un ottimo talk show che parla di wrestlingtaker85 ha scritto:Ciao Ragazzi come è stato Raw??? Puntata interessante?
WWE Monday Night Raw 28/02/2011 (Pre, Live & Post show)
Re: WWE Monday Night Raw 28/02/2011 (Pre, Live & Post show)
- -CabaretVoltaire-
- Città: Lecce
mi dispiace tanto per Swagger
puntata bella da vedere. ma alcune scelte le trovo molto discutibili.
puntata bella da vedere. ma alcune scelte le trovo molto discutibili.
- -CabaretVoltaire-
- Città: Lecce
e mi sono reso conto adesso che non c'era Morrison 
-
God save the forum
- Città: Roma
Puntata interlocutoria di Raw che ha però mostrato troppo poco wrestling rispetto alle ultime uscite. In ottica costruzione Wrestlemania ci sta perchè getta le basi di quasi tutte le storyline del roster rosso. Il ritorno di Bourne è stato molto ben realizzato anche perchè totalmente inaspettato. La distruzione di Sheamus però mi pare eccessiva in questo periodo. E in questo mi ricollego alla mancata partenza del feud con Bryan, inspiegabilmente asfaltato da Miz. Degni di nota invece il promo di Rocky che è stato decisamente molto molto buono e il segmento fra Punk e Orton che mi ha esaltato tantissimo. Ho trovato discreto anche lo steel cage, almeno da 6 6+, anche se leggermente overbookato.
- Maul D. Comix
- Città: Cambiago
Ho letto il report, puntata che sembra interessante, qualche considerazione sparsa:
- L'ho detto e lo ripeto, Lawler vs Cole è il match costruito meglio di questa edizione
- Non avrei mai pensato di poterlo dire... in Rock vs Cena io sto dalla parte del bostoniano.
- Poco hype per HHH vs Taker
- Sheamus DEVE aver fatto qualche cazzata nel backstage, non è possibile che lo depushino senza motivo..
- Riley viene riassunto prima di WM, dividerlo da Miz è un peccato.
- L'ho detto e lo ripeto, Lawler vs Cole è il match costruito meglio di questa edizione
- Non avrei mai pensato di poterlo dire... in Rock vs Cena io sto dalla parte del bostoniano.
- Poco hype per HHH vs Taker
- Sheamus DEVE aver fatto qualche cazzata nel backstage, non è possibile che lo depushino senza motivo..
- Riley viene riassunto prima di WM, dividerlo da Miz è un peccato.
Prevedo altri 2 punt kick prima di WM. Otunga e Ryan hanno le settimane contate
The Rock e Cena, ho l'impressione che si voglia far fare a Rocy l'heel e a Cena il face.
Comunque che promo di Rocky, è ancora il migliore.
The Rock e Cena, ho l'impressione che si voglia far fare a Rocy l'heel e a Cena il face.
- -Sylpheed-
- Contatta:
Puntata di merda.
Ma Rocky ha fatto il solito promo "of the Madon" e vorrei far notare che ha parlato di se in Prima Persona e non in terza.
"You Rap TO ME?" etc etc"
Quindi significa che le cose per lui (come sottolineato nel promo stesso) sono andate sul personale.
Aldilà dell'inarrivabile Rocky ("...The Rock is not a rapper and clearly neither you Cena" )anche Miz ha cagato in testa a Cena a livello di promo.
A costo di andare controcorrente (ma con moderazione) Cena ha una buona mic skill ma non è che abbia tuta sta varietà di "promaggine"...
mi sta sul cazzo che cerchi sempre di buttare il promo sul "fare il simpatico col pubblico", ingraziandoselo a forza di battutine facili e leccatine di culo.
Scusa Johnny Boy. resta il fatto che sei solo una Yabadaba BITCH!
Period.
Ma Rocky ha fatto il solito promo "of the Madon" e vorrei far notare che ha parlato di se in Prima Persona e non in terza.
Quindi significa che le cose per lui (come sottolineato nel promo stesso) sono andate sul personale.
Aldilà dell'inarrivabile Rocky ("...The Rock is not a rapper and clearly neither you Cena" )anche Miz ha cagato in testa a Cena a livello di promo.
A costo di andare controcorrente (ma con moderazione) Cena ha una buona mic skill ma non è che abbia tuta sta varietà di "promaggine"...
mi sta sul cazzo che cerchi sempre di buttare il promo sul "fare il simpatico col pubblico", ingraziandoselo a forza di battutine facili e leccatine di culo.
Period.
sempre che biada non corra in aiuto a Otunga.Tarver ha scritto:Prevedo altri 2 punt kick prima di WM. Otunga e Ryan hanno le settimane contate![]()
- Glassofwatah
L'unica volta che son stato contento di vedere Sheamus (perché già pregustavo il pedigree che si stava per prendere), e ribadisco che Orton caga in testa a quasi tutti. Adoro la sua faccia quando sente "le voci"!
- I'm Awesome
- Città: Monsummano Terme
Menomale,sennò in questa puntata sfascia-giovani è capace che faceva figuremmerd anche lui.-CabaretVoltaire- ha scritto:e mi sono reso conto adesso che non c'era Morrison
-
Punk'87
ho appena visto la puntata. Un paio di considerazioni:
- pochissimo wrestling ma devo dire che ci sta per costruire al meglio WM
- promo di HHH che mi ha convinto parecchio. Ero scettico riguardo a questa rivalità ma al momento mi sta piacendo ...
- Sheamus distrutto da HHH era preventivabile, si poteva forse evitare la sconfitta con Buorne (non facendo il match)
- ritorno molto buono di Bourne. Spero la vittoria non sia semplicemente dovuta al fatto che fosse il primo match ma indichi, invece, che vogliono costruire qualcosa intorno a questo personaggio (in fondo prima dell'infortunio gli avevano fatto battere pulito Jericho in PPV)
- Ottimi promo di Miz, Cena e The Rock (nel feud Rocky-Cena sto pure io con Cena)
- Punk vs Orton mi piace molto e tifo spudoratamente per Punk (non capisco il pubblico americano: quando Orton ha colpito Punk con il Punt Kick mentre questo era campione erano tutti a fischiare Orton, ora che Punk cerca vendetta e Orton continua a colpire la gente con il Punt kick tutti a tifare Orton
) . Comunque spero che a Mania vinca Punk, sarebbe il finale perfetto per la storyline ma dubito che accadrà.
- non vedo tutto il problema di Bryan distrutto: Bryan andava verso il ring e Miz lo ha attaccato alle spalle ...
- Swagger sarà umiliato a WM ...
- il feud Cole vs Lawler è quello costruito meglio
- mi aspetto che venga aggiunto qualche nuovo match alla card di WM (magari a più uomini)
- Sin Cara presentato così ... ci puntano molto evidentemente.
- pochissimo wrestling ma devo dire che ci sta per costruire al meglio WM
- promo di HHH che mi ha convinto parecchio. Ero scettico riguardo a questa rivalità ma al momento mi sta piacendo ...
- Sheamus distrutto da HHH era preventivabile, si poteva forse evitare la sconfitta con Buorne (non facendo il match)
- ritorno molto buono di Bourne. Spero la vittoria non sia semplicemente dovuta al fatto che fosse il primo match ma indichi, invece, che vogliono costruire qualcosa intorno a questo personaggio (in fondo prima dell'infortunio gli avevano fatto battere pulito Jericho in PPV)
- Ottimi promo di Miz, Cena e The Rock (nel feud Rocky-Cena sto pure io con Cena)
- Punk vs Orton mi piace molto e tifo spudoratamente per Punk (non capisco il pubblico americano: quando Orton ha colpito Punk con il Punt Kick mentre questo era campione erano tutti a fischiare Orton, ora che Punk cerca vendetta e Orton continua a colpire la gente con il Punt kick tutti a tifare Orton
- non vedo tutto il problema di Bryan distrutto: Bryan andava verso il ring e Miz lo ha attaccato alle spalle ...
- Swagger sarà umiliato a WM ...
- il feud Cole vs Lawler è quello costruito meglio
- mi aspetto che venga aggiunto qualche nuovo match alla card di WM (magari a più uomini)
- Sin Cara presentato così ... ci puntano molto evidentemente.
- Rui Costa 10
- Città: Firenze
- MacheteKowalski
- Has thanked: 495 times
- Been thanked: 496 times
Sostanzialmente ti quoto in toto!-Sylpheed- ha scritto:Puntata di merda.
Period.
Puntata parecchio cagheggiante, HHH è appena tornato e già mi annoia, l'Evolution Era è ormai lontana, l'unico sussulto me lo regala Rocky, un buon promo che però mi devo riguardare per capirlo a fondo..
Miz splendido a fare la foto a Cena durante lo steel cage!
- _619 warrior_
- Città: milano
cmq non capisco tutti sti scontri verbali tra rock e cena,cioè li portasse a wm uno contro l'altro li capivo,ma qua sembra quasi che il feud potrebbe partire dopo wm dato che cena è il n1 contender....a meno che il prossimo anno prima di wm cena cominci a ricordare il botta e risposta di ora,e porti a un match tra i 2,il che non mi sembra proprio da scartare