Non appena i creatori si sbizarriscono. Le CAWS vengono caricate appena vengono finite. Quindi dipende da chi le crea. Ma di Punk in una giornata ne faranno a bizzeffeSting94 ha scritto:A me basta una carriera che mi tenga impegnato per un bel po, e un sistema di creazione con molte particolarità.
Di solito, dopo quando mettono le Caws online? Non posso giocare senza Punk
WWE 2K16 (27/10) - Topic Ufficiale - Raccoglitore di Notizie
- The Prizefighter
- Has thanked: 403 times
- Been thanked: 1032 times
Re: WWE 2K16 (27/10) - Topic Ufficiale - Raccoglitore di Not
- Morris93
- Città: Brescia
- Has thanked: 29 times
- Been thanked: 71 times
A me, partire da NXT per raggiungere il ME di WM, piacerebbe molto, arricchendo le storie e mettendo possibilità di scelta, solo che dovresti lavorarci tanto e creare tante storie, in modo da tenere il giocatore impegnato per un bel po'. Poi molte cose del sistema di gioco del 2007, piacevano anche a me. Poi vabbè, penso che più personaggi mettano, soprattutto attuali, meglio è per tutti.
-
- Has thanked: 12 times
- Been thanked: 3 times
Personalmente io il sistema per i ladder match visto in WWE 2007 non lo trovo proprio ottimo, non so se capitava a voi, ma a me spesso succedeva questo, mi capitava che finivo, tra interruzioni vari come succede per i ladder match, per svuotare la barra io solo fino al 99%, poi all'ultimo la CPU mi fregava (vuoi con una finisher, vuoi che mi buttava fuori ring) e alla fine la cintura se la prendeva lui in pochissimo tempo, quel che ci vuole per svuotare quell'1% della barra. Sinceramente non mi andava giù, non lo trovavo un sistema "corretto".
- The Prizefighter
Scusa perchè di solito cosa accade nei Ladder match?
-
- Has thanked: 12 times
- Been thanked: 3 times
Forse non mi hai capito, io mi metto irrealisticamente tutto quel tempo a scaricare una barra (quanto cazzo ci vuole per staccare una cintura???), non sarebbe meglio una volta arrivati in cima alla scala una sorta di minigioco per staccare il moschettone, tipo come si fa negli action rpg per scassinare un lucchetto? Nel mentre che cerco di staccare la cintura se poi mi buttano giù dalla scala e ci prova l'avversario il minigioco si "resetta" e deve ri-iniziare daccapo, non mi pare giusto che sto tre quarti d'ora a svuotare IO una barra e poi all'ultimo lo fa l'avversario. Cioè potrei fare la stessa cosa io, sto fermo ad aspettare che l'altro svuoti la barra (quindi il match non lo faccio proprio), poi arrivo io all'ultimo e lo frego (forse). E poi secondo me si toglie quel senso di incertezza come succede nei ladder match, la cintura si sta staccando o no? Con la barra in comune se sta ancora mezza piena stai più tranquillo, prendi il tuo tempo, ma se non ci fosse nessuna barra quindi se si sta all'oscuro sarebbe un'altra cosa, no? Mah, sarò io...Pasquale_Genchi ha scritto:Scusa perchè di solito cosa accade nei Ladder match?
- The Prizefighter
Ok, non avevo capito io. Questo sì, però con la barra hai più tempo per "riorganizzare" le idee se la barra è piena. La cosa migliore sarebbe un minigioco. In realtà non mi dispiace questo sistema, ma preferisco la barra. La scelta migliore, come tu hai detto, sarebbe il minigioco.dohkolibra ha scritto:Forse non mi hai capito, io mi metto irrealisticamente tutto quel tempo a scaricare una barra (quanto cazzo ci vuole per staccare una cintura???), non sarebbe meglio una volta arrivati in cima alla scala una sorta di minigioco per staccare il moschettone, tipo come si fa negli action rpg per scassinare un lucchetto? Nel mentre che cerco di staccare la cintura se poi mi buttano giù dalla scala e ci prova l'avversario il minigioco si "resetta" e deve ri-iniziare daccapo, non mi pare giusto che sto tre quarti d'ora a svuotare IO una barra e poi all'ultimo lo fa l'avversario. Cioè potrei fare la stessa cosa io, sto fermo ad aspettare che l'altro svuoti la barra (quindi il match non lo faccio proprio), poi arrivo io all'ultimo e lo frego (forse). E poi secondo me si toglie quel senso di incertezza come succede nei ladder match, la cintura si sta staccando o no? Con la barra in comune se sta ancora mezza piena stai più tranquillo, prendi il tuo tempo, ma se non ci fosse nessuna barra quindi se si sta all'oscuro sarebbe un'altra cosa, no? Mah, sarò io...
A proposito di minigiochi, vorrei cancellassero quel sistema di eliminazione per RR e battle royal. Io preferisco il sistema di Just Bring It, dove ogni volta che eri vicino alle corde o subivi un back body drop ti dovevi cacare sotto
- cloudropis
- Has thanked: 3 times
Il punto di quel sistema lì era proprio gestire la barra per evitare situazioni similidohkolibra ha scritto: Forse non mi hai capito, io mi metto irrealisticamente tutto quel tempo a scaricare una barra (quanto cazzo ci vuole per staccare una cintura???), non sarebbe meglio una volta arrivati in cima alla scala una sorta di minigioco per staccare il moschettone, tipo come si fa negli action rpg per scassinare un lucchetto? Nel mentre che cerco di staccare la cintura se poi mi buttano giù dalla scala e ci prova l'avversario il minigioco si "resetta" e deve ri-iniziare daccapo, non mi pare giusto che sto tre quarti d'ora a svuotare IO una barra e poi all'ultimo lo fa l'avversario. Cioè potrei fare la stessa cosa io, sto fermo ad aspettare che l'altro svuoti la barra (quindi il match non lo faccio proprio), poi arrivo io all'ultimo e lo frego (forse). E poi secondo me si toglie quel senso di incertezza come succede nei ladder match, la cintura si sta staccando o no? Con la barra in comune se sta ancora mezza piena stai più tranquillo, prendi il tuo tempo, ma se non ci fosse nessuna barra quindi se si sta all'oscuro sarebbe un'altra cosa, no? Mah, sarò io...
-
- Città: Cagliari
Nuove superstar annunciate!
http://ca.ign.com/articles/2015/08/10/i ... ter-reveal" onclick="window.open(this.href);return false;
http://ca.ign.com/articles/2015/08/10/i ... ter-reveal" onclick="window.open(this.href);return false;
- Backbone Crusher
- Città: Bergamo
- Has thanked: 98 times
- Been thanked: 653 times
E ok, non ve ne fregherà un cazzo, ma Ambrose che entra con il giubbotto in pelle 
Temo per NXT, se non infilano Bayley e Becky sono dei pezzacci di merda.

Temo per NXT, se non infilano Bayley e Becky sono dei pezzacci di merda.
- Italian Hitman
- Città: firenze
- Has thanked: 63 times
- Been thanked: 80 times
Evvai ! Andrè, macho man, sgt. Slaughter e Rick Rude ! Aggiunti ai già confermati Warrior e Jake the snake... io sono praticamente a posto... spero ancora in un mr.perfect "a sorpresa" ma mi ritengo soddisfatto dal roster di leggende ... ora spero solo che abbiano rimesso un create mode degno di questo nome...
- Psycho Warrior
- Città: Bari
Per me oltre ai non ancora annunciati ma sicuri Bret Hart,L.o.d,Mick Foley e McMahon, se mi mettono Mr.Perfect ,Million dollar man,Bulldog e Yokozuna sono a postissimoItalian Hitman ha scritto:Evvai ! Andrè, macho man, sgt. Slaughter e Rick Rude ! Aggiunti ai già confermati Warrior e Jake the snake... io sono praticamente a posto... spero ancora in un mr.perfect "a sorpresa" ma mi ritengo soddisfatto dal roster di leggende ... ora spero solo che abbiano rimesso un create mode degno di questo nome...
Nota: Quest'ultimo è quasi impossibile creare per la mastodontica stazza.
Nota 2: Poi se c'è Goldberg e Guerrero...
MI scuso con gli affezionati del roster attuale ma mi sono lasciato prendere dai vecchi ricordi....
- Psycho Warrior
- Città: Bari
Ah,sul sito IGN, dicono di aver rivelato oggi 21 superstar ma io ne conto 22 quindi
nell'aggiormento del roster ufficiale,sono 78 su 120 quelli già svelati ufficialmente!
Cavolo,ancora 43 da svelare,dico 43 non per errore di matematica ma perchè Gen.Adnan è stato rimosso dai personaggi giocabili e personalmente non ne sentirò la mancanza!
nell'aggiormento del roster ufficiale,sono 78 su 120 quelli già svelati ufficialmente!
Cavolo,ancora 43 da svelare,dico 43 non per errore di matematica ma perchè Gen.Adnan è stato rimosso dai personaggi giocabili e personalmente non ne sentirò la mancanza!
A me piacerebbe reintroducessero la possibilità di mettere la propria musica scaricata come musica di ingresso delle proprie CAW.
Come nel 2k14.
Come nel 2k14.
- The Prizefighter
Evvai!!! Sprechiamo slot per Axel e Marella. Olè
- The Prizefighter
Ho letto sul sito ufficiale 2K che ci dovrebbe essere come featureDark Mind ha scritto:A me piacerebbe reintroducessero la possibilità di mettere la propria musica scaricata come musica di ingresso delle proprie CAW.
Come nel 2k14.
Raga, ma il boato all'entrata di Lesnar? Ci mancano solo i cori "John Cena sucks" all'entrata e abbiamo tutto