Leviamoci un peso dallo stomaco:Versione everything

Tutto quello che non riguarda wrestling, sport, calcio, tv/cinema o videogiochi... il forum Mondo è il posto per parlare di politica, musica, gossip, arte o quanto altro vi possa venire in mente!
best4busine$$
Has thanked: 259 times
Been thanked: 301 times

Re: Leviamoci un peso dallo stomaco:Versione everything

Messaggio da best4busine$$ »

Colosso ha scritto: Riguardo all'erba la vedo più come un modo per dimostrare di essere fighi ed essere accettati nelle compagnie di amici, un po' come quando si comincia a fumare.
Premesso che io sono fumatore abituale , complice il fatto che nn bevo più alcolici da anni e di altre sostanze nn ne voglio nemmeno più sapere XD

.. all'inizio può essere come dici tu più o meno per tutti , ma poi chi ne trova beneficio continua ,mentre la maggior parte smette e "chissenefrega" degli amici XD Cmq per me c'è un'abisso tra il fumare erba e l'usare qualsiasi altra droga "ricreativa", nn si possono mettere sullo stesso piano nè per efetti nè per conseguenze. Logico poi che come tutte le cose ha i suoi contro per la salute , ma insomma , anche l'alcol spappola milioni di fegati all'anno dall'alba dei tempi , basta nn abusarne. Poi oggi con i vaporizzatori che si trovano in commercio si riesce ad assumere i principi attivi della sostanza senza tutte le schifezze create dalla combustione.

Io personalmente se devo scegliere tra salire su un'auto guidata da uno fumato o su un'auto guidata da uno che ha preso qualsiasi altra cosa (alcol compreso ) , salgo di corsa da quello fumato e ne rollo pure una in corsa XD

It's True!
Been thanked: 1 time

Messaggio da It's True! »

best4busine$$ ha scritto:
Io personalmente se devo scegliere tra salire su un'auto guidata da uno fumato o su un'auto guidata da uno che ha preso qualsiasi altra cosa (alcol compreso ) , salgo di corsa da quello fumato e ne rollo pure una in corsa XD
Si guida benissimo dopo aver fumato una canna, l'unica paranoia sono i posti di blocco.

Sonoio
Città: Roma
Has thanked: 1 time
Been thanked: 30 times

Messaggio da Sonoio »

It's True! ha scritto: Si guida benissimo dopo aver fumato una canna, l'unica paranoia sono i posti di blocco.
Si come quel mio amico che per poco non ammazza me e altri due tizi in autostrada... ma controllate ste cazzate per favore :mustache:

Corey
Has thanked: 417 times
Been thanked: 131 times

Messaggio da Corey »

Che poi è bellissimo, alla fine Colosso crede veramente di non essere accettato perché non ha la fidanzata e non fa uso di droghe a scopo ricreativo. Se uno arriva a 18 anni conciato così (figurati a 40) siamo a posto guarda.

E, tanto per dire, nella cerchia dei miei amici e della mia compagnia siamo solo in due a non drogarci, io e un mio amico, mentre gli altri ne fanno uso giornaliero praticamente. Ma non sono un emarginato sociale.

Ma va bè, alla fine stiamo pur sempre parlando con Colosso.
Ultima modifica di Corey il 19/02/2015, 19:11, modificato 1 volta in totale.

It's True!

Messaggio da It's True! »

Sonoio ha scritto:
Si come quel mio amico che per poco non ammazza me e altri due tizi in autostrada... ma controllate ste cazzate per favore :mustache:
Dipende uno quanto fuma chiaramente e dalla persona, io personalmente guido meglio che da sobrio, sono più rilassato e fila tutto liscio.

Sonoio

Messaggio da Sonoio »

Dipende uno quanto fuma chiaramente e dalla persona, io personalmente guido meglio che da sobrio, sono più rilassato e fila tutto liscio.
Chiedo l'intervento di MM.

Io come unica prova ho le sbarellate del mio amico

best4busine$$
Has thanked: 259 times
Been thanked: 301 times

Messaggio da best4busine$$ »

..sì ma nn estrapolate una mia frase in cui cercavo di spiegare la differenza tra l'erba e le altre cose facendomi passare per uno che invita la gente a guidare sballati , please.

Era puramente un'esempio :serious:

Riccazz000
Città: Genova
Località: Avevo già capito che The Carolina Panther non era Danielson, volevo vedere se ci cascavate ancora...

Messaggio da Riccazz000 »

ma poi...se è vero che si inizia a fumare per farsi accettare dal gruppo...chi ha fumato la prima canna da chi si voleva far accettare?

Commander Cool
Città: Parma
Has thanked: 83 times
Been thanked: 85 times

Messaggio da Commander Cool »

Riccazz000 ha scritto:ma poi...se è vero che si inizia a fumare per farsi accettare dal gruppo...chi ha fumato la prima canna da chi si voleva far accettare?
E' nata prima la ganja o la gallina? :sconsolato:

Comunque se non sono fumato io non la metto neanche in moto la macchina, altrochè.

DenisPirola
Città: venezia
Has thanked: 59 times
Been thanked: 35 times

Messaggio da DenisPirola »

Riccazz000 ha scritto:ma poi...se è vero che si inizia a fumare per farsi accettare dal gruppo...chi ha fumato la prima canna da chi si voleva far accettare?
A me la passò mio cugino. E non avevo certo bisogno di farmi accettare dai parenti.

Y2J Paguro
Città: Riccione

Messaggio da Y2J Paguro »

DenisPirola ha scritto: A me la passò mio cugino. E non avevo certo bisogno di farmi accettare dai parenti.
O meglio, non c'era modo di farti accettare dai parenti.

Riccazz000
Città: Genova
Località: Avevo già capito che The Carolina Panther non era Danielson, volevo vedere se ci cascavate ancora...

Messaggio da Riccazz000 »

e non c'è cosa più divina...di farsela passare dalla cugina

Il Leader
Città: Leaderopoli

Messaggio da Il Leader »

Mah qua si dice che si fuma per farsi accettare, si tromba per farsi accettare, ci si droga per farci accettare.

Non ho mai usato droghe, anche se alcuni amici me le hanno passato; ho detto loro che non mi andava, gliele ho ridate e nessuno ha insistito.

Quando ho voluto trombare sono salito in macchina da solo, sono andato a Perugia ed ho pagato.

Quando ho iniziato a fumare ho chiesto io una sigaretta agli amici.

Tutto questo l'ho fatto per mia scelta, non per cercare approvazioni all'interno del gruppo di amici o della società.

DenisPirola
Città: venezia
Has thanked: 59 times
Been thanked: 35 times

Messaggio da DenisPirola »

Il Leader ha scritto:
Tutto questo l'ho fatto per mia scelta, non per cercare approvazioni all'interno del gruppo di amici o della società.
...e sei diventato "il Leader" nonostante questo ?

Sonoio

Messaggio da Sonoio »

Quando ho voluto trombare sono salito in macchina da solo, sono andato a Perugia ed ho pagato.
Pensa che se scendevi dalla macchina e ti afacciavi in un qualsiasi luogo pubblico avresti trombato uguale e pure gratis

Rispondi