ankio ho l'R4i SDHC»Viper ha scritto:Io devo aspettare l'aggiornamento del TTMe(h)nù, avendo l'R4i SDHC
***Topic Ufficiale*** Pokémon Bianco e Nero
Re: ***Topic Ufficiale*** Pokémon Bianco e Nero
Io devo aspettare l'aggiornamento del TTMe(h)nù, avendo l'R4i SDHC
Si dice che dovrebbe uscire domani, menomale
però che palle adesso che abbiamo la rom ci serve l'aggiornamento...e che cazzo!!»Viper ha scritto:Io devo aspettare l'aggiornamento del TTMe(h)nù, avendo l'R4i SDHC
L'abilità Arroganza, soprattutto ingame, stramegaiperspacca i culi cazzo.
Ho un Sandile che se ne sega uno non lo fermi nemmeno con i missili.
Ho un Sandile che se ne sega uno non lo fermi nemmeno con i missili.
Dicono che domani dovrebbe uscire su Pokemon Millennium l'aggiornamento del TTMenùADP_91 ha scritto: però che palle adesso che abbiamo la rom ci serve l'aggiornamento...e che cazzo!!
ma quello è per le R4 fake..io ho una R4i SDHC ma non è fake!!»Viper ha scritto: Dicono che domani dovrebbe uscire su Pokemon Millennium l'aggiornamento del TTMenù
Sì, è fake. Me ne intendo abbastanza di 'ste, vai tranquillo che col TTMenù che esce domani ci giochiamo entrambiADP_91 ha scritto: ma quello è per le R4 fake..io ho una R4i SDHC ma non è fake!!
cmq dovrebbe usire a breve quella di hell..»Viper ha scritto: Sì, è fake. Me ne intendo abbastanza di 'ste, vai tranquillo che col TTMenù che esce domani ci giochiamo entrambi
- get_ready_to_suck_it
- Città: San Matteo della Decima
Qualcuno mi aiuti a far partire il gioco su iDeaS o su No$GBA (meglio il secondo).
Adesso.
Adesso.
Che comunque sui nostri R4 senza il TTMenù non parte lo stesso, parole sueADP_91 ha scritto: cmq dovrebbe usire a breve quella di hell..
- +KiRa-LiGhT+
- Città: Prato
getty io sto usando il desmume 0.9.6get_ready_to_suck_it ha scritto:Qualcuno mi aiuti a far partire il gioco su iDeaS o su No$GBA (meglio il secondo).
Adesso.
non va liscio pero' si puo' giocare, per ora..
vedremo..io sto finendo di scaricare quella di evilray..tra 10 minuti ti dico se parte..non si sa mai»Viper ha scritto: Che comunque sui nostri R4 senza il TTMenù non parte lo stesso, parole sue
A me non parte, tu prova ma non illudertiADP_91 ha scritto: vedremo..io sto finendo di scaricare quella di evilray..tra 10 minuti ti dico se parte..non si sa mai
no non mi illudo...ci spero»Viper ha scritto: A me non parte, tu prova ma non illuderti
- get_ready_to_suck_it
- Città: San Matteo della Decima
:storm:
Bellissimi i giochi dei Pokemon, ma tutti quei dialoghi ad una velocità insulsa, ed i movimenti ai 3 allora, mi fanno cadere le palle al pavimento, specialmente al PC.
Eh, ma il DeSmuME mi fa cagare, non puoi aumentare la velocità.+KiRa-LiGhT+ ha scritto: getty io sto usando il desmume 0.9.6
non va liscio pero' si puo' giocare, per ora..
Bellissimi i giochi dei Pokemon, ma tutti quei dialoghi ad una velocità insulsa, ed i movimenti ai 3 allora, mi fanno cadere le palle al pavimento, specialmente al PC.