Nel momento in cui esce il dottore che corre a destra e sinistra
Richieste GIF - **Topic Ufficiale **
Re: Richieste GIF - **Topic Ufficiale **
Ragazzi mi potreste fare questa da 0.56 a 0.57 :
Nel momento in cui esce il dottore che corre a destra e sinistra
Nel momento in cui esce il dottore che corre a destra e sinistra
Re: Richieste GIF - **Topic Ufficiale **
mi potreste fare gentilmente questa gif? Vorrei da quando Shawn Michaels si lancia dal paletto e taker gli fa il tombstone.
Grazie mille
Grazie mille
- themizisawesome
- Messaggi: 717
- Iscritto il: 14/03/2011, 1:16
- Città: Firenze
Re: Richieste GIF - **Topic Ufficiale **
hai sbagliato videoAlexis ha scritto: mi potreste fare gentilmente questa gif? Vorrei da quando Shawn Michaels si lancia dal paletto e taker gli fa il tombstone.
Grazie mille
- straight edge savior
- Messaggi: 14832
- Iscritto il: 20/03/2011, 19:09
- Località: Somewhere between the sacred silence and sleep
- Been thanked: 1 time
Re: Richieste GIF - **Topic Ufficiale **
i sa che hai sbagliato a linkare il videoAlexis ha scritto: mi potreste fare gentilmente questa gif? Vorrei da quando Shawn Michaels si lancia dal paletto e taker gli fa il tombstone.
Grazie mille
@dylan:

Re: Richieste GIF - **Topic Ufficiale **
Vedi adesso :smurf:themizisawesome ha scritto:
hai sbagliato video
@straight edge savior
- Galactikos
- Messaggi: 3878
- Iscritto il: 25/05/2011, 16:59
- Località: Una Miniera!!!
- zittino bob
- Messaggi: 10098
- Iscritto il: 27/05/2011, 13:27
- Città: Modugno
- Località: I lost my smile
- Has thanked: 16 times
- Been thanked: 28 times
- Contatta:
Re: Richieste GIF - **Topic Ufficiale **
allora, se qualcuno mi può fare due gif da questo video
una da 9.06-9.10 l'altra da 12.01-12.08
grazie in anticipo
una da 9.06-9.10 l'altra da 12.01-12.08
grazie in anticipo
- MacheteKowalski
- Messaggi: 9133
- Iscritto il: 27/01/2011, 17:51
- Has thanked: 495 times
- Been thanked: 496 times
Re: Richieste GIF - **Topic Ufficiale **
Dato che di gif si parla, spero di non andare OT: ho messo come profilo la gif dell'Ipnorospo (tutti lo amano!) caricata dal mio computer, ma rimane fissa invece di muoversi, come mai?
- Galactikos
- Messaggi: 3878
- Iscritto il: 25/05/2011, 16:59
- Località: Una Miniera!!!
Re: Richieste GIF - **Topic Ufficiale **
vai su profilo, modifica avatar, collegamento esterno e metti questo linkMacheteKowalski ha scritto:Dato che di gif si parla, spero di non andare OT: ho messo come profilo la gif dell'Ipnorospo (tutti lo amano!) caricata dal mio computer, ma rimane fissa invece di muoversi, come mai?
http://www.andromedafree.it/cartonianim ... nimate.gif
Nessuno può farmi la gif.....please
- Galactikos
- Messaggi: 3878
- Iscritto il: 25/05/2011, 16:59
- Località: Una Miniera!!!
Re: Richieste GIF - **Topic Ufficiale **
Galactikos ha scritto:gif x avatar da 59 a 1:02
[youtube][/youtube]
Re: Richieste GIF - **Topic Ufficiale **
Ve lo richiedo, mi fate gentilmente questa gif?
Vorrei da quando Shawn Michaels si lancia dal paletto e Undertaker gli fa il tombstone.
Vorrei da quando Shawn Michaels si lancia dal paletto e Undertaker gli fa il tombstone.
- Maul D. Comix
- Messaggi: 5170
- Iscritto il: 22/12/2010, 23:48
- Città: Cambiago
- Località: Nuovo Mondo
Re: Richieste GIF - **Topic Ufficiale **
[youtube][/youtube]
Qualcuno sarebbe in grado di farmi una gif dei pochi secondi quando Punk saluta Colt Cabana alla telecamera?
Grazie.
Qualcuno sarebbe in grado di farmi una gif dei pochi secondi quando Punk saluta Colt Cabana alla telecamera?
Grazie.
Ultima modifica di Maul D. Comix il 28/06/2011, 23:00, modificato 1 volta in totale.
- MacheteKowalski
- Messaggi: 9133
- Iscritto il: 27/01/2011, 17:51
- Has thanked: 495 times
- Been thanked: 496 times
Re: Richieste GIF - **Topic Ufficiale **
Yeah! grazieGalactikos ha scritto: vai su profilo, modifica avatar, collegamento esterno e metti questo link
http://www.andromedafree.it/cartonianim ... nimate.gif
Nessuno può farmi la gif.....please
- Galactikos
- Messaggi: 3878
- Iscritto il: 25/05/2011, 16:59
- Località: Una Miniera!!!
Re: Richieste GIF - **Topic Ufficiale **
questo è il video di Triple H vs Undertaker, non quello di HBKAlexis ha scritto:Ve lo richiedo, mi fate gentilmente questa gif?
Vorrei da quando Shawn Michaels si lancia dal paletto e Undertaker gli fa il tombstone.


