Grande Torneo di One Piece - We Are! ❆ THE END ❆

Tutto quello che non riguarda wrestling, sport, calcio, tv/cinema o videogiochi... il forum Mondo è il posto per parlare di politica, musica, gossip, arte o quanto altro vi possa venire in mente!
BITW

Re: Grande Torneo di One Piece - We Are! - Eliminazione Dire

Messaggio da BITW »

eh ma enel con la storia principale ci azzecca poco e niente (come gedatsu :love: ), gli altri bene o male erano tutti personaggi ricorrenti...l'unico che potrebbe collegarsi ad enel è urouge

Batidor
Città: Borghetto S. Spirito (SV)
Has thanked: 62 times
Been thanked: 20 times

Messaggio da Batidor »

Enel ed Urouge compagni di merende?? :godimento:

Visto come più di un nemico ha turnato e si è riciclato alleato di Rufy, perché non tirare una bella linea e metterci anche lui tra le fila?? :trollface:
Ora che mi ci fate pensare però, mi spaventa con quale design potrebbe tornare... Magari ritorna senza bandana, e coi riccioli da attaccabrighe belli in libertà :divertito2:

Ok, basta gustose seghe sul nulla, mo voto :shy:

BITW

Messaggio da BITW »

non saprei, però urouge mi sembra/potrebbe essere un abitante/natio di qualche isola del cielo, viste le ali

Batidor

Messaggio da Batidor »

Arlong vs Absalom
Absalom è un buon personaggio, ci regala scene comiche, ha un potere da far ingelosire 9 uomini su 10, ed è bello come si ricicla, ma Arlong è di un'altra categoria!! Lasciamo perdere uno scontro diretto vero, ora che mi ci fate pensare: in fondo Absa è una bestia sovraumana, per quanto le abbia prese da Sanji, magari metterebbero su un duello interessante...
Arlong è il villan principale in una saga, e non una qualunque: quella dove è coinvolta Nami e la sua famiglia! Di lui scopriamo, in un secondo momento, cosa lo ha spinto ad odiare gli umani, fino ad agire in quel modo! Utilizza tecniche di combattimento spettacolari! Ed è un gran bastardo anche per altri motivi, per esempio come prova a fregare Nami!!

Sengoku vs Kohza
Kohza è il capo dei ribelli, ha un buon design, le sue capacità combattive credo siano nulle (probabilmente Miss Wednesday è più forte), di lui conosciamo la sua evoluzione da bambino fino a uomo posto alla guida dei rivoltosi, per il bene del suo paese non esita infatti ad esporsi in prima persona!!
Sengoku è apparso più volte nel corso della storia, anche se è solo a Marineford che entra in azione! Di certo (e a maggior ragione quando era più giovane), è un combattente straordinario, dotato di un potere unico e devastante (a Barbanera e ciurma, in un contesto un poco differente, avrebbe potuto fare tranquillamente pelo e contropelo)!! Per ora tutto questo basta per farmi votare a suo favore...

Vergo vs Wyper
Questa è una sfida clamorosa secondo me, per cui vado di spoiler perché mi sa parlerò parecchio...
Spoiler:
A livello di importanza vince Vergo!! Wyper è un personaggio principale, ma all'interno di una saga dove ce ne sono ben più di uno, e a livello di storia generale, il suo ruolo nasce e finisce con Skypea!! Vergo è vero appare a PH, ma, oltre ad essere insieme a Caesar e Monet l'antagonista principale, veniamo a conoscenza del ruolo che ha avuto in passato; nella Mingo Family non è per nulla l'ultimo dei pirla, anzi...
Wyper sa combattere, e con il reject dial si dimostra un pazzo disposto a tutto!! Vergo utilizza l'haki ed è un gran spacca culi...
In uno scontro diretto dovrebbe vincere, magari anche facile, Vergo!! Ecco, in uno scenario in cui Vergo viene catapultato nell'Isola del Cielo e si combatte subito li, magari potrebbe avere la peggio, ma si tratterebbe appunto di una situazione particolare e favorevole per Wyper!!
Vergo è anche una macchietta, con le cose attaccate sulla guancia; Wyper è un valoroso guerriero, poco comedy...
Vergo da vita a bellissimi duelli; Wyper si dà da fare, ma contro Eneru non c'era solo lui...
Vergo però non mi trasmette nulla!! Ok, cazzuto, mena di qua, mena di la, ci spara dei buoni dialoghi con Law, ma mi da poco... Wyper mi fomenta come pochi: valoroso guerriero, da tutto se stesso per il suo popolo, non esita a sfidare un Dio utilizzando tecniche "suicide" (cioè, non muore, ma l'utilizzo del reject dial viene presentato come devastante per il corpo), testardo e carismatico, si scioglie in lacrime quando scopre il motivo per cui Rufy vuole suonare a tutti i costi la Campana d'Oro!!
Non so voi, io leggo fumetti per emozionarmi: Wyper ci riesce benissimo, Vergo no!! Per quanto nel complesso probabilmente vincerebbe quest'ultimo, voglio dar peso a questo aspetto, per nulla secondario, e premiare il discendente di Calgara...
Sugar vs Baby 5
Non mi fanno impazzire nessuna delle due, per quanto il potere di Sugar sia veramente incredibile!! L'importanza di Sugar (per quello che fa con il suo potere appunto) è ben superiore, senza di lei Dress Rosa come concepita da Mingo non sarebbe potuta esistere!! Baby 5 è gnocca e non lo nasconde, anzi, ma per questa volta non premio troppo questo aspetto!!

lezzihax

Messaggio da lezzihax »

Non è neanche detto che debba collegarsi alla storia principale (ovvero quella vista da Rufy e co.), anche se essendo Ener ci credo poco
Spoiler:
Guardate ad esempio Wapol che dubito avrà altri ruoli oltre a un posto al Reverie, oppure Lucci e Spandam che erano a Dressrosa ma si sono occupati di tutt'altro piuttosto che delle vicende di Rufy

Mystogan
Città: Milano
Has thanked: 33 times
Been thanked: 1462 times

Messaggio da Mystogan »

3° giornata

B Bracket
ImmagineImmagineImmagine
9 - 0
Arlong defeats Absalom
ImmagineImmagineImmagine
7 - 2
Sengoku defeats Kohza
ImmagineImmagineImmagine
5 - 4
Vergo defeats Wyper
ImmagineImmagineImmagine
6 - 2
Sugar defeats Baby 5

Mystogan

Messaggio da Mystogan »

Eliminazione Diretta

B Bracket
ImmagineImmagineImmagine

Enel vs Otohime
ImmagineImmagineImmagine

Capone "Gang" Bege vs Violet
ImmagineImmagineImmagine

"Scratchmen" Apoo vs Jabra
ImmagineImmagineImmagine

Issho (Fujitora) vs Crocus

Mystogan

Messaggio da Mystogan »

B Bracket
Enel vs Otohime
Pur non essendo per caratterizzazione uno dei migliori villain di One Piece, Enel vince comunque essendo antagonista di un intero arco nonché possessore di uno dei poteri più fighi di One Piece.

Di Violet ho visto poco (bello, il potere), Capone oltre all'introduzione badass ha fatto vedere anche meno alle Sabaody.

Nonostante adori il "Checkitout!" di Apoo, Jabra é più importante fino a questo momento (anche se in futuro credo proprio non ci sarà paragone) in quanto antagonista di rilievo di quella che per me é la saga più bella di One Piece. E il suo Frutto del Diavolo é stupendo.

Di Issho per ora ho visto solo qualche momento (la voragine nella locale d'azzardo) e frase ("più che del numero di nemici, non dovremmo informarci sul numero di persone da proteggere?" :ave: ) da figo, ma penso sia già ampiamente sufficiente a battere il buon Crocus.

BITW

Messaggio da BITW »

Enel vs Otohime
scontro facile per enel, otohime ha la sua importanza ma non tanto da eliminare enel

Spoiler:
beh visto come si sta evolvendo WKI bege merita di passare il turno
bel personaggio apoo ma ci hanno mostrato poco o nulla di lui, jabra invece è uno dei membri migliori del cp9
Spoiler:
anche lui nel cp0?! :blink:
vabbè issho stravince quà
Spoiler:
anche perchè appartiene alla giustizia morale, poi i dadi :LOL:

Devixe
Has thanked: 29 times
Been thanked: 104 times

Messaggio da Devixe »

Una delle note dolenti.
Direi di votare le due supernove riviste per quanto mostrato fino a ora, background compresi

deadman3:16
Has thanked: 3776 times
Been thanked: 2291 times

Messaggio da deadman3:16 »

Mi rendo conto solo ora che sono indietrissimo, voterò solo nelle sfide dove posso dare un parere per entrambi i personaggi. Continuerò a seguire il torneo comunque.

RollinsHeel

Messaggio da RollinsHeel »

Volevo prendere parte al torneo soltanto per portare Momonosuke e Chopper in finale. Mi sono scordato di controllare il thread ed uno dei miei preferiti è già uscito. :mad:

Enel vs Otohime
Non tra i migliori villain della serie ma abbastanza per passare questa sfida.

Nessuno dei due mi entusiasma ma dico Capone.

La saga col CP9 mi è piaciuta tantissimo ed il suo frutto è figo. Mi è sempre piaciuta la sua rivalità con Lucci.

L'ammiraglio è un figo, dai.

Batidor

Messaggio da Batidor »

Questa volta il colpo di coda non mi è riuscito, Wyper ha perso per un'incollatura :(

Immagine

"Riaccendiamo le luci di Shandora!!!"

Onore a te, valoroso Guerriero...

Delphi
Città: Genova
Has thanked: 1681 times
Been thanked: 374 times

Messaggio da Delphi »

BITW ha scritto:
Spoiler:
confrontando l'abbigliamento e vedendo come mingo dispone del cp0, il tizio con cui discutere di moria dovrebbe essere spandam
Spoiler:
Ricordo che a fine serie c'è Lucci a Dressrosa, e parla al telefono con uno tra Spandam e Kaku. Sarebbero quindi loro ad aver dato l'ordine a Doflamingo di sbarazzarsi di Moria? Il quale poi è "scomparso" (probabilmente per mano di Absalom).

Delphi
Città: Genova
Has thanked: 1681 times
Been thanked: 374 times

Messaggio da Delphi »

Enel energia: vince facile, per quanto Otohime sia un personaggio importante. Enel comunque ha un potere assurdo, sarebbe bello vederlo contro i personaggi del Nuovo Mondo.
Capone Gang Bege: potere assurdo il suo, poi sono curioso di vedere cosa farà nella storia.
Jabra: mi piaceva moltissimo, anche se Scratchman Apoo è più importante.
Issho: anche lui potere assurdo. Ed è un marine "borderline", che finalmente comprende che anche il Governo ha i suoi lati malvagi.

Rispondi