***NBA Season 2015-2016*** - Official Topic.
- Mystogan
- Città: Milano
- Has thanked: 33 times
- Been thanked: 1462 times
Re: ***NBA Season 2015-2016*** - Official Topic.
Lutto in NBA: é morto Flip Saunders, capo allenatore dei T-Wolves.
Qualche mese fa ricordo di aver riportato qui la notizia della sua pausa temporanea dal basket per guarire da una forma curabile di cancro, pare che la sua condizione sia improvvisamente peggiorata fino alla morte di oggi. Mi spiace davvero molto.
Qualche mese fa ricordo di aver riportato qui la notizia della sua pausa temporanea dal basket per guarire da una forma curabile di cancro, pare che la sua condizione sia improvvisamente peggiorata fino alla morte di oggi. Mi spiace davvero molto.
Notizia brutta, davvero
Volevo fare un commento finale alla nostra preseason, ma mi è passata la voglia, scusate.
By(t)e

Volevo fare un commento finale alla nostra preseason, ma mi è passata la voglia, scusate.
By(t)e
- Jolly
- Città: Sant'ambrogio di Torino
Noi abbiamo finito abbastanza bene, l'ultima con Phila nemmeno la conto dato che sono imbarazzanti a dir poco.
Bisogna confermare il record dell'anno scorso e se possibile migliorarlo. Mi aspetto però qualche magata di Ainge nel mentre però.
Bisogna confermare il record dell'anno scorso e se possibile migliorarlo. Mi aspetto però qualche magata di Ainge nel mentre però.
Invece di farvi le seghe sparatevi questa folle preview di 124 pagine da parte di bballbreakdown: https://www.joomag.com/magazine/mag/057 ... 5822476/p2" onclick="window.open(this.href);return false;
Non ho parole, peccato manchi così poco per poterla leggere tutta.
Non ho parole, peccato manchi così poco per poterla leggere tutta.
Ci siamo, finalmente.
La vostra favorita?
Qui intanto i pronostici dei 30 GM.
Cleveland strafavorita, Curry e Dubs sottovalutati. Vedremo. Intanto per quest'anno si simpatizza per Clippers, Warriors e Cavs
La vostra favorita?
Qui intanto i pronostici dei 30 GM.
Cleveland strafavorita, Curry e Dubs sottovalutati. Vedremo. Intanto per quest'anno si simpatizza per Clippers, Warriors e Cavs

Se la tua squadra fa 110 punti, ha un attacco eccellente. E se la tua squadra fa 110 IN TRE QUARTI? E se la tua squadra tira tipo con l'60% da tre?
Io, là davanti, vedo solo i Dubs. Ok, la nostra difesa fa abbastanza pena, ma 7 metri e 25 sono sempre 7 metri e 25. A metà secondo quarto avevano tirato da tre con 10/12. Come cazzo fai a difendere su gente così? L'unica cosa che puoi fare è disturbare le linee di passaggio. Ma tanto poi quelli fanno gli switch o fanno penetrare le guardie, e rimani bello che fregato.
In una partita, magari, riesci a pressarli allo sfinimento (vedi Dellavedova), ma in una serie al meglio delle 5 non è una tattica fisicamente sostenibile.
Parlando d'altro, spiace molto il taglio di Jabari, cui hanno preferito Metta.
By(t)e
Io, là davanti, vedo solo i Dubs. Ok, la nostra difesa fa abbastanza pena, ma 7 metri e 25 sono sempre 7 metri e 25. A metà secondo quarto avevano tirato da tre con 10/12. Come cazzo fai a difendere su gente così? L'unica cosa che puoi fare è disturbare le linee di passaggio. Ma tanto poi quelli fanno gli switch o fanno penetrare le guardie, e rimani bello che fregato.
In una partita, magari, riesci a pressarli allo sfinimento (vedi Dellavedova), ma in una serie al meglio delle 5 non è una tattica fisicamente sostenibile.
Parlando d'altro, spiace molto il taglio di Jabari, cui hanno preferito Metta.

By(t)e
- KanyeWest
- Città: Pistoia
- Has thanked: 460 times
- Been thanked: 881 times
Seguiteci su pickandpopculture, ci sono due versus caldi caldi e diverse preview su tutte le squadre.
In generale vedo Cleveland sopra le altre ad Est mentre ad Ovest una lotta a quattro tra Spurs, Warriors, Clippers e Thunder, con un occhio di riguardo a Utah che per me farà una grande stagione (spero anche Sacramento, ma di Karl non mi fido).
Comunque, qualche balorda prediction
NBA CHAMPION: San Antonio Spurs
RUNNER-UP: Cleveland Cavaliers
MVP: Kevin Durant
COY: Billy Donovan
DPOY: Rudy Gobert
ROY: D'Angelo Russell
6OY: Taj Gibson
MIP: Giannis Antetokounmpo
In generale vedo Cleveland sopra le altre ad Est mentre ad Ovest una lotta a quattro tra Spurs, Warriors, Clippers e Thunder, con un occhio di riguardo a Utah che per me farà una grande stagione (spero anche Sacramento, ma di Karl non mi fido).
Comunque, qualche balorda prediction
NBA CHAMPION: San Antonio Spurs
RUNNER-UP: Cleveland Cavaliers
MVP: Kevin Durant
COY: Billy Donovan
DPOY: Rudy Gobert
ROY: D'Angelo Russell
6OY: Taj Gibson
MIP: Giannis Antetokounmpo
Ultima modifica di KanyeWest il 27/10/2015, 18:26, modificato 1 volta in totale.
NBA Champions: Cleveland Cavs.
MVP: Steph Curry.
COY: Billy Donovan.
6MOY: Josh Smith.
ROY: Karl Anthony Towns.
MIPOY: CJ McCollum.
DPOY: Rudy Gobert.
Su CJ MIPOY mi ci gioco il cazzo.
Ad ovest c'é il delirio, se non ci scappano i soliti infortuni da porchiddi ci spariamo due serie da cazzo in mano giá al primo turno.
Ad est due certezze: Cavs primi e 76ers ultimi.
MVP: Steph Curry.
COY: Billy Donovan.
6MOY: Josh Smith.
ROY: Karl Anthony Towns.
MIPOY: CJ McCollum.
DPOY: Rudy Gobert.
Su CJ MIPOY mi ci gioco il cazzo.
Ad ovest c'é il delirio, se non ci scappano i soliti infortuni da porchiddi ci spariamo due serie da cazzo in mano giá al primo turno.
Ad est due certezze: Cavs primi e 76ers ultimi.
- KanyeWest
- Città: Pistoia
- Has thanked: 460 times
- Been thanked: 881 times
Rendiamoci conto che ci sono 4 squadre probabilmente più forti dei Grizzlies in una sola conference, pura follia
- Jolly
- Città: Sant'ambrogio di Torino
Io dico che non lo so ma che per fortuna si inizia che non se ne poteva più di sta pre-season.
- Mystogan
- Città: Milano
- Has thanked: 33 times
- Been thanked: 1462 times
Boh, speriamo bene, quest'anno si ha una volta di più tutto per vincere l'anello. Temo la concorrenza soprattutto per le fatiche che costringerà ad accumulare (che sono state fatali ai Clips, per esempio) prima ancora del loro valore. I Warriors l'anno scorso hanno vinto dandomi la sensazione che "non fosse ancora il loro momento", a livello di gestione delle emozioni (non a caso per me l'MVP è stato Iggy e non Curry). Con l'esperienza guadagnata sono ancora più temibili potenzialmente.
Ho hype per Anthony Davis che a quanto dicono in estate é migliorato ancor più dell'anno scorso (sè vabbé...
).
Ho hype per Anthony Davis che a quanto dicono in estate é migliorato ancor più dell'anno scorso (sè vabbé...

Mi segnalano uno Steph poco in palla nella Baia
Come sempre causa studio e lavoro potrò guardare le partite solo nei week end ergo non ho visto niente di questa opening night. Sorpreso da Detroit e dalle percentuali scandalose di quasi tutti i giocatori che hanno calcato il parquet stanotte.
Gasol da 2+2 in 31 minuti
ma con stoppata decisiva su LBJ 

Come sempre causa studio e lavoro potrò guardare le partite solo nei week end ergo non ho visto niente di questa opening night. Sorpreso da Detroit e dalle percentuali scandalose di quasi tutti i giocatori che hanno calcato il parquet stanotte.
Gasol da 2+2 in 31 minuti

Ultima modifica di Dan.y92 il 28/10/2015, 9:41, modificato 1 volta in totale.