WWE NETWORK IN ITALIA

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Smooth Criminal93
Città: Monopoli
Has thanked: 12 times
Been thanked: 10 times

Re: WWE NETWORK IN ITALIA

Messaggio da Smooth Criminal93 »

Qualcuno di voi guarda il WWE network su Playstation 3? Io sì, ma ogni volta dopo due minuti di visione si blocca tutto e sono costretto a spegnere la Playstation. Sono l'unico a cui succede?

Ryan

Messaggio da Ryan »

Ciao ragazzi, ho una domanda. Vorrei attivare il mese gratuito ma ogni volta che metto i dati della mia carta, sia che uso mastercard oppure paypal, mi da errore e non mi fa creare l'account. Il problema è che al momento non ho soldi sulla carta, ma essendo il mese gratuito e magari lo cancello prima penso non sia un problema. La domanda quindi è:
Per attivare il mese gratuito bisogna avere i famosi 9,99$ sulla carta?

Jeff Hardy 18
Città: Milano
Been thanked: 539 times

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

heatbreakerkid
Città: Montefiascone
Contatta:

Messaggio da heatbreakerkid »

Ciao a tutti, vorrei fare una domanda sperando che sia retorica:
ho iniziato l'altro ieri il mese di prova del WWE Network.

Se invece di fare le 5 del mattino voglio vedermi con calma la Rumble domattina, posso farlo?

Ah, già che ci sono: che orario dovrebbe avere la Rumble di oggi? Scusate ma non guardo un PPV dai tempi di Miz - Cena a Wrestlemania

Saimas
Has thanked: 429 times
Been thanked: 346 times

Messaggio da Saimas »

heatbreakerkid ha scritto:Ciao a tutti, vorrei fare una domanda sperando che sia retorica:
ho iniziato l'altro ieri il mese di prova del WWE Network.

Se invece di fare le 5 del mattino voglio vedermi con calma la Rumble domattina, posso farlo?

Ah, già che ci sono: che orario dovrebbe avere la Rumble di oggi? Scusate ma non guardo un PPV dai tempi di Miz - Cena a Wrestlemania
Sul Network te la puoi guardare quando vuoi.

Ryan

Messaggio da Ryan »

Allora alla fine ho fatto l'abbonamento e data la qualità del servizio penso proprio di rinnovarlo dopo il mese di prova. Vorrei farvi qualche domanda:

1) Avendo iniziato a seguire la WWE bene ad inizio 2005, vorrei recuperare la cosidetta Attitude Era e la Ruthless Aggression Era. Quindi mi potete dire il PPV o il Raw in cui comincia la Attitude Era cosi posso recuperare il tutto ?

2) Dato che voglio recuperare vorrei chiedervi:
vabbene vedere solo Raw, Smackdown e i PPV? Oppure anche i vecchi show settimanali tipo Heat e Velocity vale la pena recuperare?

3) Mi dite quale serie del network vale la pena vedere?

Scusate le troppe domande, ma ho estremamente bisogno del vostro aiuto. Grazie in anticipo ;)

THEREALUNDERTAKER
Città: il Mondo intero.
Has thanked: 121 times
Been thanked: 167 times

Messaggio da THEREALUNDERTAKER »

1) Avendo iniziato a seguire la WWE bene ad inizio 2005, vorrei recuperare la cosidetta Attitude Era e la Ruthless Aggression Era. Quindi mi potete dire il PPV o il Raw in cui comincia la Attitude Era cosi posso recuperare il tutto ?
KOTR 1996.

se è troppo... allora lo Screwjob di Montreal. Survivor Series 1997.

Ryan

Messaggio da Ryan »

THEREALUNDERTAKER ha scritto:
KOTR 1996.

se è troppo... allora lo Screwjob di Montreal. Survivor Series 1997.
Ok grazie ;)

Hank Moody

Messaggio da Hank Moody »

Chi ha visto il 3o episodio della 2a stagione di swerved? Lo scherzo al bambino di Rollins e Orton merita :LOL:

RowdyRousey
Been thanked: 1 time

Messaggio da RowdyRousey »

Hank Moody ha scritto:Chi ha visto il 3o episodio della 2a stagione di swerved? Lo scherzo al bambino di Rollins e Orton merita :LOL:
Che stagione di merda, onestamente il fatto di fare prank allo Universe invece che alle superstar è stata una mossaccia. Purtroppo le "superstar" non avevano voglia di subire scherzi...
Salvo giusto qualcosina, lo scherzo a Flair, lo scherzo a tutte le star di NXT, lo scherzo alla moglie di Mark Henry, Sasha/Charlotte nel negozio, Big E in palestra e il bambino con i cartelli di AJ/Ryback

omaga77
Città: milano
Has thanked: 6 times
Been thanked: 13 times

Messaggio da omaga77 »

non capisco, ma cosa aspettano a darci il network sui tv LG?

Jericho.1991
Città: Pratola Peligna
Has thanked: 8 times
Been thanked: 32 times

Messaggio da Jericho.1991 »

Qualcuno che magari lo usa o è informato a riguardo sa se con il roku si riesce a vedere decentemente il network?

Frazzngarth
Città: Pavia

Messaggio da Frazzngarth »

Se interessa, io lo vedo su Xbox one e si vede da dio...

Jeff Hardy 18
Città: Milano
Been thanked: 539 times

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

Le uniche cose decenti uscite sul Network di produzioni ex-novo sono giusto Breaking Ground e 24.
Il resto insomma, ecco forse sono carini lo show di Edge & Christian e WWE Camp.
Poi se a uno piace un certo tipo di comicità anche Swerved può piacere, io per dire a 10 minuti della prima puntata della prima stagione l'ho mollato.

Hank Moody

Messaggio da Hank Moody »

Io ho scaricato l'app sulla mia Samsung smarthub ma mi si blocca quando devo fare il log-in, non mi permette di scrivere né mail né password... Qualcuno ha lo stesso problema? Sapreste dirmi come risolverlo?
Grazie in anticipo.

Rispondi