WWE Monday Night Raw Topic 2019

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
PaulSacz
Città: Catania
Has thanked: 1171 times
Been thanked: 473 times

Re: WWE Monday Night Raw Topic 2019

Messaggio da PaulSacz »

Mo' pure le critiche a Bayley. Vi meritate 3 anni di regno incontrastato della Bliss.

john1094
Città: Viareggio
Has thanked: 195 times
Been thanked: 253 times

Messaggio da john1094 »

CM-Cena ha scritto: Eh ma lottava davvero, cosa vuoi capirne, Dave Meltzer di TW?
Va beh è Biada, penso nessuno lo prenda sul serio...

Matt242
Has thanked: 15 times
Been thanked: 7 times

Messaggio da Matt242 »

A parte il segmento iniziale e il segmento conclusivo della puntata, tutto il resto l'ho trovato a dir poco imbarazzante.

Lord Ares
Città: Roma
Has thanked: 57 times
Been thanked: 160 times

Messaggio da Lord Ares »

Match di qualificazione alla Chamber di settimana prossima Sasha-Bayley VS Nikki Cross-Alicia Fox

Nikki Cross-Alicia Fox :almostlaughing:

Nikki Cross-Alicia Fox :party:

Nikki Cross-Alicia Fox :divertito2:

Joy Black
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Messaggio da Joy Black »

Non ho letto tutto, ma seriamente sarebbe colpa di Bayley? Ronda ha fatto più volte errori imputabili solo a lei, Bayley l'ha aspettata e ha rallentato progressivamente per aiutarla. E questo solo nella prima parte del match, perché la seconda parte, dopo la pausa pubblicitaria. a mio parere hanno fatto una buona contesa. Non scherziamo, Bayley nella prima parte ha limitato molto i danni. E' Ronda che ha fatto un match al di sotto di quanto ha mostrato (evidentemente non puoi buttarla ancora nella mischia senza un periodo di preparazione).

E in tutto ciò, Ronda neanche ha venduto nel post-match.

EDIT
Che poi, ripeto dopo la pausa pubblicitaria le cose sono notevolmente migliorate (con Ronda che comunque non era sui livelli passati, probabilmente viziati da appunto una preparazione più approfondita di cui necessita).

E non sto accusando Ronda, è una rookie che ha meno di 30 match di cui la maggior parte tag dove ha fatto 30 secondi di match stando larghi. Qui si è visto.

A questo aggiungiamoci che Ronda era visibilmente nervosa per l'accoglienza di merda che ha ricevuto, con un pubblico davvero stronzo.

Colt877
Has thanked: 369 times
Been thanked: 645 times

Messaggio da Colt877 »

john1094 ha scritto:Scusate, ma il fatto che lotti dall'altro ieri non cambia nulla, se una è scarsa è scarsa.
Poi magari fra un anno diventa bravissima, ma adesso non dico che sia una Lana o Mandy Rose, ma non è assolutamente all'altezza del ruolo che ricopre.
Con Sasha ha fatto una figura abbastanza brutta, si vede che non riesce a calibrare i colpi e sembrano tutti finti, sul ring è ancora un po' spaesata e sbaglia spesso il posizionamento, non è tranquilla fino in fondo e mi sembra palese.
Secondo me hanno affrettato i tempi, non tutti sono Kurt Angle...
Ma in base a cosa dici che è scarsa? Perché sbaglia qualche posizionamento ed è legnosa nell'esecuzione di qualche sequenza? Per adesso non ha combattuto in nessuna contesa di buon livello(che per capirci io intendo come match dall'8 in su), ma ha combattuto numerosi incontri discreti(I match contro Nia, e farci un match discreto è un'impresa già di suo, quello di ieri con Sasha, il match di debutto a Mania, persino quello che era pronosticato come una merda con Nikki è stato da 6.5-7). Il match ieri con Bailey non è stato granché, ma nemmeno la merda assoluta. Un match sufficiente da show settimanale. Unico vero match insufficiente quello di SS con la Bliss. Ma non se ne può fare una colpa alla Rousey.
Qui molti parlano senza nemmeno considerare che fare wrestling da un anno non è facile e non la si vuole giustificare, ma qualche incertezza nel quadrato gliela si deve perdonare. Poi contro chi è stata mandata? Nia Jax, Stephanie, Nikki Bella, Alexa Bliss. E vi stupite anche che non abbia fatto match da 8 o più? Con questa gente farci il match discreto è il massimo. Aspettiamo di vederla contro altre atlete in un vero feud e con match ben costruiti(la stessa faida con Sasha è stata fatta troppo di corsa) e poi si potrà giudicare con obiettività il suo stint in WWE. Se farà ancora match solo discreti con la Lynch, con Asuka, in un feud serio con la Banks allora la si potrà criticare per il suo rendimento. Ma ad oggi veramente criticare la Rousey significa essere prevenuti verso di lei.

Joy Black

Messaggio da Joy Black »

Colt il problema è che qua è partita la critica a Bayley, per un match che comunque si è ampiamente ripreso durante il suo svolgimento, che la ragazza di San Josè ha salvato da un inizio con un Ronda assolutamente controfigura scarsa di ogni suo match fatto in precedenza (c'è un pezzo dove Bayley si ferma proprio per far calmare Ronda, cosa che ha funzionato).

Ah tanto per chiarire la Rousey ha tutte le attenuanti del caso per me.

-Jeremy-
Has thanked: 55 times
Been thanked: 472 times

Messaggio da -Jeremy- »

Joy Black ha scritto:Colt il problema è che qua è partita la critica a Bayley, per un match che comunque si è ampiamente ripreso durante il suo svolgimento, che la ragazza di San Josè ha salvato da un inizio con un Ronda assolutamente controfigura scarsa di ogni suo match fatto in precedenza (c'è un pezzo dove Bayley si ferma proprio per far calmare Ronda, cosa che ha funzionato).

Ah tanto per chiarire la Rousey ha tutte le attenuanti del caso per me.
Ma infatti più che "colpa" della Rousey la colpa più grossa ce l'hanno Vince e Co che non si rendono conto che la Rousey non è ne Cena ne Reigns che hanno le spalle abbastanza larghe da non lasciarsi schiacciare dal tifo avverso quando loro sono i babyface.

E il pubblico sarà stato anche stronzo, ma è lo stesso tipo di pubblico che partecipa alle puntate settimanali e ai ppv.
Ad una certa o ti rendi conto di cosa fanno (E anzi, stavolta ci sono andati "leggeri" alla fine hanno comunque fatto qualcosa di relativo allo show inneggiando a qualcun'altro che aveva senso inneggiare) oppure smarmelli e preghi iddio che il tizio/tizia di turno non vadano in full panic mode.

Delphi
Città: Genova
Has thanked: 1681 times
Been thanked: 374 times

Messaggio da Delphi »

Rowan con la maglia dei Solstafir >>>>>>>>> il resto della puntata.

Joy Black

Messaggio da Joy Black »

Lord Ares ha scritto:Match di qualificazione alla Chamber di settimana prossima Sasha-Bayley VS Nikki Cross-Alicia Fox

"Perchè sono pazze, Ciccio!"[cit.] :intelligente:

Comunque la puntata a me è piaciuta.
Lasciando da parte il match di Bayley e Ronda, che comunque a me non è spiaciuto, perché fare tutto bene è difficile, ma forse lo è ancora di più iniziare male e essere in grado di riprenderti e tirare su comunque un match positivo. E poi gli ultimi minuti del match mi sono piaciuti per davvero (al di là di tutto).

Pubblico davvero stronzo con Ronda nel pre-match. Troppo! Poi lei non ha saputo gestire assolutamente gestire la situazione, ma anche qui non la sto accusando, è colpa del pubblico.
Ho letto in questo topic che ha fatto un promo che alcune colleghe e colleghi si sognano, ecco ci sono alcune persone nel backstage che situazioni simili sono state in grado di gestirle in un modo che Ronda può solo sognare (perché sta narrativa di mettere il rookie "coccolata" - a ragione visto l'investimento - sopra gente che è lì da anni a mangiare merda e fare lo sporco lavoro ha anche rotto il cazzo), senza essere stato host di show televisivi, attrice hollywoodiana e fighter professionista (dove il trash talking ha la sua importanza) - per dire che questa non è che viene dalle elementari. Giusto per dare a Cesare quel che è di Cesare (e chiudo la parte leggermente polemica del post).

Il post match con Becky tantissima roba da parte di entrambe. Becky ormai è una garanzia, ha fatto qualche promo sottotono nelle ultime settimane, ma in realtà era pure la faida che sapevamo di essere di transizione con Asuka a non creare molti spunti, qui torna sugli scudi alla grande. Ma tantissima roba anche Ronda, che dimostra con quel promo come la WWE dovrebbe smetterla di farle fare il face baci, abbracci, sorrisi e complimenti e mettere maggiormente in evidenza questo lato. Lo ha dimostrato nel breve feud con Sasha e ora anche qui.

Detto ciò questo segmento dimostra a miei occhi come l'inserimento di Charlotte è qualcosa di assolutamente superfluo. La gente vuole vedere questo match, questo scontro di personalità, senza nessuno a mettersi in mezzo come terzo incomodo.
Date Asuka a Charlotte, e lasciate solo Becky con Ronda!

Il resto, mi era piaciuto molto Ambrose nel primo segmento. Poi ho letto la notizia del suo abbandono, francamente se i motivi sono quelli è gisuto che se ne vada. L'ho criticato anche io in passato, ma è un signor wrestler e la roba sua in FCW è fantastica. Spero nel caso si accasi dove verrà permesso di esprimersi al meglio del suo potenziale.

Nia Jax che di fatto squasha il team della Bliss, mi fa tanta paura... paurissima in ottica titoli. Spero sia solo la classica costruzione del mostro heel che poi le face batteranno al ppv.
Comunque Alexa da babyface in pericolo mi ha convinto. Per la prima volta non ho trovato la sua presenza intollerabile dopo mesi e mesi di insofferenza, e anzi mi è pure piaciuta. Il turn face per lei è una strada da percorrere e può farle solo bene.

Bene il segmento finale di Rollins e Lesnar.

BestintheWorld1982
Città: Perugia
Been thanked: 64 times

Messaggio da BestintheWorld1982 »

Lord Ares ha scritto:Match di qualificazione alla Chamber di settimana prossima Sasha-Bayley VS Nikki Cross-Alicia Fox

almeno in comune hanno il fatto di essere entrambe fuori di testa, Nataya & Dana Brooke era ancora più campata per aria :boh:

-Jeremy-

Messaggio da -Jeremy- »

Di natalya e Dana Brooke mi sembra d'aver letto che si è trattato di una roba all'ultimo minuto visto che la Moon si è spaccata il gomito.

Comunque secondo me Charlotte la infilano, è un modo "Safe" per proteggere Ronda se non la vogliono turnare visto che l'heat se lo splittano loro due.

Del resto il modo in cui Becky è entrata nella Rumble è palese sia un modo per ricamarci su (Che poi, paradossalmente becky non è entrata illegalmente come Nia Jax o mille altri esempi. E' arrivata la e ha chiesto il permesso che le è stato dato da un Officer. Stile Austin che ordina a Foley di entrare nella rumble del 2004)

Joy Black

Messaggio da Joy Black »

-Jeremy- ha scritto:
Ma infatti più che "colpa" della Rousey la colpa più grossa ce l'hanno Vince e Co che non si rendono conto che la Rousey non è ne Cena ne Reigns che hanno le spalle abbastanza larghe da non lasciarsi schiacciare dal tifo avverso quando loro sono i babyface.

E il pubblico sarà stato anche stronzo, ma è lo stesso tipo di pubblico che partecipa alle puntate settimanali e ai ppv.
Ad una certa o ti rendi conto di cosa fanno (E anzi, stavolta ci sono andati "leggeri" alla fine hanno comunque fatto qualcosa di relativo allo show inneggiando a qualcun'altro che aveva senso inneggiare) oppure smarmelli e preghi iddio che il tizio/tizia di turno non vadano in full panic mode.
Ma infatti la colpa nel caso è della dirigenza, non sua. Non che la stiano gestendo malissimo, ma ci sono alcuni aspetti della gestione che si stanno rilevando controproducenti (e non è il fatto che lei vinca i match, ma appunto la babyface tutta sorrisi non è quello che vuoi vedere da lei).

Lord Ares
Has thanked: 57 times
Been thanked: 160 times

Messaggio da Lord Ares »

Già dalla preview di SD si capisce che Charlotte ci rientra

-Jeremy-

Messaggio da -Jeremy- »

Joy Black ha scritto:
Ma infatti la colpa nel caso è della dirigenza, non sua. Non che la stiano gestendo malissimo, ma ci sono alcuni aspetti della gestione che si stanno rilevando controproducenti (e non è il fatto che lei vinca i match, ma appunto la babyface tutta sorrisi non è quello che vuoi vedere da lei).
Esatto, l'unica colpa della Rousey è che è emotiva e altamente insicura ed è cosi da sempre, non può cambiare e di certo era cosa nota e stranota quando è stata messa sotto contratto.
Per il resto lei sta la e fa (come tutti) quello che le dicono di fare.

Ma hey, non eran sempre loro che eran convinti che Reigns con le robe da Looney Tunes poteva avere gran riscontro del pubblico? :almostlaughing:

Rispondi