ma pirlo andrebbe per prendere Higuain eh......The monster Abyss ha scritto: non solo non riusciamo a prendere un attaccante,dovremmo anche accettare l'addio di pirlo?
JUVENTUS F.C.1897 - I Campioni d'Italia! *Official Thread*#4
- Rated Tiger S.star
- Has thanked: 51 times
- Been thanked: 71 times
Re: JUVENTUS F.C. 1897 - I Campioni d'Italia! *Official Thre
Neanche Suarez o Cavani, Higuain.....già questo mi fa cascare abbastanza le biglie.Rated Tiger S.star ha scritto:
ma pirlo andrebbe per prendere Higuain eh......
Io la vedo in negativo perché vedo che marotta sta facendo gli stessi identici errori degli ultimi due anni.
Più fronti aperti, nomi diversi ma per un motivo o per un altro si fatica su tutti, trovi accordi con il giocatore ma mai con la società, che prende tempo, chiede prezzi alti e intanto arrivano gli inserimenti rivali.
Io mi chiedo perché non puntano con decisione su Lewandowski, sapendo che il Borussia sarebbe felicissimo di fare uno sgarro al Bayern, cedendolo altrove.
Anche lì si capisce che Vidal è stato solo un colpo di fortuna, niente di calcolato.
- CM-Cena
- Città: Prato
- Has thanked: 61 times
- Been thanked: 23 times
Tu quindi che ne so,daresti via un Marchisio ?Rated Tiger S.star ha scritto:
sicuro?e se tra un anno lo perdi a zero, che facciamo?
Gli incedibili sono solo due: Pogba e Vidal.
Facciamo una scommessa rated.
Se hai ragione tu ed entro la fine del mercato arriverà alla Juventus un attaccante degno di essere definito top player, dopo Llorente, io mi impegno a non parlare di arbitri per tutta la stagione. Se invece non dovesse arrivare nessuno degno di essere chiamato top, tu ti metterai l'avatar di Austin Power per un mese.
Se hai ragione tu ed entro la fine del mercato arriverà alla Juventus un attaccante degno di essere definito top player, dopo Llorente, io mi impegno a non parlare di arbitri per tutta la stagione. Se invece non dovesse arrivare nessuno degno di essere chiamato top, tu ti metterai l'avatar di Austin Power per un mese.

- Rated Tiger S.star
voi state davvero poco bene: oggi c'erano tutti, non solo Marotta. Mi risparmio di scrivere le solite cose perchè sono stufo.Rocks ha scritto:
Neanche Suarez o Cavani, Higuain.....già questo mi fa cascare abbastanza le biglie.
Io la vedo in negativo perché vedo che marotta sta facendo gli stessi identici errori degli ultimi due anni.
Più fronti aperti, nomi diversi ma per un motivo o per un altro si fatica su tutti, trovi accordi con il giocatore ma mai con la società, che prende tempo, chiede prezzi alti e intanto arrivano gli inserimenti rivali.
Io mi chiedo perché non puntano con decisione su Lewandowski, sapendo che il Borussia sarebbe felicissimo di fare uno sgarro al Bayern, cedendolo altrove.
Anche lì si capisce che Vidal è stato solo un colpo di fortuna, niente di calcolato.
La riga su Vidal non la commento per decenza.
Lewa non se la caga la serie a e tra l'altro costa un botto.
Per Jovetic è partita la guerra di radamani, situazione complicata.
Al momento io penso che Higuain sarà un giocatore della Juve.
- Rated Tiger S.star
AccettoRocks ha scritto:Facciamo una scommessa rated.

Ci stavano Agnelli e Marotta.Rated Tiger S.star ha scritto: voi state davvero poco bene: oggi c'erano tutti, non solo Marotta. Mi risparmio di scrivere le solite cose perchè sono stufo.
La riga su Vidal non la commento per decenza.
Lewa non se la caga la serie a e tra l'altro costa un botto.
Per Jovetic è partita la guerra di radamani, situazione complicata.
Al momento io penso che Higuain sarà un giocatore della Juve.
Nedved era ad allenarsi con i compagni, Paratici non ci stava.
Ma se deve intervenire Agnelli, di solito è perché Marotta non ci salta fuori.
Lewandowski ha già detto di essere onorato dell'interessamento della Juventus e che non gli dispiacerebbe.
Ed è in scadenza tra un anno, con 23-25 milioni te lo impacchettano e te lo mandano direttamente a Vinovo piuttosto che rischiare che il Bayern prenda pure lui.
E se marotta era furbo, ci pensava da subito a questo.
Dopo che la fiorentina ha dichiarato che multerà Jovetic, penso proprio che ormai quella trattativa stia per finire.
Altro che atti distensivi, se possibile ora sono anche più tesi di prima perché marotta agisce tramite l'agente e minacciando i viola con Ljajic e Seferovic.
Invece per me Higuain, come Tevez, si allontana sempre di più.
Vedremo se a settembre sarai tu ad avere un avatar ridicolo o io che dovrò tacere per tutto l'anno sulle cagate degli arbitri.
Preferirei la seconda, ma ne dubito.
- The monster Abyss
noooooooooo spero che rated sia così signore che anche se vince la scomessa non accetta i termini della vittoria....io rocks lo voglio polemico e incazzato e voglio che faccia le palle viola ai jolly,i celticwarrior e tutti i prescritti della sezione calcio
Ripeto di confidare sia nell'intuizione di tiger per quel che riguarda il mercato che nella sua signorilità nel non accettare i termini della vittoria

Ripeto di confidare sia nell'intuizione di tiger per quel che riguarda il mercato che nella sua signorilità nel non accettare i termini della vittoria

- Rated Tiger S.star
Rocks sarà il mio mastino al guinzaglio: lo scioglierò solo a mia discrezione quando qualcuno farà troppo il furboThe monster Abyss ha scritto:noooooooooo spero che rated sia così signore che anche se vince la scomessa non accetta i termini della vittoria....io rocks lo voglio polemico e incazzato e voglio che faccia le palle viola ai jolly,i celticwarrior e tutti i prescritti della sezione calcio![]()

- The monster Abyss
ahahahah mi sa che presto dovrò familiarizzare con la tua nuova veste da austin power ....non credo che sarai tu a vincere la scommessa anche se lo spero ahahahRated Tiger S.star ha scritto:Rocks sarà il mio mastino al guinzaglio: lo scioglierò solo a mia discrezione quando qualcuno farà troppo il furbo
- Rated Tiger S.star
uhahahaahahha Marottone mi salverà da questa ignobile figuracciaThe monster Abyss ha scritto: ahahahah mi sa che presto dovrò familiarizzare con la tua nuova veste da austin power ....non credo che sarai tu a vincere la scommessa anche se lo spero ahahah

- Santino's fan
- Città: Monopoli(Bari)
Vi aspetto al varco.
Spoiler dell'attacco della Juventus il 31 Agosto 2013:
Vucinic-Giovinco-Llorente-Matri-Gabbiadini.
Spoiler dell'attacco della Juventus il 31 Agosto 2013:
Vucinic-Giovinco-Llorente-Matri-Gabbiadini.