51/20/20 | WAR THGIN YADNOM EWW (Thread di Raw)
Re: 51/20/20 | WAR THGIN YADNOM EWW (Thread di Raw)
Comunque devo dire che nonostante non sia un gran periodo dal punto di vista qualitativo, è comunque una fase storica della WWE molto interessante.
Cioè, mai il confine tra realtà e finzione è stato così sottile, almeno in storyline.
Manco nella Summer of Punk del 2011.
Detto ciò, loro cercheranno di capitalizzare su questo, ma tranquilli che su Reigns continueranno a puntarci comunque.
Cioè, mai il confine tra realtà e finzione è stato così sottile, almeno in storyline.
Detto ciò, loro cercheranno di capitalizzare su questo, ma tranquilli che su Reigns continueranno a puntarci comunque.
- Milf Hunter
- Città: Napoli
Infatti.Come si diceva in un'altro topic nel mondo attuale dove con internet si sanno tutti i cazzi e mazzi dei lottatori e delle mosse della dirigenza la kayfable è più inutile che altro.Se volessero dare un senso alla definizione di Reality era che diedero un anno fa dovrebbero continuare ad attenuare ed assottigliare sempre più la distanza tra finzione e realtà nelle storie
premetto che quello che sto per dire non è quello che vorrei, ma detto tra noi, Bryan e Rollins cosa c'entravano con la "controversia"? semmai quello delegittimato è Rusev. Ad ogni modo sono molto curioso di vedere che match uscirà tra Reigns e Bryan. Anche se è abbastanza scontata una vittoria di Reigns.
- scarecrow
- Has thanked: 12 times
- Been thanked: 68 times
la cosa più aberrante è che continuano a perseverare negli errori. E parliamo di errori grossolani, mica di errorini da niente che solo i puntigliosi smartoni di internet notano e ingigantiscono. Il confronto tra il nuovo volto della WWE, quello da lanciare, e il più over doveva essere il finale della rumble. Grande scontro tra i due, vittoria di Reigns, stretta di mano e Bryan che concede l'onore delle armi a Reigns. Probabilmente lo vedremo a Fast Lane e in questo modo hai, per il secondo anno di fila, mandato a donzelle di facili costumi uno degli eventi più importanti dell'anno (la royal rumble) e ti sei anche mangiato un mese di costruzione in vista di WM.
Poi non so voi, ma sinceramente mi sono rotto le scatole di vedere Bryan infilato a forza in cose che non lo riguardano, giusto perché non sanno scrivere un push senza fare ca**ate. Dategli un feud serio e mandatelo a WM.
Per il resto, spero che almeno ad Ambrose diano quel titolo. Giusto per tenerlo un po' più sugli schermi. Mi dispiace per Ziggler, Wyatt però, se davvero lo aspetta un incontro importante, doveva vincere. Gli scrivano qualcosa di decente d'ora in poi...
Poi non so voi, ma sinceramente mi sono rotto le scatole di vedere Bryan infilato a forza in cose che non lo riguardano, giusto perché non sanno scrivere un push senza fare ca**ate. Dategli un feud serio e mandatelo a WM.
Per il resto, spero che almeno ad Ambrose diano quel titolo. Giusto per tenerlo un po' più sugli schermi. Mi dispiace per Ziggler, Wyatt però, se davvero lo aspetta un incontro importante, doveva vincere. Gli scrivano qualcosa di decente d'ora in poi...
Miglior puntata da settimane a questa parte. Per me ci mandano Bryan a 'mania.
-
- Contatta:
yamazua, infatti viene spesso chiamata "Reality Era".
Episodio che ho visto un po' distrattamente: se avrò tempo, mi recupererò Wyatt vs. Ziggler e il match finale; comunque in generale non mi è parso un gran episodio, sufficiente. Non so proprio cosa spettarmi da Reigns vs. Bryan: il risultato mi pare scontato, vincerà Reigns, forse il fatto di metterlo contro il miglior performer in WWE, apparentemente un suicidio, è dovuto alla volontà di far disputare all'ex Shield un match qualitativo bello, cosa che potrebbe avvicinarlo di più al pubblico, un pubblico che comunque tra Smackdown e Raw lo ha più applaudito che fischiato, purtroppo.
Spero che questa Road to WrestleMania si infiammi, perché fin'ora non è che mi stia gasando, anzi mi sta un po' annoiando.
P.S. Chissà dove vogliano arrivare con Ryback: io pensavo che fosse destinato ad essere l'agnello sacrificale per Rusev, ma dopo quegli screzi durante Dicembre pare che non s'ha da fare....
Episodio che ho visto un po' distrattamente: se avrò tempo, mi recupererò Wyatt vs. Ziggler e il match finale; comunque in generale non mi è parso un gran episodio, sufficiente. Non so proprio cosa spettarmi da Reigns vs. Bryan: il risultato mi pare scontato, vincerà Reigns, forse il fatto di metterlo contro il miglior performer in WWE, apparentemente un suicidio, è dovuto alla volontà di far disputare all'ex Shield un match qualitativo bello, cosa che potrebbe avvicinarlo di più al pubblico, un pubblico che comunque tra Smackdown e Raw lo ha più applaudito che fischiato, purtroppo.
Spero che questa Road to WrestleMania si infiammi, perché fin'ora non è che mi stia gasando, anzi mi sta un po' annoiando.
P.S. Chissà dove vogliano arrivare con Ryback: io pensavo che fosse destinato ad essere l'agnello sacrificale per Rusev, ma dopo quegli screzi durante Dicembre pare che non s'ha da fare....
- Backbone Crusher
- Città: Bergamo
- Has thanked: 98 times
- Been thanked: 653 times
Si Cab, è smarkismo, accentuato dalla WWE stessa, la quale oltre a non dare alla maggior parte del pubblicociò che chiedeva, si è impuntata (ancora) sulla strada del "Fanculo, decidiamo noi".-CabaretVoltaire- ha scritto:
ma questo non è essere smart però, è essere smark allo stato puro.
Io resto convinto che il pubblico non piange per Bryan a prescindere, ma non può restare impassibile a pisciate in faccia come la Rumble 2014 e 2015. ma non può ridursi davvero tutto a "piangiamo tutti perché il nostro eroe non ha vinto".
e Reigns la sua fanbase smark c'è l'ha (come dimostra la reazione del pubblico di oggi)
Reigns, da parecchi, è visto come l'usurpatore immeritevole e imposto, colui che si è preso il premio di un Daniel Bryan che agli occhi di buona parte della gente è visto ancora come l'incompiuto, il prescelto a cui o l'anno scorso o quest'anno doveva andare la doppietta Rumble + Main Event Wrestlemania, con successivo regno degno del suo valore, che per gestioni scellerate o cause di forza maggiore ancora non ha potuto avere.
Magari a Fast Lane Daniel caverà ancora il sangue dalle rape, ma alla luce della situazione attuale, dubito che un solo match, della vita o meno, sia sufficiente per legittimare o rendere più digeribile un Reigns sul quale, una buona tranche di spettatori, ha già sentenziato il fallimento.
Poi per carità, sarò catastrofico io, ma al momento, in quanto a ricezione da parte del pubblico dopo il match con Bryan, non la vedo bene per Romano, status legittimo o meno.
Ho una fifa tremenda per Daniel Bryan... non so proprio dove andranno a parare a Fast Lane.
Poi stendiamo un velo pietoso anche sui poveri Ziggler e Ambrose, sempre più lasciati a vagare nel nulla cosmico.
A proposito, almeno sembra muoversi qualcosa intorno ai fratelli Rhodes.
Poi stendiamo un velo pietoso anche sui poveri Ziggler e Ambrose, sempre più lasciati a vagare nel nulla cosmico.
A proposito, almeno sembra muoversi qualcosa intorno ai fratelli Rhodes.
- DF PUNK
- Città: bologna
- Has thanked: 191 times
- Been thanked: 177 times
Più che altro hai completamente cancellato il percorso di Bryan dal suo ritorno, è come se in queste settimane non fosse successo nulla. Cioè giochi per intere puntate sul fatto che Bryan nonostante tutto abbia ancora qualcosa da dimostrare (in storyline),proclami di vittoria per la rissa e costruzione da favorito, pronti via viene eliminato da Wyatt dopo pochi minuti, penso, poco male, c'è comunque materiale per una buona storyline, meglio quest'eliminazione volutamente sottotono, piuttosto che farlo eliminare per ultimo o peggio nei final 4, che sarebbe stato ancora più da sticazzi. La regia , il commento, l'interpretazione di Bryan, tutto è lì a sottolineare di quanto fosse prematura l'eliminazione di Bryan, così come il buon segmento nel Raw sotto la neve. Penso, benissimo, non sarà l'anno di Bryan (e DOVEVA esserlo) ma almeno potrebbero costruirci qualcosa. Dopo tutto questo ti aspetti che inizi un percorso in cui Bryan debba sconfiggere nuovamente i suoi fantasmi, prima era il potere ora gli infortuni, la mancanza di killer instinct e cose così presumibilmente... Arriva la puntata di ieri e magicamente Bryan si ricorda di aver perso il titolo senza esser schienato, la sua prestazione alla Rumble viene completamente dimenticata, cancellata, come non fosse esistita e chiede una title shot. Ora la mia domanda è, sarebbe cambiato qualcosa se Bryan fosse tornato ieri? A cosa son servite queste 5/6 settimane?scarecrow ha scritto:la cosa più aberrante è che continuano a perseverare negli errori. E parliamo di errori grossolani, mica di errorini da niente che solo i puntigliosi smartoni di internet notano e ingigantiscono. Il confronto tra il nuovo volto della WWE, quello da lanciare, e il più over doveva essere il finale della rumble. Grande scontro tra i due, vittoria di Reigns, stretta di mano e Bryan che concede l'onore delle armi a Reigns. Probabilmente lo vedremo a Fast Lane e in questo modo hai, per il secondo anno di fila, mandato a donzelle di facili costumi uno degli eventi più importanti dell'anno (la royal rumble) e ti sei anche mangiato un mese di costruzione in vista di WM.
- Jericho Cane
- Città: Torino
Stanno giocando su due livelli...almeno quello lo sto apprezzandoyamazua ha scritto:Comunque devo dire che nonostante non sia un gran periodo dal punto di vista qualitativo, è comunque una fase storica della WWE molto interessante.
-
- Città: venezia
- Has thanked: 59 times
- Been thanked: 35 times
Il personaggio di Erik Rowan non mi dispiace affatto.
Ce lo vedrei meglio di Bray, in un eventuale match con Undertaker {se ben "costruito" & cazzi & mazzi}.
Però tra maschere, pecore, cattivi dal cuore d' oro, ingenuità, plagio, cubi di Rubik, QI, Family & Co., hanno -inavvertitamente- tra le mani un tizio che la sua storia da raccontare ce l' avrebbe anche.
Ce lo vedrei meglio di Bray, in un eventuale match con Undertaker {se ben "costruito" & cazzi & mazzi}.
Però tra maschere, pecore, cattivi dal cuore d' oro, ingenuità, plagio, cubi di Rubik, QI, Family & Co., hanno -inavvertitamente- tra le mani un tizio che la sua storia da raccontare ce l' avrebbe anche.
Ultima modifica di DenisPirola il 03/02/2015, 17:01, modificato 1 volta in totale.
Al massimo possiamo sperare in un no contest, che porterebbe ad un TT ...mapimassi ha scritto:premetto che quello che sto per dire non è quello che vorrei, ma detto tra noi, Bryan e Rollins cosa c'entravano con la "controversia"? semmai quello delegittimato è Rusev. Ad ogni modo sono molto curioso di vedere che match uscirà tra Reigns e Bryan. Anche se è abbastanza scontata una vittoria di Reigns.
...ma a sto punto sono quasi curioso di vedere cosa farà reigns da solo contro lesnar senza rattoppi-salva-faccia.

- RobLP
- Città: Napoli
- Been thanked: 2 times
Ziggler. E Ambrose. E Bryan. E chissà quanti altri che ora non mi vengono in mente. A cosa cazzo è servito? A NIENTE. È ancora lo stesso bel contenitore di NULLA che era all'esordio nel main roster, tante parole a cazzo seminate nel vuoto e nient'altro. Un cazzo di buco nero che non serve a niente se non a togliere momentum e possibilità a gente che se lo meriterebbe più di lui. Un buco nero.BestintheWorld1982 ha scritto:
fixed![]()
scherzi a parte Rob ormai è chiaro che Bray sarà uno dei pilastri della prossima WM e qualcun'altro purtroppo no, farsi il sangue amaro non serve a nulla
-
- Città: venezia
- Has thanked: 59 times
- Been thanked: 35 times
BestintheWorld1982 ha scritto: il problema non è Reings, ho meglio è un problema secondario

- CmTaker
- Città: R
- Has thanked: 1 time
- Been thanked: 3 times
A Fast Lane, Rusev interviene nel match tra Bryan e Reigns, prendendosi la sua vendetta per l'eliminazione alla Rumble, Bryan vince e abbiamo Reigns vs Rusev a Wrestlemania.
Tutto perfetto.
...No scherzo, Bryan perderà pulitissimo con Reigns per legittimarlo, beliv dat.
Tutto perfetto.
...No scherzo, Bryan perderà pulitissimo con Reigns per legittimarlo, beliv dat.