Anch'ioLiontamer ha scritto:in un giorno abbiamo inserito Hernandez in un match che ha perso e torturato Del Rio....WWE e TNA ci odiano
TWNA - News from Violence!
Re: TWNA - News from Violence!
TWNA 24/7
Siamo nella camera d'ospedale di King Del Rio:
Ho appena saputo che il mio mentore è stato rapito e torturato da Blackblood. Tu sei solo un pazzo e mi chiedo come fai ad essere ancora sotto contratto con la TWNA. Comunque credo che tu e C-Noise siete alleati visto che grazie a lui mi sono risvegliato qui. Vi do un avvertimento: tu e lui la pagherete cara.
Ho appena saputo che il mio mentore è stato rapito e torturato da Blackblood. Tu sei solo un pazzo e mi chiedo come fai ad essere ancora sotto contratto con la TWNA. Comunque credo che tu e C-Noise siete alleati visto che grazie a lui mi sono risvegliato qui. Vi do un avvertimento: tu e lui la pagherete cara.
- PozzeFinally
- Città: Lodi
- Been thanked: 2 times
chiedo ancora scusa per l'imperdonabile errore di booking da me commesso.
Non sapevo proprio questa regola!
direi di insabbiare il tutto,che dite?
Inventate qualche cavillo.PozzeFinally ha scritto:chiedo ancora scusa per l'imperdonabile errore di booking da me commesso.
Peccato che arrivate tardi perchè in storyline ho accusato il mio avversario del torneo facendo capire che l'ho visto.
- Del Rio 95
- Città: Foggia
TWNA RATED R
Si vede Andy seduto su una sedia in una stanza con illuminazione scarsa e una musica di sottofondo ...
[youtube][/youtube]
"A Violence ho capito una cosa ... Azrael , ti ho lasciato perdere perchè sono un uomo onesto e so riconoscre i miei limiti , tu mi hai batuttto pulito , ma stai facendo crescere nel mio cuore una forza ben più potente della tua fede : la rabbia . A violence stavo per vincere , ma tu ... Tu nel tuo cuore pieno d' invidia e pazzia mi hai fatto perdere . Non sei riuscito a mandarmi all' inferno a quanto pare , e se stai venendo a prendermi per l' inferno , andremo io , te .. e ...
Andy prende un crocifisso ... : " E finirai così , mentre tutti piangeranno altri celebreranno ... La mia Grandezza .
"Ma ora passiamo a voi due : Blakblood e Kowalcyzk . Per Kowalcyzk posso dire che hai talento , ma ... La vita stavolta ti farà cadere a Extreme Rules e e tu non ti rialzerai MAI . Ma col tuo talento penso forse potrai rialzarti a differenza del tuo amichetto Blakblood : Fidati stai andando contro il mondo , stai uscendo fuori di mente e Io a Extreme Rules se ti troverò ... Ti rispedirò dai tuoi amici psuedo satanici - punk . E come prova ...
Attenzione ! Andy si mette a ridere e scopre il corpo tutto sanguinante di un uomo su cui stanno dei tatuaggi satanici ...
Andy prende una siringa e ... Oh my god ! Inietta qualcosa dentro questo corpo !!
Andy:Ti rispedirò come un Arcangelo nell' inferno Blakblood ...
Si vede Andy seduto su una sedia in una stanza con illuminazione scarsa e una musica di sottofondo ...
[youtube][/youtube]
"A Violence ho capito una cosa ... Azrael , ti ho lasciato perdere perchè sono un uomo onesto e so riconoscre i miei limiti , tu mi hai batuttto pulito , ma stai facendo crescere nel mio cuore una forza ben più potente della tua fede : la rabbia . A violence stavo per vincere , ma tu ... Tu nel tuo cuore pieno d' invidia e pazzia mi hai fatto perdere . Non sei riuscito a mandarmi all' inferno a quanto pare , e se stai venendo a prendermi per l' inferno , andremo io , te .. e ...
Andy prende un crocifisso ... : " E finirai così , mentre tutti piangeranno altri celebreranno ... La mia Grandezza .
"Ma ora passiamo a voi due : Blakblood e Kowalcyzk . Per Kowalcyzk posso dire che hai talento , ma ... La vita stavolta ti farà cadere a Extreme Rules e e tu non ti rialzerai MAI . Ma col tuo talento penso forse potrai rialzarti a differenza del tuo amichetto Blakblood : Fidati stai andando contro il mondo , stai uscendo fuori di mente e Io a Extreme Rules se ti troverò ... Ti rispedirò dai tuoi amici psuedo satanici - punk . E come prova ...
Attenzione ! Andy si mette a ridere e scopre il corpo tutto sanguinante di un uomo su cui stanno dei tatuaggi satanici ...
Andy prende una siringa e ... Oh my god ! Inietta qualcosa dentro questo corpo !!
Andy:Ti rispedirò come un Arcangelo nell' inferno Blakblood ...
**TWNA 24/7**
(Definitivo turn face di Azrael)Le telecamere inquadrano Azrael che sta firmando degli autografi a un gruppo di fan fuori il palazzetto ma rimanendo sempre e rigorosamente mascherato. I fan sono estasiati della disponibilità del loro idolo e il wrestler posa anche per alcune foto ricordo.
Si avvicina un bambino che gli chiede "Ma perchè hai fatto quella strage? E perchè hai attaccato Kid? Sei stupido! Tu sei fortissimo! Ora sei eliminato dal torneo ma potevi vincere e potevi diventare campione!"
Azrael osserva il bimbo e gli accarezza la testa poi comincia a parlare alla folla.
Azrael: Quando arrivai alla TWNA esordii prendendomela con gli altri wrestler ma anche con il pubblico. Vedevo in loro degli schiavi del vizio e del peccato. Beh, mi sono sbagliato. Nonostante le durezze di questa vita i miei fan mi hanno sempre sostenuto, urlando il mio nome mentre entravo ed esultando ad ogni mia vittoria e forse è per questo che finora non ho mai perso neanche un match in TWNA. Ma con questo non voglio dire di essere infallibile...solo il Signore lo è ma finchè la mia anima è pura e la mia fede incrollabile so che lui mi aiuterà.
Quello che ho fatto stasera era dovuto. Andy e Blackblood sono due esseri malvagi, venuti da non so quali spregevoli profondità abissali dell'Inferno. Non sono uomini, sono DEMONI. Kid the Wizard è un povero piccolo eretico che crede di essere forte ma finora ha dimostrato solo di essere un gran codardo non parlando mai e nascondendosi sempre.
Ho fatto una sciocchezza? Sicuramente sì ma non mi dolgo per ciò: se sono fuori dal torneo, pazienza, avrò altre occasioni per vincere il titolo, sono sicuro che prima o poi accadrà e spero tanto di condividere questo momento con voi.
La piccola folla inizia ad applaudire e acclamare il nome di Azrael quando da in mezzo ad essi ecco saltare fuori un giovane che tenta di colpire Azrael al volto con un pugno! Il wrestler si scansa e riesce ad evitarlo per poi bloccarlo applicandogli una full nelson fino a fargli perdere i sensi.
L'assalitore indossa una maglietta di Blackblood.
Azrael: Vedete cosa accade a seguire modelli negativi? Vedete cosa accade a vendere l'anima al male? Blackblood, Andy e anche il nostro GM, Tidus, sono delle persone pericolose. Le menti più fragili possono farsi troppo condizionare da essi. Devo porre fine a tutto ciò! Questa è la mia missione!
Nel frattempo qualcuno era andato a chiamare dei paramedici dentro l'arena che accorrono fuori per caricare il ragazzo svenuto sulla barella mentre Azrael, dopo aver salutato un'ultima volta i suoi fan sale su un taxi.
TWNA 24/7
Voglio sapere se ci sono notizie di Alberto. Blackblood quando mi rimetterò in forza prima sistemerò Mr. C-Mon e poi sistemerò te perchè nessuno può fare del male (ora faccio lo scoop
) A MIO FRATELLO.

Voglio sapere se ci sono notizie di Alberto. Blackblood quando mi rimetterò in forza prima sistemerò Mr. C-Mon e poi sistemerò te perchè nessuno può fare del male (ora faccio lo scoop
- Il capitano
- Has thanked: 2 times
**TWNA Couuntdown
Manca pochissimo alla fine del ??? do BlackBlood (adesso non ho voglia di scrivere)
- PozzeFinally
***VIOLENCE PREVIEW***
Questo lunedì si terranno le eliminatorie per il FIGHT FOR THE DOMINATION TOURNAMENT,che decreterà il primo TWNA Champion!

MATCH 1
KTW VS AZRAEL ----Azrael squalificato:KTW passa alla fase successiva
MATCH 2
LOSER MARK VS PAZ
MATCH 3
THE ZZOP VS HAWK
MATCH 4
KING DEL RIO VS C-NOISE
MATCH 5
TOMMY VS TIDUS
MATCH 6
KOWALCZYK VS ANDY
MATCH 7
TODD BARKER VS BLACKBLOOD
Ultima modifica di PozzeFinally il 28/04/2011, 17:55, modificato 1 volta in totale.
Sono al match 4PozzeFinally ha scritto:***VIOLENCE PREVIEW***
Questo lunedì si terranno le eliminatorie per il FIGHT FOR THE DOMINATION TOURNAMENT,che decreterà il primo TWNA Champion!
I match previsti saranno:
MATCH 1
KTW VS AZRAEL ----Azrael squalificato:KTW passa alla fase successiva
MATCH 2
KING DEL RIO VS C-NOISE
MATCH 3
THE ZZOP VS HAWK
MATCH 4
KING MARK VS PAZ
MATCH 5
TOMMY VS TIDUS
MATCH 6
KOWALCZYK VS ANDY
MATCH 7
TODD BARKER VS BLACKBLOOD
- PozzeFinally
mmmmmmm troppe cose da ricordare,troppe!Christian ha scritto:
Sono al match 4
l'ho editato
Sembrate la WWEPozzeFinally ha scritto:
mmmmmmm troppe cose da ricordare,troppe!![]()
l'ho editato
- Giorgiobass
TWNA 24/7
Vediamo un primo piano di Tommy Knocker, la testa è reclinata verso il basso, i capelli gli coprono il volto e comincia a parlare in maniera lenta e un po' affannosa...
"Le cicatrici sul mio corpo rappresentano ciò che io sono...
Ogni notte, quando giaccio nel letto e chiudo i miei occhi, passo le mani sulle cicatrici e posso sentire in maniera reale, proprio come se stesse accadendo di nuovo in quel momento, la sensazione delle ferite causate dalla fibbia della cinghia con cui mio padre mi colpiva...e ancora, e ancora, e ancora...pochi minuti che per me duravano ore.
Piangevo, piangevo e più forte piangevo più decisi diventavano i colpi...fino a quando, un giorno, smisi di piangere, il dolore sparì e sentì qualcosa che non sapevo cosa fosse prendere il suo posto...quel giorno aspettai che mio padre finisse di..."punirmi" come diceva lui, punirmi perché gli avevo rovinato la vita e gli ricordavo ogni giorno della sua misera esistenza quella troia di mia madre che era morta mettendomi al mondo condannandolo a spendere il resto della sua vita a lavorare per mantenermi...aspettai che finisse, quindi con il volto asciutto non bagnato nemmeno da una lacrima, afferrai la bottiglia di whisky mezza vuota che aveva lasciato ai piedi del letto e gliela fracassai in testa...
Ricordo ancora, perfettamente, il rumore, della bottiglia frantumarsi in mille pezzi...e del suo osso parietale spezzarsi in due..."
Vediamo un primo piano di Tommy Knocker, la testa è reclinata verso il basso, i capelli gli coprono il volto e comincia a parlare in maniera lenta e un po' affannosa...
"Le cicatrici sul mio corpo rappresentano ciò che io sono...
Ogni notte, quando giaccio nel letto e chiudo i miei occhi, passo le mani sulle cicatrici e posso sentire in maniera reale, proprio come se stesse accadendo di nuovo in quel momento, la sensazione delle ferite causate dalla fibbia della cinghia con cui mio padre mi colpiva...e ancora, e ancora, e ancora...pochi minuti che per me duravano ore.
Piangevo, piangevo e più forte piangevo più decisi diventavano i colpi...fino a quando, un giorno, smisi di piangere, il dolore sparì e sentì qualcosa che non sapevo cosa fosse prendere il suo posto...quel giorno aspettai che mio padre finisse di..."punirmi" come diceva lui, punirmi perché gli avevo rovinato la vita e gli ricordavo ogni giorno della sua misera esistenza quella troia di mia madre che era morta mettendomi al mondo condannandolo a spendere il resto della sua vita a lavorare per mantenermi...aspettai che finisse, quindi con il volto asciutto non bagnato nemmeno da una lacrima, afferrai la bottiglia di whisky mezza vuota che aveva lasciato ai piedi del letto e gliela fracassai in testa...
Ricordo ancora, perfettamente, il rumore, della bottiglia frantumarsi in mille pezzi...e del suo osso parietale spezzarsi in due..."
- Il capitano
- Has thanked: 2 times
**TWNA Countdown**
Il conto alla rovescia ??? giunge allo zero, e quindi compare un link per il sito.http://www.TWNA.com/**twna24/7**/Video=B&B=73
**TWNA 24/7**
Vediamo BlackBlood che cammina in un corridoio buio,dopo un po entra in una stanza fortemente illuminata, e la telecamra ci mette un po a tornare a fuoco. Ci troviamo in degli studi televisivi, e in questo momento sta venendo registrata una puntata del Telethon. Vediamo il Dark Nobleman che si avvicina al presentatore che lo introduce al publico, poi gli consegna un assegno, che aggiunto al resto aumenta la cifra del doppio di prima.
Presentatore: E con i quasi settecentomila dollari di BlackBlood raggiungiamo la quota milione. Questo è un gesto di generosità che ripaga alcune azioni malvagie...
Ma le parole gli muoiono in gola quando BlackBlood lo blocca in posizione di ChokeSlam.
BB: Cosa hai detto! Cosa hai detto!? TU, SEI UNO DI LORO!! MA IL MIO PIANO NON SI FERMA PER VOI!! IL MIO INTENTO... NON MI FERMERETE MAI!!!
BlackBlood comincia a tirare testate al conduttore, che sviene dopo aver perso parecchio sangue. Poi lo prende ed esegue una Last Ride sullo schermo che trasmetteva la cifra raggiunta. Un'esplosione accompagna l'impatto, e poi il poveretto ricade tutto insanguinato e bruciato. Nel frattempo delle guardie stanno cercando di fermare l'Ultimate Brawler, che si fa spazzio a spallate e riesce a scappare.
- WilliamRegalWWEChamp
@Blackblood
Sei capace solo a menare vecchiette e presentatori, ma scommetto che lunedì te la farai sotto a Violence.
Smell tha shit.
Sei capace solo a menare vecchiette e presentatori, ma scommetto che lunedì te la farai sotto a Violence.
Smell tha shit.