Grande Torneo di One Piece - We Are! ❆ THE END ❆
Re: Grande Torneo di One Piece - We Are! - Eliminazione Dire
eh ma enel con la storia principale ci azzecca poco e niente (come gedatsu
), gli altri bene o male erano tutti personaggi ricorrenti...l'unico che potrebbe collegarsi ad enel è urouge

- Batidor
- Città: Borghetto S. Spirito (SV)
- Has thanked: 62 times
- Been thanked: 20 times
Enel ed Urouge compagni di merende??
Visto come più di un nemico ha turnato e si è riciclato alleato di Rufy, perché non tirare una bella linea e metterci anche lui tra le fila??
Ora che mi ci fate pensare però, mi spaventa con quale design potrebbe tornare... Magari ritorna senza bandana, e coi riccioli da attaccabrighe belli in libertà
Ok, basta gustose seghe sul nulla, mo voto

Visto come più di un nemico ha turnato e si è riciclato alleato di Rufy, perché non tirare una bella linea e metterci anche lui tra le fila??

Ora che mi ci fate pensare però, mi spaventa con quale design potrebbe tornare... Magari ritorna senza bandana, e coi riccioli da attaccabrighe belli in libertà

Ok, basta gustose seghe sul nulla, mo voto

non saprei, però urouge mi sembra/potrebbe essere un abitante/natio di qualche isola del cielo, viste le ali
- Batidor
Arlong vs Absalom
Absalom è un buon personaggio, ci regala scene comiche, ha un potere da far ingelosire 9 uomini su 10, ed è bello come si ricicla, ma Arlong è di un'altra categoria!! Lasciamo perdere uno scontro diretto vero, ora che mi ci fate pensare: in fondo Absa è una bestia sovraumana, per quanto le abbia prese da Sanji, magari metterebbero su un duello interessante...
Arlong è il villan principale in una saga, e non una qualunque: quella dove è coinvolta Nami e la sua famiglia! Di lui scopriamo, in un secondo momento, cosa lo ha spinto ad odiare gli umani, fino ad agire in quel modo! Utilizza tecniche di combattimento spettacolari! Ed è un gran bastardo anche per altri motivi, per esempio come prova a fregare Nami!!
Sengoku vs Kohza
Kohza è il capo dei ribelli, ha un buon design, le sue capacità combattive credo siano nulle (probabilmente Miss Wednesday è più forte), di lui conosciamo la sua evoluzione da bambino fino a uomo posto alla guida dei rivoltosi, per il bene del suo paese non esita infatti ad esporsi in prima persona!!
Sengoku è apparso più volte nel corso della storia, anche se è solo a Marineford che entra in azione! Di certo (e a maggior ragione quando era più giovane), è un combattente straordinario, dotato di un potere unico e devastante (a Barbanera e ciurma, in un contesto un poco differente, avrebbe potuto fare tranquillamente pelo e contropelo)!! Per ora tutto questo basta per farmi votare a suo favore...
Vergo vs Wyper
Questa è una sfida clamorosa secondo me, per cui vado di spoiler perché mi sa parlerò parecchio...
Sugar vs Baby 5
Non mi fanno impazzire nessuna delle due, per quanto il potere di Sugar sia veramente incredibile!! L'importanza di Sugar (per quello che fa con il suo potere appunto) è ben superiore, senza di lei Dress Rosa come concepita da Mingo non sarebbe potuta esistere!! Baby 5 è gnocca e non lo nasconde, anzi, ma per questa volta non premio troppo questo aspetto!!
Absalom è un buon personaggio, ci regala scene comiche, ha un potere da far ingelosire 9 uomini su 10, ed è bello come si ricicla, ma Arlong è di un'altra categoria!! Lasciamo perdere uno scontro diretto vero, ora che mi ci fate pensare: in fondo Absa è una bestia sovraumana, per quanto le abbia prese da Sanji, magari metterebbero su un duello interessante...
Arlong è il villan principale in una saga, e non una qualunque: quella dove è coinvolta Nami e la sua famiglia! Di lui scopriamo, in un secondo momento, cosa lo ha spinto ad odiare gli umani, fino ad agire in quel modo! Utilizza tecniche di combattimento spettacolari! Ed è un gran bastardo anche per altri motivi, per esempio come prova a fregare Nami!!
Sengoku vs Kohza
Kohza è il capo dei ribelli, ha un buon design, le sue capacità combattive credo siano nulle (probabilmente Miss Wednesday è più forte), di lui conosciamo la sua evoluzione da bambino fino a uomo posto alla guida dei rivoltosi, per il bene del suo paese non esita infatti ad esporsi in prima persona!!
Sengoku è apparso più volte nel corso della storia, anche se è solo a Marineford che entra in azione! Di certo (e a maggior ragione quando era più giovane), è un combattente straordinario, dotato di un potere unico e devastante (a Barbanera e ciurma, in un contesto un poco differente, avrebbe potuto fare tranquillamente pelo e contropelo)!! Per ora tutto questo basta per farmi votare a suo favore...
Vergo vs Wyper
Questa è una sfida clamorosa secondo me, per cui vado di spoiler perché mi sa parlerò parecchio...
Spoiler:
Non mi fanno impazzire nessuna delle due, per quanto il potere di Sugar sia veramente incredibile!! L'importanza di Sugar (per quello che fa con il suo potere appunto) è ben superiore, senza di lei Dress Rosa come concepita da Mingo non sarebbe potuta esistere!! Baby 5 è gnocca e non lo nasconde, anzi, ma per questa volta non premio troppo questo aspetto!!
Non è neanche detto che debba collegarsi alla storia principale (ovvero quella vista da Rufy e co.), anche se essendo Ener ci credo poco
Spoiler:
- Mystogan
- Città: Milano
- Has thanked: 33 times
- Been thanked: 1462 times
3° giornata
B Bracket
B Bracket

9 - 0
Arlong defeats Absalom

7 - 2
Sengoku defeats Kohza

5 - 4
Vergo defeats Wyper

6 - 2
Sugar defeats Baby 5
- Mystogan
Eliminazione Diretta
B Bracket
B Bracket

Enel vs Otohime

Capone "Gang" Bege vs Violet

"Scratchmen" Apoo vs Jabra

Issho (Fujitora) vs Crocus
- Mystogan
B Bracket
Enel vs OtohimePur non essendo per caratterizzazione uno dei migliori villain di One Piece, Enel vince comunque essendo antagonista di un intero arco nonché possessore di uno dei poteri più fighi di One Piece.
Di Violet ho visto poco (bello, il potere), Capone oltre all'introduzione badass ha fatto vedere anche meno alle Sabaody.
Nonostante adori il "Checkitout!" di Apoo, Jabra é più importante fino a questo momento (anche se in futuro credo proprio non ci sarà paragone) in quanto antagonista di rilievo di quella che per me é la saga più bella di One Piece. E il suo Frutto del Diavolo é stupendo.
Di Issho per ora ho visto solo qualche momento (la voragine nella locale d'azzardo) e frase ("più che del numero di nemici, non dovremmo informarci sul numero di persone da proteggere?"

Enel vs Otohime
scontro facile per enel, otohime ha la sua importanza ma non tanto da eliminare enel
bel personaggio apoo ma ci hanno mostrato poco o nulla di lui, jabra invece è uno dei membri migliori del cp9
vabbè issho stravince quà
scontro facile per enel, otohime ha la sua importanza ma non tanto da eliminare enel
Spoiler:
bel personaggio apoo ma ci hanno mostrato poco o nulla di lui, jabra invece è uno dei membri migliori del cp9
Spoiler:
vabbè issho stravince quà
Spoiler:
- Devixe
- Has thanked: 29 times
- Been thanked: 104 times
Una delle note dolenti.
Direi di votare le due supernove riviste per quanto mostrato fino a ora, background compresi
Direi di votare le due supernove riviste per quanto mostrato fino a ora, background compresi
- deadman3:16
- Has thanked: 3776 times
- Been thanked: 2291 times
Mi rendo conto solo ora che sono indietrissimo, voterò solo nelle sfide dove posso dare un parere per entrambi i personaggi. Continuerò a seguire il torneo comunque.
- RollinsHeel
Volevo prendere parte al torneo soltanto per portare Momonosuke e Chopper in finale. Mi sono scordato di controllare il thread ed uno dei miei preferiti è già uscito.
Enel vs Otohime
Non tra i migliori villain della serie ma abbastanza per passare questa sfida.
Nessuno dei due mi entusiasma ma dico Capone.
La saga col CP9 mi è piaciuta tantissimo ed il suo frutto è figo. Mi è sempre piaciuta la sua rivalità con Lucci.
L'ammiraglio è un figo, dai.

Enel vs Otohime
Non tra i migliori villain della serie ma abbastanza per passare questa sfida.
Nessuno dei due mi entusiasma ma dico Capone.
La saga col CP9 mi è piaciuta tantissimo ed il suo frutto è figo. Mi è sempre piaciuta la sua rivalità con Lucci.
L'ammiraglio è un figo, dai.
- Batidor
Questa volta il colpo di coda non mi è riuscito, Wyper ha perso per un'incollatura 

"Riaccendiamo le luci di Shandora!!!"
Onore a te, valoroso Guerriero...

"Riaccendiamo le luci di Shandora!!!"
Onore a te, valoroso Guerriero...
- Delphi
- Città: Genova
- Has thanked: 1681 times
- Been thanked: 374 times
- Delphi
- Città: Genova
- Has thanked: 1681 times
- Been thanked: 374 times
Enel energia: vince facile, per quanto Otohime sia un personaggio importante. Enel comunque ha un potere assurdo, sarebbe bello vederlo contro i personaggi del Nuovo Mondo.
Capone Gang Bege: potere assurdo il suo, poi sono curioso di vedere cosa farà nella storia.
Jabra: mi piaceva moltissimo, anche se Scratchman Apoo è più importante.
Issho: anche lui potere assurdo. Ed è un marine "borderline", che finalmente comprende che anche il Governo ha i suoi lati malvagi.
Capone Gang Bege: potere assurdo il suo, poi sono curioso di vedere cosa farà nella storia.
Jabra: mi piaceva moltissimo, anche se Scratchman Apoo è più importante.
Issho: anche lui potere assurdo. Ed è un marine "borderline", che finalmente comprende che anche il Governo ha i suoi lati malvagi.