2020 IN GAMES - Official Thread

Giochi per consolle, trucchi e indiscrezioni, ma anche informatica e tutto quello che riguarda più da vicino la tecnologia: è il forum dedicato a esperti e appassionati di videogiochi e tecnologia.
PaulSacz
Città: Catania
Has thanked: 1171 times
Been thanked: 473 times

Re: 2020 IN GAMES - Official Thread

Messaggio da PaulSacz »

Io e Sony siamo una cosa sola. Io compro su Ebay Ratchet & Clank: Nexus e Marvel's Spider-Man? Lei mi annuncia Rift Apart e Miles Morales per PS5. :facciadafesso:

Ah, intanto dopo 100 ore ho platinato Death Stranding.

The Prizefighter
Has thanked: 403 times
Been thanked: 1032 times

Messaggio da The Prizefighter »

Persona 4 Golden già in testa alle vendite su Steam ed è già il JRPG più giocato sulla piattaforma di Valve, battendo pure Final Fantasy XV.
Se questo non basta ad Atlus per portare il resto dei Persona su PC allora vuol dire che ad Atlus fanno schifo i soldi.

Io spero in qualche bomba in autunno

Geno
Città: Fiesso D'Artico
Has thanked: 3 times
Been thanked: 216 times

Messaggio da Geno »

Ho finito Yakuza 6 per la seconda volta.

La premessa per la storia è stupida ma la storia è molto buona.

Peccato che Onomichi non sia granchè come zona

CombatZoneWrestling
Has thanked: 1182 times
Been thanked: 643 times

Messaggio da CombatZoneWrestling »

Oggi esce il primo DLC di swsh. Vedemm, inizierò a giocarlo bene da domani pomeriggio

The Prizefighter

E' qui che si sborra? :godimento:

The Prizefighter

Cyberpunk 2077 rinviato a novembre. Che due coglioni onestamente, ci stanno lavorando dal 2012 e l'hanno già rinviato due volte. Capisco l'ottimizzazione, PS5 e tutto, ma annunciare il rilascio quando si è sicuri fa schifo?

Backbone Crusher
Città: Bergamo
Has thanked: 98 times
Been thanked: 653 times

Messaggio da Backbone Crusher »

The Prizefighter ha scritto: 18/06/2020, 18:48 Cyberpunk 2077 rinviato a novembre. Che due coglioni onestamente, ci stanno lavorando dal 2012 e l'hanno già rinviato due volte. Capisco l'ottimizzazione, PS5 e tutto, ma annunciare il rilascio quando si è sicuri fa schifo?
Se dopo OTTO anni di sviluppo non ne esce un capolavoro, dovrebbero implodere.
Siamo alle comiche, porco giuda.

PaulSacz

Messaggio da PaulSacz »

8 anni di sviluppo e non si è visto nemmeno un cazzo.

Però poi è Kojima quello lento, che se la tira e non fa mai uscire i giochi.

The Prizefighter

Che non si sia visto niente non è vero dai, proprio un mese fa sono usciti svariati video che mostravano il gameplay

Tanto per dirne uno, un'ora di gameplay open world

Tira giusto il culo perché l'hanno rinviato due volte e mi sono anche rotto il cazzo di aspettare.
In sta prima metà dell'anno mi sarei dovuto godere Avengers e CP2077, rinviati tutti e due. Speriamo che almeno Avengers non subisca un nuovo rinvio

PaulSacz

Messaggio da PaulSacz »

The Prizefighter ha scritto: 19/06/2020, 10:49 Che non si sia visto niente non è vero dai, proprio un mese fa sono usciti svariati video che mostravano il gameplay

Tanto per dirne uno, un'ora di gameplay open world

Tira giusto il culo perché l'hanno rinviato due volte e mi sono anche rotto il cazzo di aspettare.
In sta prima metà dell'anno mi sarei dovuto godere Avengers e CP2077, rinviati tutti e due. Speriamo che almeno Avengers non subisca un nuovo rinvio
Sì la mia era un'iperbole, nel senso che dopo tutti questi anni di sviluppo hanno mostrato meno di quanto ci si aspetterebbe. Che poi a me frega poco, alla fine un autore mostra quello che vuole quando vuole.

Mi rode il culo leggere però di gente che dice "meglio così, lo giocherò su Next-Gen", "Meglio, così uscirà in uno stato migliore", "Poco male, tanto non lo avrei preso al lancio", però con Death Stranding la gente era già con i forconi già il giorno dell'annuncio, con sti meme senza senso di Kojima che produce un gioco ogni 15 anni e cagate varie (meme che sono continuati nonostante il gioco poi sia uscito dopo 3 anni e mezzo dall'annuncio).

Ho il dente leggermente avvelenato, perdonatemi.
Ultima modifica di PaulSacz il 19/06/2020, 13:15, modificato 1 volta in totale.

Giant92
Has thanked: 192 times
Been thanked: 161 times

Messaggio da Giant92 »

PaulSacz ha scritto: 19/06/2020, 11:18 Sì la mia era un'iperbole, nel senso che dopo tutti questi anni di sviluppo hanno mostrato meno di quanto ci si aspetterebbe. Che poi a me frega poco, alla fine un autore mostra quello che vuole quanto vuole.

Mi rode il culo leggere però di gente che dice "meglio così, lo giocherò su Next-Gen", "Meglio, così uscirà in uno stato migliore", "Poco male, tanto non lo avrei preso al lancio", però con Death Stranding la gente era già con i forconi già il giorno dell'annuncio, con sti meme senza senso di Kojima che produce un gioco ogni 15 anni e cagate varie (meme che sono continuati nonostante il gioco poi sia uscito dopo 3 anni e mezzo dall'annuncio).

Ho il dente leggermente avvelenato, perdonatemi.
È normale, CD projekt in questo momento sono considerati gli infallibili amati da tutti, e criticarli equivale a gogna pubblica, anche quando fatto con criterio.

Backbone Crusher

The Last Of Us 2.
Dico solo che ci ho giocato 3 ore e, se si mantiene sui livelli che ho visto fino ad ora, sarà qualcosa di spaventoso.
Che roba, cazzo.

PaulSacz

Messaggio da PaulSacz »

Io me lo farò prestare da un mio amico appena lo terminerà per giocarlo subito. Va contro le mie "regole", un gioco lo voglio comprare per giocarci, ma a sto giro farò un eccezione.

Lo recupererò per la mia collezione appena costerà sotto i 20, così da poterlo rigiocare con calma.
Ultima modifica di PaulSacz il 20/06/2020, 9:01, modificato 1 volta in totale.

Backbone Crusher

PaulSacz ha scritto: 20/06/2020, 0:38 Io me lo farò prestare da un mio amico appena lo terminerà per giocalo subito. Va contro le mie "regole", un gioco lo voglio comprare per giocarci, ma a sto giro farò un eccezione.

Lo recupererò per la mia collezione appena costerà sotto i 20, così da poterlo rigiocare con calma.
Anche per sti spoiler di merda che in sti giorni gireranno da far schifo.
Da parte mia, sto limitando al massimo ricerche su videogiochi su Google o sul Tubo, soprattutto per quei maiali che fanno walkthrough e spiattellano lo spoiler nel titolo dei video.

Giant92
Has thanked: 192 times
Been thanked: 161 times

Messaggio da Giant92 »

Io ultimamente sono stato molto fortunato con gli spoiler, sono riuscito a evitarne per Royal e Doom eternal (vabbè), prima di giocarli, e lo stesso con TLOU 2 finora. Conto di recuperarlo senza fretta con un amico appena si deprezza un po'.

Rispondi