Ah, intanto dopo 100 ore ho platinato Death Stranding.
Se dopo OTTO anni di sviluppo non ne esce un capolavoro, dovrebbero implodere.The Prizefighter ha scritto: ↑18/06/2020, 18:48 Cyberpunk 2077 rinviato a novembre. Che due coglioni onestamente, ci stanno lavorando dal 2012 e l'hanno già rinviato due volte. Capisco l'ottimizzazione, PS5 e tutto, ma annunciare il rilascio quando si è sicuri fa schifo?
Sì la mia era un'iperbole, nel senso che dopo tutti questi anni di sviluppo hanno mostrato meno di quanto ci si aspetterebbe. Che poi a me frega poco, alla fine un autore mostra quello che vuole quando vuole.The Prizefighter ha scritto: ↑19/06/2020, 10:49 Che non si sia visto niente non è vero dai, proprio un mese fa sono usciti svariati video che mostravano il gameplay
Tanto per dirne uno, un'ora di gameplay open world
Tira giusto il culo perché l'hanno rinviato due volte e mi sono anche rotto il cazzo di aspettare.
In sta prima metà dell'anno mi sarei dovuto godere Avengers e CP2077, rinviati tutti e due. Speriamo che almeno Avengers non subisca un nuovo rinvio
È normale, CD projekt in questo momento sono considerati gli infallibili amati da tutti, e criticarli equivale a gogna pubblica, anche quando fatto con criterio.PaulSacz ha scritto: ↑19/06/2020, 11:18 Sì la mia era un'iperbole, nel senso che dopo tutti questi anni di sviluppo hanno mostrato meno di quanto ci si aspetterebbe. Che poi a me frega poco, alla fine un autore mostra quello che vuole quanto vuole.
Mi rode il culo leggere però di gente che dice "meglio così, lo giocherò su Next-Gen", "Meglio, così uscirà in uno stato migliore", "Poco male, tanto non lo avrei preso al lancio", però con Death Stranding la gente era già con i forconi già il giorno dell'annuncio, con sti meme senza senso di Kojima che produce un gioco ogni 15 anni e cagate varie (meme che sono continuati nonostante il gioco poi sia uscito dopo 3 anni e mezzo dall'annuncio).
Ho il dente leggermente avvelenato, perdonatemi.
Anche per sti spoiler di merda che in sti giorni gireranno da far schifo.PaulSacz ha scritto: ↑20/06/2020, 0:38 Io me lo farò prestare da un mio amico appena lo terminerà per giocalo subito. Va contro le mie "regole", un gioco lo voglio comprare per giocarci, ma a sto giro farò un eccezione.
Lo recupererò per la mia collezione appena costerà sotto i 20, così da poterlo rigiocare con calma.