Oh, quando avrò tempo lo rivedrò, mi state facendo venire il dubbio di essere stato iper-critico. Avrà sicuramente influenzato il pubblico da partita di tennis, però a me non è parso niente di che, e è stato inficiato da scelte a cacchio.WarhuiAkaZanza ha scritto:Sto riguardando il PPV. Il match X-Division non è poi così male..
TNA LockDown 2011 (Pre-Live-Post Ppv Comments)
- Darth_Dario
- Città: Roma
- Has thanked: 1671 times
- Been thanked: 1693 times
Re: TNA LockDown 2011 (Pre-Live-Post Ppv Comments)
E' il tipico opener a cui ci ha abituati la TNA. Ricco di spot e con zero ring psychology.Darth_Dario ha scritto:
Oh, quando avrò tempo lo rivedrò, mi state facendo venire il dubbio di essere stato iper-critico. Avrà sicuramente influenzato il pubblico da partita di tennis, però a me non è parso niente di che, e è stato inficiato da scelte a cacchio.
Se visto in quest' ottica, è sicuramente un ottimo match.
- WarhuiAkaZanza
- Città: Taranto
- Has thanked: 3 times
- Been thanked: 20 times
Riguardando anche il match Tag Team, devo dire che non è stato male manco questo. I polli inchiostrati spaccano. Sta cosa del team mezzo face e mezzo heel è una genialata.
Apro una scommessina. Scommettiamo che Young chiederà un match contro gli Ink?

Apro una scommessina. Scommettiamo che Young chiederà un match contro gli Ink?
-
Sanson1989
- Città: Vicenza
- Been thanked: 3 times
Secondo me è stato buono, come ho detto prima tutto sommato ha avuto un buon minutaggio per essere un match messo su cosi tanto per e in questi minuti hanno fatto quello che dovevano fare. Per le scelte sono state fatti si un pò alla cacchio, ma non c'ho dato molto peso, è l'unico match che mi sono goduto per vedere solo ed esclusivamente un pò di azione in ring a prescindere da eliminazioni e vincitore finale.Darth_Dario ha scritto:
Oh, quando avrò tempo lo rivedrò, mi state facendo venire il dubbio di essere stato iper-critico. Avrà sicuramente influenzato il pubblico da partita di tennis, però a me non è parso niente di che, e è stato inficiato da scelte a cacchio.
- Ankie
- Città: ROTY 2008
- Has thanked: 9 times
- Contatta:
Opener bruttino, pin casuali, poco spettacolo, vedere Lethal quaggiù spiace.
Match dei tag gradevole, più che altro per Young e il solito Steiner, il resto fa schifo.
Per una volta che decido di gustarmi il match delle KO mi becco sta minchiata, meh.
Pope-Joe, mah, niente di che, siamo sul 6,5 non di più, feud che si è stancamente tirato avanti sin qui, e speriamo che sia chiuso.
Herny-Morgan, noia, anche qui si poteva fare di più.
Finora un PPV abbastanza lento e privo di spunti interessanti.
Angle-Jarrett m'ha deluso.
Sono d'accordo con quanto detto da Dario, mentre mi sorprende questa esaltazione di Blingo.
Lo storytelling visto in questa contesa non è nulla in confronto ai primi due scontri.
Si sono riviste le stesse cose fatte con Anderson, ma tutte venute peggio dell'anno scorso.
Gunner e Karen e l'overbooking non ci volevano, cioè c'entrano con l'ultima parte di storyline, ma stonano in questo contesto.
Ero stato il primo a dire che Kurt avrebbe fatto l'RKO, bruttina peraltro, era meglio se se la risparmiava.
Insomma gran bel match, ma il termine Capolavoro non lo scomodo nemmeno io stavolta.
Il Triple Threat è stato quello che doveva essere, anzi temevo di peggio.
Di Lethal Lockdown ne hai visto uno li hai visti tutti, questo però è stato uno dei più divertenti, soprattutto grazie ad una prova magistrale di Flair., ma anche Bully Ray mi ha esaltato.
Ottimo anche Roode, che si prepara al posto che gli spetta: Il Main Event.
Per il resto la solita roba vista e rivista negli altri LL, però stavolta almeno c'era una bella storyline tra tutti i membri, mentre altre volte si sono visti LL costruiti a ca..o di cane.
Match dei tag gradevole, più che altro per Young e il solito Steiner, il resto fa schifo.
Per una volta che decido di gustarmi il match delle KO mi becco sta minchiata, meh.
Pope-Joe, mah, niente di che, siamo sul 6,5 non di più, feud che si è stancamente tirato avanti sin qui, e speriamo che sia chiuso.
Herny-Morgan, noia, anche qui si poteva fare di più.
Finora un PPV abbastanza lento e privo di spunti interessanti.
Angle-Jarrett m'ha deluso.
Sono d'accordo con quanto detto da Dario, mentre mi sorprende questa esaltazione di Blingo.
Lo storytelling visto in questa contesa non è nulla in confronto ai primi due scontri.
Si sono riviste le stesse cose fatte con Anderson, ma tutte venute peggio dell'anno scorso.
Gunner e Karen e l'overbooking non ci volevano, cioè c'entrano con l'ultima parte di storyline, ma stonano in questo contesto.
Ero stato il primo a dire che Kurt avrebbe fatto l'RKO, bruttina peraltro, era meglio se se la risparmiava.
Insomma gran bel match, ma il termine Capolavoro non lo scomodo nemmeno io stavolta.
Il Triple Threat è stato quello che doveva essere, anzi temevo di peggio.
Di Lethal Lockdown ne hai visto uno li hai visti tutti, questo però è stato uno dei più divertenti, soprattutto grazie ad una prova magistrale di Flair., ma anche Bully Ray mi ha esaltato.
Ottimo anche Roode, che si prepara al posto che gli spetta: Il Main Event.
Per il resto la solita roba vista e rivista negli altri LL, però stavolta almeno c'era una bella storyline tra tutti i membri, mentre altre volte si sono visti LL costruiti a ca..o di cane.
- Giorgiobass
Victory Road fece schifo a tutti ovviamente, però bisogna riconoscere alla TNA di essersi rialzata subito, sin dall'Impact immediatamente succesivo a VR ha sfornato un'ottima serie di show settimanali, coronati da questo Lockdown.Punk'87 ha scritto:torno dopo un po' (diciamo da Victory Road di quest'anno) a rivedere un po' di TNA e mi trovo quasi in un altro mondo. Victory Road mi fece talmente schifo che non ho seguito più nemmeno Impact mentre questo show mi è davvero piaciuto. Esprimo un po' il mio parere e sicuramente farò qualche domanda su ciò che mi sono perso a livello di storyline a cui spero abbiate la pazienza di rispondere.
Gran bell'opener, questo tipo di match mi piace molto, azione frenetica, eliminazioni rapide e una discreta serie di spot altamente spettacolari. Mi ha sorpreso il vincitore, nonché il confronto tra i fratelli Buck (hanno litigato in storyline?), visto mille volte in PWG e DGUSA ma che non mi aspettavo riproponessero in TNA. Unica cosa che non ho davvero capito del match è perchè portarsi Robbie E fino alla fine. Dato che non doveva vincere potevano arrivare alla fine con Amazing Red (che adoro) o Sabin, molto più spettacolari di Robbie E (che tra l'altro ha una finisher bruttissima!)
Spettacolare Kendrick, il personaggio si è un po' evoluto in questo periodo?
passo poi alla parte che mi è piaciuta meno: Hernandez vs Morgan e il match di coppia, la maggior parte dei personaggi impegnati in questi match non mi piacciono ma match tutto sommato accettabili.
Il match delle ragazze è durato pochissimo ma dal video introduttivo si vede che hanno lavorato molto alla storyline che c'era dietro (Madison Rain odiosa e irritante come pochi heel)
Joe vs Dinero: buon match ma mi aspettavo di meglio.
Si arriva quindi al "capolavoro": Angle vs Jarrett è stato fantastico, è quello che ho seguito di più anche a livello di psicology perché so' bene o male quale è la situazione fra i due. Se proprio devo trovare un difetto dico che doveva finire in maniera epica e non con Karen che sbatte la porta in faccia all'ex marito.
Il match per il titolo è stato discretamente divertente. Sentendo il " wrestling cafè" sapevo che si parlava di un possibile ingresso di RVD negli Immortal e mi è piaciuto come son stati bravi a giocare su questa cosa.
Il main event bello, non mi ha esaltato come ha fatto con alcuni qui ma comunque molto bello. Gran ritorno per AJ e bella vittoria della Fortune. Ottima chiusura per un bellissimo show!
Personalmente ti consiglio di recuperarli se puoi, soprattutto per Anderson che in questa Road to Lockdown ha dato davvero il meglio di sé.
I Buck dopo le incomprensioni a Victory Road sono arrivati allo split nelle settimane successive.
- -CabaretVoltaire-
- Città: Lecce
un grande ppv. il migliore dell'era Hogan a mani basse. migliore anche di Wrestlemania, e nettamente.
Angle vs Jarrett è stato un match straordinario. superiore anche ad Angle/Anderson dello scorso anno.. mentre resto indeciso sul confronto diretto con Genesis 2009.. la Powerbomb/Hurracanrana che distrugge entrambi.. il segno della croce prima del Moonsault, un match epico... se ci sono stati errori tutto è comunque girato nel verso giusto : 8/9
uno dei migliori Lethal Lockdown della storia. Fortune mostruosa.
Xcape che fa quello che un opener deve fare, 3 way titolato che arriva tranquillamente al 7. buono Joe/Pope, e vince quello giusto. Morgan vince ed io godo. scelta di tagliare Rayne/Mickie apprezzatissima. match a quattro coppie più che discreto.
non un solo match noioso... tutto nettamente sopra la sufficienza. ppv costruito bene e realizzato bene. tenendo una volta tanto fuori dai giochi il cattivo over-booking : da incorniciare insomma.
e questo nel torneo va avanti...
Angle vs Jarrett è stato un match straordinario. superiore anche ad Angle/Anderson dello scorso anno.. mentre resto indeciso sul confronto diretto con Genesis 2009.. la Powerbomb/Hurracanrana che distrugge entrambi.. il segno della croce prima del Moonsault, un match epico... se ci sono stati errori tutto è comunque girato nel verso giusto : 8/9
Xcape che fa quello che un opener deve fare, 3 way titolato che arriva tranquillamente al 7. buono Joe/Pope, e vince quello giusto. Morgan vince ed io godo. scelta di tagliare Rayne/Mickie apprezzatissima. match a quattro coppie più che discreto.
non un solo match noioso... tutto nettamente sopra la sufficienza. ppv costruito bene e realizzato bene. tenendo una volta tanto fuori dai giochi il cattivo over-booking : da incorniciare insomma.
Ankie ha scritto: Angle-Jarrett m'ha deluso.
Scherzi a parte, come ho già detto poco prima (o in un altro topic, non ricordo), ritengo questo match "a metà" tra l'ottimo incontro di Bound For Glory IV ed il Capolavoro di Genesis 2009. Più che altro perché il primo paga, ai miei occhi, la costruzione simil-Kurt Angle vs. Shawn Michaels di WrestleMania 21, che al momento me lo fece percepire come un qualcosa di già visto. Quel Grudge Match è inutile che mi metta a ricordarlo, credo sia ben presente nella memoria di entrambi. Sicuramente questo match poteva dare di più, soprattutto a livello strettamente lottato, ma al momento l'ho percepito proprio come l'evoluzione naturale di ciò che doveva essere uno scontro tra i due. Si è rivisto il "tecnicismo" dell'Angle/Jarrett di 'Glory '08 , s'è rivista la violenza dell'Angle/Jarrett di Genesis '09 e si è vista la conclusione di ciò che è stato il feud portato avanti fino a questo momento dal coinvolgimento di Karen (che non ho trovato per nulla fastidiosa all'interno del finale del match).
Cosa? Manca il VERO capitolo finale: paga l'overbooking dettato dalla volontà di far vincere Jeff Jarrett (a questo punto l'uomo di Hogan per la rincorsa al titolo di Sting?) e la mancanza, di conseguenza, di un finale veramente epico, come solo un feud del genere merita.
Ma come dopo Wrestelmania ci siamo subiti 2 palle infinite sul match Taker-HHH che hanno fatto un match normalissimo ed è stato un incontro talmente scontato sia nel finale che nelle mosse eseguite che nn possiamo esaltarci con il match dell'anno anche se nn il loro migliore ma pur sempre il match dell'anno
- WarhuiAkaZanza
- Città: Taranto
- Been thanked: 20 times
Quoto.-CabaretVoltaire- ha scritto:un grande ppv. il migliore dell'era Hogan a mani basse. migliore anche di Wrestlemania, e nettamente.
- Fahrenheit
Quoto il quoto.WarhuiAkaZanza ha scritto:
Quoto.
-
pizzicagnolo
- Città: torino
Comunque Joe è un mostro!!! è l'unico Face che controlla sempre il match contro chiunque!!! Ogni volta che lo vedi ti da l'idea di imbattibilità totale!!!
No per favore Joe prorpio nn lo sopporto io avrei preferito la vittoria di Pope 1000 volte
- Fahrenheit
Riprendendo quanto dice Blingo, una semplice cosa mi verrebbe da dire. Jarrett-Sting potrebbe servire per evitarci un match Hogan-Sting che secondo me avrebbe poco senso poi nel lottato. Jarrett potrebbe diventare una fondamentale pedina per Hogan, un burattino per Hulk Hogan. Sarebbe il campione mondiale perfetto per la stable dato che gli Immortal VOGLIONO ESSERE LA TNA e Jarrett è comunque la TNA. C'è una Fortune che ora sta dominando il mondo, hai un roster che potenzialmente è favoloso, un numero elevato di Main Eventers, di superstar da poter impiegare. Jarrett-Sting sarebbe il passato che si ripresenta in una sfida per cambiar(dominare)/salvare la TNA. I giovani li puoi avvalorare benissimo in una situazione di contorno. E sinceramente Hogan in un match contro Sting sarebbe rovinare la situazione. Metterci Jarrett invece no. Senza idmenticarci che secondo me un Jarrett con un titolo del mondo, che a mio avviso ad oggi potrebbe meritare per la storia e la carriera, per poi fare da spartiacque alle nuove leve, potrebbe rendere piu' interessante la storyline. Quasi da poter assistere ad un Frontline-MEM style.