Organizzazione Grande torneo del pro wrestling 2016
- -CabaretVoltaire-
- Città: Lecce
Re: Organizzazione Grande torneo del pro wrestling 2016
scremiamo con voto aperto.
facciamo lista WWE 2010-2016 e se passa un Miz piuttosto che un Wyatt lo decide il pubblico sovrano
Gli ex ROH ora in WWE tipo Cesaro e Owens possiamo draftarli dalla lista ROH
resterebbe il problema dei casi limite tipo Punk, lo consideri nel blocco ROH o WWE? però risolvi facilmente mettendolo in tutti e due le liste, e se passa in tutte e due, scali di uno
per i pionieri stessa cosa, diamo la possibilità a tutti, ma ne passano es.16, e se qualcuno di importante va fuori subito, comunque sarebbe successo in ogni caso anche nella fase a gironi
facciamo lista WWE 2010-2016 e se passa un Miz piuttosto che un Wyatt lo decide il pubblico sovrano
Gli ex ROH ora in WWE tipo Cesaro e Owens possiamo draftarli dalla lista ROH
resterebbe il problema dei casi limite tipo Punk, lo consideri nel blocco ROH o WWE? però risolvi facilmente mettendolo in tutti e due le liste, e se passa in tutte e due, scali di uno
per i pionieri stessa cosa, diamo la possibilità a tutti, ma ne passano es.16, e se qualcuno di importante va fuori subito, comunque sarebbe successo in ogni caso anche nella fase a gironi
- Ankie
- Città: ROTY 2008
- Has thanked: 9 times
- Contatta:
Bravo Cab.
Bisogna pensare anche al successo ed ai ratings del Topic.
- Emperador Horace
- Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
- Has thanked: 266 times
- Been thanked: 918 times
Fai con calma, tanto non lo faremo mai. Ma magari lasciamo una lista sensata di carriere che vale la pena recuperare.Sacher ha scritto:Appena ho un buco temporale mi metto al lavoro.
Nota a margine: non ci ho messo la Shibutani, ero sicuro di sì. Probabilmente perché non mi è mai piaciuta.
Bravo, pusha Cab, così l'UOTY lo vedi col binocolo anche quest'annoAnkie ha scritto:Bravo Cab.

- Ankie
- Contatta:
Cab non lo vedo nemmeno in corsa quest'anno, è difficile ripetersi, temo più te.Horace Hogan ha scritto:
Bravo, pusha Cab, così l'UOTY lo vedi col binocolo anche quest'anno
- Ankie
- Contatta:
Troppo intermittente.Sacher ha scritto:Io temo Francesco da Cosenza.
- Emperador Horace
- Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
- Has thanked: 266 times
- Been thanked: 918 times
Perché quest'anno si vota nei peggiori bar di Tijuana?Ankie ha scritto: Cab non lo vedo nemmeno in corsa quest'anno, è difficile ripetersi, temo più te.
Cab è rimasto uno degli ultimi rappresentanti della "Wallpost Age" ancora attivo, quindi verso la fine dell'anno avrà la spinta di tutti i parrucconi che torneranno solo per votare gli awards, e che lo incenseranno a priori, in quanto icona di quello che era il "loro forum".

Sbagli a sottovalutarlo.
E comunque c'è sempre TRU. jbl, Impreza e Cheating potrebbero giocarsi l'Improved.
- Karl Gotch
- Been thanked: 1 time
-CabaretVoltaire- ha scritto:listone Lu

Grazie.Jeff Hardy 18 ha scritto:Preferisco ci sia Karl Gotch
Suddividere per federazioni non mi convince, ci sono wrestler che hanno dato un contributo uguale a 4-5 federazioni diverse, sarebbero più i casi di attribuzione incerta che quelli normali
In ogni caso riposto le liste di prima senza i numeri che tanto con i gironi verrebbero scombinati lo stesso. Poi al massimo si ricontano alla fine per vedere se c'è il numero pari
Spoiler:
Spoiler:
- Ankie
- Contatta:
Io sento che è l'anno buono per me.Horace Hogan ha scritto:
Perché quest'anno si vota nei peggiori bar di Tijuana?
Cab è rimasto uno degli ultimi rappresentanti della "Wallpost Age" ancora attivo, quindi verso la fine dell'anno avrà la spinta di tutti i parrucconi che torneranno solo per votare gli awards, e che lo incenseranno a priori, in quanto icona di quello che era il "loro forum".
Sbagli a sottovalutarlo.
E comunque c'è sempre TRU. jbl, Impreza e Cheating potrebbero giocarsi l'Improved.

- Jeff Hardy 18
- Città: Milano
- Been thanked: 539 times
- Ankie
- Contatta:
Mikey.Jeff Hardy 18 ha scritto:Sei un po' il Micky Whipwreck del forum.

- Jeff Hardy 18
- Città: Milano
- Been thanked: 539 times
- Ankie
- Contatta:
Sennò un Torneo dei Match del 2015, così o si sono visti negli ultimi 18 mesi e quindi sono ancora relativamente freschi nella memoria o non si sono visti.
La gente potrebbe avere più interesse a recuperare cose del Presente e conoscere meglio i nuovi prospetti.
La gente potrebbe avere più interesse a recuperare cose del Presente e conoscere meglio i nuovi prospetti.
- Karl Gotch
- Been thanked: 1 time
Ma il 2015 lo conoscono tutti, che senso avrebbe? Lo scopo principale di questi tornei è proprio quello di indurre la curiosità a guardare altro
La lista dei match si può fare, è che ci vuole più fatica. In questi giorni provo ad abbozzare qualcosa, partendo dagli anni '30
La lista dei match si può fare, è che ci vuole più fatica. In questi giorni provo ad abbozzare qualcosa, partendo dagli anni '30