile, ma se dobbiamo trovargli dei pregi, sono senza dubbio stato di forma e prestazione in ring di Carlito.

Alexa Bliss vs Nikki Cross, meh. In pratica è stato un "match" (se così possiamo definirlo) filler, utile solo per tenere on screen la Bliss. Lo spam di trasformazioni di Alexa inizia ad annoiare per la ripetitività. Ripescare la Cross solo per riempire lo show riciclando la storia di amicizia con la Bliss, è un altro chiaro esempio di svogliatezza creativa che è stato un po' il leitmotiv della puntata.

Mox.

Messaggio da Mox. »

Non c’è cosa che mi faccia storcere il naso come quella di proporre le cose in corsa, come se ci fosse così poco tempo per raccontare un’ottima storia, avevi sulla carta una buona storyline titolata tra Shemus e McIntyre, ma siccome sulla carta hai già un possibile Edge contendente, decidi comunque di creare un tappabuchi lungo due mesi.

È bello vedere Sheamus che va per il titolo, ma il rischio che dopo questa sfida diventi ancora una volta una macchietta è veramente tanta.

Matt242
Has thanked: 15 times
Been thanked: 7 times

Messaggio da Matt242 »

Abbastanza in ritardo fanno questo Sheamus che va e tuena su McIntyre. Comunque puntata tutto sommato vergognosa.

badreputation
Has thanked: 9 times
Been thanked: 33 times

Messaggio da badreputation »

Io di questa puntata salvo solo Alexa Goddess, di una bellezza allucinante. Resto tutto skippabile. Ci son davvero tanti atleti nel nulla creativo più totale.

Ah si, anche la sua Sister Abigail personalizzata.

FAT MIKE
Città: Milano
Has thanked: 86 times
Been thanked: 274 times

Messaggio da FAT MIKE »

Il segmento iniziale mi è abbastanza piaciuto perché credo sia servito ad abbozzare il tema del feud, ovvero la nuova generazione “soft” (McIntyre che fa il carino con Edge) contro i vecchi cazzuti (Edge che dice che dovrebbe menarlo). Sheamus sarà l’avversario di transizione (di lusso) da qui a Wrestlemania, in una storyline che praticamente si scrive da sola e che durerà un paio di mesi.

L’altra storyline in vista per Wrestlemania potrebbe essere l’implosione dell’Hurt Business? Non ho capito se MVP fosse contrariato dal comportamento di Lashley (come è sembrato per tutto il segmento) o no (alla fine sembrava felice). Gli altri due continuano con le solite manfrine. In ogni caso per me può pure implodere la stable che non è che sia chissà che.

Damien Priest debutta bene contro Miz, niente da dire. È solo che ora ogni volta che vedo un debutto penso ad Andrade, Garza, Gulak e Black che non fanno un cazzo. Ah beh poi vedo quelle seghe di Elias e Ryker e sto ancora peggio.

Per il titolo femminile secondo me si delinea all’orizzonte un Asuka vs Charlotte e va beh, quello c’è, poteva andare peggio. La vera tragedia è sui titoli di coppia.

Altra storyline destinata a proseguire è quella tra Orton e Wyatt, nella speranza che si inventino qualcosa di nuovo.

Latino Alex
Città: Palermo
Has thanked: 146 times
Been thanked: 285 times

Messaggio da Latino Alex »

FAT MIKE ha scritto: 02/02/2021, 14:49 L’altra storyline in vista per Wrestlemania potrebbe essere l’implosione dell’Hurt Business? Non ho capito se MVP fosse contrariato dal comportamento di Lashley (come è sembrato per tutto il segmento) o no (alla fine sembrava felice). Gli altri due continuano con le solite manfrine. In ogni caso per me può pure implodere la stable che non è che sia chissà che.
Ecco io per esempio questa non la capisco. L'Hurt Business nell'ottica di stable che ti riempie il midcarding comunque fa il suo. Non vedrei il senso in un loro eventuale split.... ma non avendo senso succederà.

Volavo Alto
Città: Genova
Has thanked: 9 times
Been thanked: 63 times

Messaggio da Volavo Alto »

Ho visto stamattina su Youtube solo i segmenti di Edge con McIntyre e Sheamus, e gli highlights del match Cross-Bliss.
Il primo è un segmento orrendo: Sheamus è pericolosamente tornato quello a cui nel Raw post-WM di qualche anno fa cantavano "you look stupid", e al momento ha uno status davvero basso, e a McIntyre continuano a far fare la figura di colui a cui i vecchi dicono "non mi hai insultato, ma ce l'ho con te perché secondo me hai pensato di insultarmi". Davvero, non ha senso.
Invece sono sempre più colpito positivamente da come stanno gestendo il personaggio-Bliss.
L'idea delle trasformazioni per me è ottima vista l'assenza di pubblico, rinnova il prodotto e ne sfrutta le momentanee caratteristiche. E' insensato chiedersi come faranno quando tornerà il pubblico perché al momento il pubblico non ci può essere, e quindi bisogna trovare soluzioni innovative, e questa lo è. Sarebbe come chiedersi con quale submission potrà essere vinto un ladder match.
L'idea dei match cinematografici e queste trovate stile Bliss sono state l'unica vera novità degli ultimi anni.
Come dice il proverbio, "fatta la legge, trovato l'inganno".

FAT MIKE

Messaggio da FAT MIKE »

Latino Alex ha scritto: 02/02/2021, 14:56 Ecco io per esempio questa non la capisco. L'Hurt Business nell'ottica di stable che ti riempie il midcarding comunque fa il suo. Non vedrei il senso in un loro eventuale split.... ma non avendo senso succederà.
Sì fa il suo ma è davvero un misero compitino. L'unico momento di minimo interesse è stato quando sembrava dovesse andare contro la Retribution e quando andavano a menarsi a Raw Underground, idee entrambe abortite in tempo zero. Ribadisco, con tutto il talento inutilizzato a disposizione nel roster di Raw, credo possa essere proposto qualcosa di molto migliore rispetto all'Hurt Business.

Randy90
Has thanked: 226 times
Been thanked: 83 times

Messaggio da Randy90 »

Non ho capito perché la bliss vomitasse sangue, però l effetto era carino.il suo match invece l ho trovato fastidioso, cioè mi piace anche il fatto delle trasformazioni per dire, ma troppo abusate

Mox.

Messaggio da Mox. »

FAT MIKE ha scritto: 02/02/2021, 15:40 Sì fa il suo ma è davvero un misero compitino. L'unico momento di minimo interesse è stato quando sembrava dovesse andare contro la Retribution e quando andavano a menarsi a Raw Underground, idee entrambe abortite in tempo zero. Ribadisco, con tutto il talento inutilizzato a disposizione nel roster di Raw, credo possa essere proposto qualcosa di molto migliore rispetto all'Hurt Business.
A mio parere i booker sono immersi nelle loro idee prive di fondamento, e sono pressoché convinto che cercando di dare un’ importanza ad un Ricochet, non riuscirebbero a dargli la giusta importanza vista la sua scarsa costruzione.

PaulSacz
Città: Catania
Has thanked: 1171 times
Been thanked: 473 times

Messaggio da PaulSacz »

Randy90 ha scritto: 02/02/2021, 15:49 Non ho capito perché la bliss vomitasse sangue, però l effetto era carino.il suo match invece l ho trovato fastidioso, cioè mi piace anche il fatto delle trasformazioni per dire, ma troppo abusate
Sputava sangue perché era la tipica allucinazione di stampo horror. Se uno dovesse fare il cagacazzi, non ha senso che l'abbiano vista anche i commentatori, visto che appunto dovrebbe essere una visione di Orton, ma ok.

Barrett Garage
Città: Vergate al Membro
Has thanked: 426 times
Been thanked: 203 times

Messaggio da Barrett Garage »

Bella la finisher di Priest. Lowcarder a vita.

FAT MIKE

Messaggio da FAT MIKE »

Intanto il mio segone mentale su Edge vs McIntyre che poteva portare a un proseguimento della storia dei "vecchi cazzuti contro i giovani mollaccioni" potrebbe essere una gran cagata, visto che Meltzer ha detto che i piani della WWE dovrebbero portare a Edge vs Reigns. Si tratta comunque di uno scontro tra vecchio e giovane, ma mi immagino più un feud standard face vs heel, spear vs spear. Ma vedremo.

Per McIntyre, a questo punto, mi sembra rimangano solo Sheamus e Lee.

Misterious man
Has thanked: 641 times
Been thanked: 238 times

Messaggio da Misterious man »

Ma priest è carlito sono da considerarsi a tutti gli effetti membri di raw?

Rispondi