WWE RAW AFTER MANIA - 04/04/16 | Official Thread
- Rob Van DAMN!
- Città: Casale Monferrato, AL
- Has thanked: 7 times
- Been thanked: 49 times
Re: WWE RAW AFTER MANIA - 04/04/16 | Official Thread
Comunque guardatela in maniera un po' più leggera: Vince è pur sempre il padre di Shane, ha visto quanto impegno ci ha messo e non credeva neppure lui che sarebbe riuscito a tenere testa all'Undertaker e perciò gli ha dato il contentino, convinto dal suo punto di vista che sarebbe comunque stato un flop.
Si, la delusione ci può stare perchè ci si aspettava qualcosa di più drastico e importante..però non è così incoerente.
Si, la delusione ci può stare perchè ci si aspettava qualcosa di più drastico e importante..però non è così incoerente.
-
- Depeche boy
- Città: Orto
- Has thanked: 728 times
- Been thanked: 323 times
Dean Ambrose non c'è manco stato. Madonna ...
E no, mo non è che Styles vince il Fatal 4 Way e mi passa la vergogna per una WM del genere, anzi mi viene l'amarezza ancora di più. Questi sono ruffiani e falsi.
E no, mo non è che Styles vince il Fatal 4 Way e mi passa la vergogna per una WM del genere, anzi mi viene l'amarezza ancora di più. Questi sono ruffiani e falsi.
- IlBiondo
- Città: Sydney
- Has thanked: 1529 times
- Been thanked: 530 times
Non è incoerente..Rob Van DAMN! ha scritto:Comunque guardatela in maniera un po' più leggera: Vince è pur sempre il padre di Shane, ha visto quanto impegno ci ha messo e non credeva neppure lui che sarebbe riuscito a tenere testa all'Undertaker e perciò gli ha dato il contentino, convinto dal suo punto di vista che sarebbe comunque stato un flop.
Vai al casinò, tutto sul 23 ma esce 24. Tu aspetta che i soldi te li danno lo stesso..
Visto che è solo per una sera non vedo tutti questi grossi problemi che Vince cede il controllo a Shane.
Il debutto di Apollo Crews mi preoccupa,a nxt non è stato costruito e raw sarà ancora peggio. Bene quello di Enzo e Cass e l'uso dei dudley avrebbe più senso invece di sprecarli con i cugini del coso.
Titolo intercontinentale ritorna nel sticazzi generali però Maryse sempre gnocca.
Corbin abbiamo capito che sara il coso 2.
Bene che si andra per owens vs zayn. Benissimo il ritorno di cesaro.
Aj number one contender viene usato per trasformare il coso in un champ fighting ma sopratutto fa capire che heel non ne hanno(c'è ne uno ma grazie a dio lotterà contro zayn)
Resto skippato con protagonista assoluto dello skippare i wyatt.
Il debutto di Apollo Crews mi preoccupa,a nxt non è stato costruito e raw sarà ancora peggio. Bene quello di Enzo e Cass e l'uso dei dudley avrebbe più senso invece di sprecarli con i cugini del coso.
Titolo intercontinentale ritorna nel sticazzi generali però Maryse sempre gnocca.
Corbin abbiamo capito che sara il coso 2.
Bene che si andra per owens vs zayn. Benissimo il ritorno di cesaro.
Aj number one contender viene usato per trasformare il coso in un champ fighting ma sopratutto fa capire che heel non ne hanno(c'è ne uno ma grazie a dio lotterà contro zayn)
Resto skippato con protagonista assoluto dello skippare i wyatt.
- straight edge savior
- Been thanked: 1 time
L'unica situazione che a Mania non è uscita con le ossa completamente rotte è quella delle ragazze, oggi hanno sminchiato pure quella. Ancora Hart-Flair e Sasha a fare i match con le Summer Rae a caso, che bello.
Tutto il resto, escluso il debutto di Enzo&Cass e il ritorno di Cesaro, di una pochezza allucinante per il raw post mania.
Tutto il resto, escluso il debutto di Enzo&Cass e il ritorno di Cesaro, di una pochezza allucinante per il raw post mania.
ma per quale stracazzo di motivo deve ridere quel sacco di merda con la cintura? ma non ha proprio un cazzo di senso, non può averlo se nel frattempo tutta l'arena ti sta fischiando, ma pure quando gl'altri si pestavano o entravano rideva..ma perchè?! 

- Joy Black
- Has thanked: 625 times
- Been thanked: 721 times
Quello fatto con Charlotte e Sasha in questo episodio mi lascia davvero perplesso. Che senso ha Natalya, un altro +1 per Charlotte? Ma è campionessa da settembre!
- BestintheWorld1982
- Città: Perugia
- Been thanked: 64 times
la risposta sta nel cognomeJoy Black ha scritto:Quello fatto con Charlotte e Sasha in questo episodio mi lascia davvero perplesso. Che senso ha Natalya, un altro +1 per Charlotte? Ma è campionessa da settembre!

- Myles Kennedy
- Città: Ruvo di Puglia
Bah secondo me hanno conservato Sasha per farle vincere il titolo tipo ad Extreme Rules in un Ladder Match. Sarebbe stupido quest'anno non fare un match delle divas con la stipula. Secondo me potremmo anche beccarci un Iron Man match a fine anno.
- BestintheWorld1982
perché l'alternativa è mettersi a piangere come bimboz1k83 ha scritto:ma per quale stracazzo di motivo deve ridere quel sacco di merda con la cintura? ma non ha proprio un cazzo di senso, non può averlo se nel frattempo tutta l'arena ti sta fischiando, ma pure quando gl'altri si pestavano o entravano rideva..ma perchè?!

Prima la WWE capisce che sto ragazzo non è in grado di reggere questa situazione, a differenza di un Cena e meglio è per lui, per noi e per tutti
- Joy Black
- Has thanked: 625 times
- Been thanked: 721 times
Si ma che in modo la aiuta battere qualcuno che ha già dimostrato di battere più e più volte?BestintheWorld1982 ha scritto:
la risposta sta nel cognome
Poi per carità Natalya di per sè non mi dispiace per il titolo, ma ora non ha un cavolo di senso. Freghi Sasha la sera prima con Flair e la Boss non fa niente, cioè se ne va perchè si è rotta i coglioni del discorso e stop? Boh!
- BestintheWorld1982
comunque il momentum di Sasha lo hai mandato a puttane, ma già da WM, portando avanti la faida sul "non sono stata schiena/sottomessa" salvavi ancora il salvabile, cambiando avversaria e riproponendola tra un mese non è la stessa cosaMyles Kennedy ha scritto:Bah secondo me hanno conservato Sasha per farle vincere il titolo tipo ad Extreme Rules in un Ladder Match. Sarebbe stupido quest'anno non fare un match delle divas con la stipula. Secondo me potremmo anche beccarci un Iron Man match a fine anno.
Ciò detto, finchè c'è il vecchio ho grossi dubbi che le Divas nel main roster arriveranno ad avere lo spazio avuto ad NXT
- BestintheWorld1982
nulla, è solo un più uno per farla restare campionessa più a lungo ed è facile pensare che il padre sia il primo a spingere ed ad usare la sua influenza per questo, anche perché tenere al top la figlia, vuol dire restare on screen prendere il gettone di presenza e mantenere le 4 ex mogliJoy Black ha scritto:
Si ma che in modo la aiuta battere qualcuno che ha già dimostrato di battere più e più volte?
Poi per carità Natalya di per sè non mi dispiace per il titolo, ma ora non ha un cavolo di senso. Freghi Sasha la sera prima con Flair e la Boss non fa niente, cioè se ne va perchè si è rotta i coglioni del discorso e stop? Boh!

- Myles Kennedy
- Città: Ruvo di Puglia
Sasha sarà sempre la più over. Anche più di Bayley. A WM doveva vincere però Sasha vincerà il titolo. Non vedo l'ora di un suo feud con Asuka. Miglior periodo femminile di sempre forse da quando si chiama WWE.BestintheWorld1982 ha scritto:
comunque il momentum di Sasha lo hai mandato a puttane, ma già da WM, portando avanti la faida sul "non sono stata schiena/sottomessa" salvavi ancora il salvabile, cambiando avversaria e riproponendola tra un mese non è la stessa cosa
Ciò detto, finchè c'è il vecchio ho grossi dubbi che le Divas nel main roster arriveranno ad avere lo spazio avuto ad NXT