WWE NETWORK IN ITALIA
- Smooth Criminal93
- Città: Monopoli
- Has thanked: 12 times
- Been thanked: 10 times
Re: WWE NETWORK IN ITALIA
Qualcuno di voi guarda il WWE network su Playstation 3? Io sì, ma ogni volta dopo due minuti di visione si blocca tutto e sono costretto a spegnere la Playstation. Sono l'unico a cui succede?
Ciao ragazzi, ho una domanda. Vorrei attivare il mese gratuito ma ogni volta che metto i dati della mia carta, sia che uso mastercard oppure paypal, mi da errore e non mi fa creare l'account. Il problema è che al momento non ho soldi sulla carta, ma essendo il mese gratuito e magari lo cancello prima penso non sia un problema. La domanda quindi è:
Per attivare il mese gratuito bisogna avere i famosi 9,99$ sulla carta?
Per attivare il mese gratuito bisogna avere i famosi 9,99$ sulla carta?
- Jeff Hardy 18
- Città: Milano
- Been thanked: 539 times
- heatbreakerkid
- Città: Montefiascone
- Contatta:
Ciao a tutti, vorrei fare una domanda sperando che sia retorica:
ho iniziato l'altro ieri il mese di prova del WWE Network.
Se invece di fare le 5 del mattino voglio vedermi con calma la Rumble domattina, posso farlo?
Ah, già che ci sono: che orario dovrebbe avere la Rumble di oggi? Scusate ma non guardo un PPV dai tempi di Miz - Cena a Wrestlemania
Se invece di fare le 5 del mattino voglio vedermi con calma la Rumble domattina, posso farlo?
Ah, già che ci sono: che orario dovrebbe avere la Rumble di oggi? Scusate ma non guardo un PPV dai tempi di Miz - Cena a Wrestlemania
- Saimas
- Has thanked: 429 times
- Been thanked: 346 times
Sul Network te la puoi guardare quando vuoi.heatbreakerkid ha scritto:Ciao a tutti, vorrei fare una domanda sperando che sia retorica:
Allora alla fine ho fatto l'abbonamento e data la qualità del servizio penso proprio di rinnovarlo dopo il mese di prova. Vorrei farvi qualche domanda:
1) Avendo iniziato a seguire la WWE bene ad inizio 2005, vorrei recuperare la cosidetta Attitude Era e la Ruthless Aggression Era. Quindi mi potete dire il PPV o il Raw in cui comincia la Attitude Era cosi posso recuperare il tutto ?
2) Dato che voglio recuperare vorrei chiedervi:
vabbene vedere solo Raw, Smackdown e i PPV? Oppure anche i vecchi show settimanali tipo Heat e Velocity vale la pena recuperare?
3) Mi dite quale serie del network vale la pena vedere?
Scusate le troppe domande, ma ho estremamente bisogno del vostro aiuto. Grazie in anticipo
1) Avendo iniziato a seguire la WWE bene ad inizio 2005, vorrei recuperare la cosidetta Attitude Era e la Ruthless Aggression Era. Quindi mi potete dire il PPV o il Raw in cui comincia la Attitude Era cosi posso recuperare il tutto ?
2) Dato che voglio recuperare vorrei chiedervi:
vabbene vedere solo Raw, Smackdown e i PPV? Oppure anche i vecchi show settimanali tipo Heat e Velocity vale la pena recuperare?
3) Mi dite quale serie del network vale la pena vedere?
Scusate le troppe domande, ma ho estremamente bisogno del vostro aiuto. Grazie in anticipo
- THEREALUNDERTAKER
- Città: il Mondo intero.
- Has thanked: 121 times
- Been thanked: 167 times
KOTR 1996.1) Avendo iniziato a seguire la WWE bene ad inizio 2005, vorrei recuperare la cosidetta Attitude Era e la Ruthless Aggression Era. Quindi mi potete dire il PPV o il Raw in cui comincia la Attitude Era cosi posso recuperare il tutto ?
se è troppo... allora lo Screwjob di Montreal. Survivor Series 1997.
Ok grazieTHEREALUNDERTAKER ha scritto:
KOTR 1996.
se è troppo... allora lo Screwjob di Montreal. Survivor Series 1997.
- Hank Moody
Chi ha visto il 3o episodio della 2a stagione di swerved? Lo scherzo al bambino di Rollins e Orton merita 
-
RowdyRousey
- Been thanked: 1 time
Che stagione di merda, onestamente il fatto di fare prank allo Universe invece che alle superstar è stata una mossaccia. Purtroppo le "superstar" non avevano voglia di subire scherzi...Hank Moody ha scritto:Chi ha visto il 3o episodio della 2a stagione di swerved? Lo scherzo al bambino di Rollins e Orton merita
Salvo giusto qualcosina, lo scherzo a Flair, lo scherzo a tutte le star di NXT, lo scherzo alla moglie di Mark Henry, Sasha/Charlotte nel negozio, Big E in palestra e il bambino con i cartelli di AJ/Ryback
- Jericho.1991
- Città: Pratola Peligna
- Has thanked: 8 times
- Been thanked: 32 times
Qualcuno che magari lo usa o è informato a riguardo sa se con il roku si riesce a vedere decentemente il network?
-
Frazzngarth
- Città: Pavia
- Jeff Hardy 18
- Città: Milano
- Been thanked: 539 times
Le uniche cose decenti uscite sul Network di produzioni ex-novo sono giusto Breaking Ground e 24.
Il resto insomma, ecco forse sono carini lo show di Edge & Christian e WWE Camp.
Poi se a uno piace un certo tipo di comicità anche Swerved può piacere, io per dire a 10 minuti della prima puntata della prima stagione l'ho mollato.
Il resto insomma, ecco forse sono carini lo show di Edge & Christian e WWE Camp.
Poi se a uno piace un certo tipo di comicità anche Swerved può piacere, io per dire a 10 minuti della prima puntata della prima stagione l'ho mollato.
- Hank Moody
Io ho scaricato l'app sulla mia Samsung smarthub ma mi si blocca quando devo fare il log-in, non mi permette di scrivere né mail né password... Qualcuno ha lo stesso problema? Sapreste dirmi come risolverlo?
Grazie in anticipo.
Grazie in anticipo.