Ankie ha scritto:
Ma infatti i "credo/penso" sono una Finta Educazione, un VOLER apparire garbati, e forse anche una forma di insicurezza che permette di correre ai ripari qualora si commetta un errore.
Vabbe', cribbio, ma stai generalizzando di nuovo.
Se poi ti sembra quello il caso pure con me non so, grossomodo, come rispondere. È sostanzialmente una generalizzazione ancora più radicale e coercitiva del concetto dell'IMHO secondo il buon Rob (che comunque si riferiva a una tipologia di utenti, direi, statisticamente ben diversa rispetto a quella del tuo post).
Ultima modifica di LowRyder il 09/12/2016, 22:51, modificato 1 volta in totale.
Per la verità, visto il ridottissimo numero di post e la prolungata assenza/allontanamento dal pro-wrestling WWE (unica forma che mi concedo oggi), sono particolarmente stupito ogni volta che qualcuno cita e si ricorda del sottoscritto.
Ankie ha ragione su di me, c'è una differenza tra l'educato e il buono che talvolta sfugge. Mi si può dare del primo ma non sempre del secondo. Anzi.
Nella frase estrapolata però, no, sbaglia. In realtà si trattava di un inside joke - che molto probabilmente Babo non ha colto - su una mia vecchia gaffe sulla serie con protagonista Steve Buscemi ('walkboard').
Sui wallpost non posso che vederla esattamente come LowRyder a cui va il mio voto come most competent per il wrestling. Ho letto con curiosità le sue discussioni nel torneo e mi pare indubbia la sua conoscenza.
Il voto per lo user of the year, non credo di sorprendere, va invece tutto a Joy Black. Lo premio per la puntualità e la pazienza nelle risposte, così come nelle analisi sulle quali mi trovo quasi sempre d'accordo.
Ci accomuna - dalla ripresa del mio interesse - l'ammirazione per le four horsewomen, che mi ha infatti portato a interagire con lui più che con altri. E' la voce ragionevole del main, che discute di WWE, di wrestling, senza partire per la tangente acritica che talvolta imperversa, argomentando sempre con una solidità difficilmente contestabile.
Mi piace infine - ragione più importante di tutte - perché in lui avverto sensibilmente vero interesse per la materia, o ce ne è comunque in proporzione maggiore rispetto a un'utenza che facilmente sconfina nel metaforumistico (o autoreferenzialità), dal cui peccato pure non mi escludo (ma mi trattengo, se posso).
Proseguo con il premiare come most improved il fu 'cheating', oggi un più maturo AFM, con cui ho discusso piacevolmente; nonostante posizioni differenti, mi ha fatto piacere anche qui scorgere un amore per la disciplina sincero, che spesso lo porta ad elevare chi la interpreta più sul lato atletico coreografico, a dispetto della recitazione a tuttotondo. Ma non lo vedo affatto come difetto.
L'hall of famer di questo anno per me non può che essere Misterraza. Utente di cui ammiro la misurata capacità di cogliere sempre il punto, in passato come oggi, con zampate però, degne del suo storico avatar. Un Leone vero e proprio di questo forum, a cui va riconosciuto di più di quanto non sia solito fare. Rimediate e rendetegli il tributo che merita.
Chiudo con il nominare mod of the year: salettone. Esempio di pazienza salomonica e comprensione mica da ridere. Non ho avuto occasione di dirlo in passato, ma pago ora la giusta riconoscenza nei confronti di un buon moderatore e una grande persona.
Questo è quanto.
Edit: no, non è tutto. Saluto Denis! Grazie per la difesa. Anche tu hai questo annoso problema della bontà, mannaggia. Un abbraccio virile.
Edit2: aggiungo il voto a PepsiPlunge come Rookie of the Year.
Ultima modifica di James Butler il 31/12/2016, 1:23, modificato 2 volte in totale.
best4busine$$ ha scritto:
che poi al momento e' in svantaggio nei Miei Sondaggi sul Mio Voto, ora siamo attorno 60-40 pro Horace,complice il fattaccio del teatrino del ridicolo che si e' compiuto al Torneo ..Ankie, eliminato per dispetto da una platea 1)corrotta e 2)ingrata ,decide di ritirarsi , dimostrando ancora una volta di non saper perdere.
No, aspettate.
Io il Ritiro per Problemi di Connessione l'ho annunciato mentre pareggiavo o ero passato in vantaggio, proprio per evitare che si dicesse ciò che stai dicendo.
E sono rimasto fino alla fine per commentare l'esito, ma avrei comunque mollato il tutto, mi ero stufato di contare e organizzare.
Ankie ha scritto:
No, aspettate.
Io il Ritiro per Problemi di Connessione l'ho annunciato mentre pareggiavo o ero passato in vantaggio, proprio per evitare che si dicesse ciò che stai dicendo.
E sono rimasto fino alla fine per commentare l'esito, ma avrei comunque mollato il tutto, mi ero stufato di contare e organizzare.
James Butler ha scritto:
Ankie ha ragione su di me, c'è una differenza tra l'educato e il buono che talvolta sfugge. Mi si può dare del primo ma non sempre del secondo. Anzi.
Nella frase estrapolata però, no, sbaglia. In realtà si trattava di un inside joke - che molto probabilmente Babo non ha colto - su una mia vecchia gaffe sulla serie con protagonista Steve Buscemi ('walkboard').
Ecco, Ankie ha ragione, non Pìrola.
Non ero a conoscenza dell'Aneddoto sul walkboard, allora cambia tutto.
LowRyder ha scritto:@Gotch: Di 7sendoh85 ho qualche vago ricordo ai tempi del 2008
No, ritirato nell'estate 2007 dopo aver ricevuto un warning per aver dato dell'idiota ad un idiota. Roba che oggi farebbe ridere visto tutto quello che si legge, eppure funzionava così. E forse era meglio
Riguardo gli altri nomi che ho fatto, ci tengo a precisare che non li voto in nessuna categoria proprio perché meriterebbe davvero di vincere qualcosa. E infatti non penso ci tengano molto, un Lisergic potrebbe anche offendersi se venisse candidato alla HOF