TW FORUM AWARDS 2015

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Saimas
Has thanked: 429 times
Been thanked: 346 times

Re: TW FORUM AWARDS 2015

Messaggio da Saimas »

Mah. A me sembra sempre calzante il paragone con la WWE, che di fatto è la pietra miliare del Forum.

Talenti ce ne sono eccome ma si preferisce puntare ai Reigns e così tutto si appiattisce. Il simbolo è Ankie, un idiota che non ha alcuna competenza sul wrestling e che in ogni post ha bisogno di parlare di altri utenti per "risaltare di riflesso", e pure male.

:trollface:

P.s. sono da cell non rompetemi il cazzo

Ankie
Città: ROTY 2008
Has thanked: 9 times
Contatta:

Messaggio da Ankie »

Saimas ha scritto:
Il simbolo è Ankie, un idiota che non ha alcuna competenza sul wrestling
Immagine

Emperador Horace
Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
Has thanked: 266 times
Been thanked: 920 times

Messaggio da Emperador Horace »

Comunque bisogna vedere se si ha voglia ancora di discutere di wrestling o di utenti che parlano di wrestling. Perché comunque sui forum americani continua a esserci un sacco di gente nonostante la concorrenza di twitter, facebook, reddit e tutto quello che volete. E discutono veramente di ogni cosa legata al business, passato, presente, futuro, roba mainstream, roba di nicchia, gossip, wrestling in Cina e via così.
Qua non si riesce mai neanche a far partire qualcosa di decente sul wrestling italiano.

Poi, quello che dice best4business è vero e mi ci son scontrato anch'io che novellino non sono, però il wrestling web italiano ha smesso di proporre alternative numericamente interessanti. Se esistono tutti questi utenti che hanno voglia di parlare di wrestling senza lasciarsi condizionare dal pensiero comune di un ambiente, beh, non fanno nulla per farsi sentire. Porca miseria, 10 anni fa sulla galassia forumfree e forumcommunity c'erano decine e decine di realtà diverse, molte in top 200, tutte frequentatissime. Oggi sono rimaste solo le E-fed.

Comunque si è aggiunto anche Barrage. Colo' buone feste Immagine

Saimas

Messaggio da Saimas »

Ankie ha scritto:
Immagine
:facciadafesso:

Ankie
Contatta:

Messaggio da Ankie »

Horace Hogan ha scritto:C E discutono veramente di ogni cosa legata al business, passato, presente, futuro, roba mainstream, roba di nicchia, gossip, wrestling in Cina e via così.
Qua non si riesce mai neanche a far partire qualcosa di decente sul wrestling italiano.
Si prendono troppo sul serio pure quelli, e sono degli ingenuotti, Noi siamo più scafati.

Saimas

Messaggio da Saimas »

L'attuale discussione sul gruppo whatsapp è più interessante di tutte quelle presenti nel forum, messe assieme.

:boh1:

norrisjak
Città: Milano
Località: Aeternus imperator moderans. Mortales confidentiam illustrator illustrans.
Has thanked: 23 times
Been thanked: 74 times

Messaggio da norrisjak »

Ho voglia di flame.

Worst User: Jeff Hardy 18.
Sì, KTM è un poser e Matt numeretti è insopportabile........
Ma voto JH18 per il wrestling italiano. "L'unica realtà italiana che può crescere è la Total Crap Wrestling". Ah, c'è Kyo che ancora ti aspetta a Kick Em All.
:pollicealto: :pollicealto:

Ankie
Contatta:

Messaggio da Ankie »

norrisjak ha scritto:
Lo vedrei bene su WOW. :almostlaughing:

Devixe
Has thanked: 29 times
Been thanked: 104 times

Messaggio da Devixe »

Saimas ha scritto:L'attuale discussione sul gruppo whatsapp è più interessante di tutte quelle presenti nel forum, messe assieme.

:boh1:
Ridendo e scherzando è vero. E tutto è partito da cheating. Whatsapp è il futuro

norrisjak
Località: Aeternus imperator moderans. Mortales confidentiam illustrator illustrans.
Has thanked: 23 times
Been thanked: 74 times

Messaggio da norrisjak »

Ankie ha scritto:
Lo vedrei bene su WOW. :almostlaughing:
Farebbe la mia stessa fine, in tempi più brevi

Ankie
Contatta:

Messaggio da Ankie »

Ma poi sto benedetto MetaForum, come lo chiamate voi, quando si sarebbe originato ed evoluto, perchè io nel 2008 non ricordo tutti questi contenuti metaforumistici.
Quando è insomma che il forum ha cominciato a rintanarsi in sè stesso e a diventare così masturbatorio.

Jeff Hardy 18
Been thanked: 539 times

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

norrisjak ha scritto:Ho voglia di flame.

Sì, KTM è un poser e Matt numeretti è insopportabile........
Ma voto JH18 per il wrestling italiano. "L'unica realtà italiana che può crescere è la Total Crap Wrestling". Ah, c'è Kyo che ancora ti aspetta a Kick Em All.
:pollicealto: :pollicealto:
Lo stesso Kyo che si caga in mano quando mi vede agli show TCW?
Te lo ripeto, il mondo reale non è wrestling. Spero mi metta le mani addosso cosí gli faccio una causa che mi sistemo.

Karran
Città: Gaeta
Has thanked: 40 times
Been thanked: 40 times

Messaggio da Karran »

Jeff Hardy 18 ha scritto:
il mondo reale non è wrestling.
Nom dirlo a Collie che si butta a mare

RobLP
Città: Napoli
Been thanked: 2 times

Messaggio da RobLP »

Sentite, io rispetto voi e quello che dite ma semplicemente non posso accettare di leggere una cosa tipo "I troll offrono una voce diversa del forum". No. I troll rompono solo i coglioni e non offrono niente se non pagine di nulla che non servono a nessuno. Questo forum sta soffrendo dello stesso calo che sta soffrendo la WWE. Nel 2006-07 sono arrivate frotte di utenti perché è stato il periodo del boom del wrestling in Italia. Ora non c'è nessun boom, anzi il prodotto WWE (e in minima parte quello TNA) sono ai minimi storici. Quindi è semplicemente normale che si viva questo periodo di stanca. Voi lo imputate alla mancanza di troll. Io lo imputo alla mancanza di voglia da parte di chiunque di iniziare e condurre un discorso. Cosa che comunque si esaurirà come al solito con la Royal Rumble. Se voi volete la comunità dove i troll la fanno da padrone andate pure sugli altri lidi che tanto sponsorizzate. A me non mancano assolutamente quegli esseri immondi e sto benissimo dove sto. E non è vero che mi sto rompendo i coglioni, sono stato meno presente negli ultimi mesi, è vero, ma semplicemente perché la mia vita vera mi sta prendendo molto più tempo di quello che vorrei. Ma sono sempre qui e continuerò a esserci.

Lisergic
Been thanked: 1 time

Messaggio da Lisergic »

Io tutta sta grande qualità su Tw non l'ho mai vista. Una merda era nel 2007, una merda è ora.

Rispondi