WWE NXT Takeover RIVAL - 11/02/15 | Official Thread

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Delphi
Città: Genova
Has thanked: 1681 times
Been thanked: 374 times

Re: WWE NXT Takeover RIVAL - 11/02/15 | Official Thread

Messaggio da Delphi »

Le mie sono solo mere ipotesi e speranze. Non ho la certezza che ciò accada.
Ritengo che fra tutti i nuovi prospetti, quello che vedo più adatto eventualmente a prendere il posto di Cena sia proprio Zayn, e mi da molta fiducia la sua gestione attuale. Se dovessi scegliere fra Zayn, Ambrose, Bryan, Ziggler, sceglierei il primo.
E Owens sembra lo stiano costruendo, sin dal debutto, come la sua nemesi. La mia speranza è che vengano costruiti "a braccetto".
E poi c'è Balor, anche se, ma è una sensazione, lo vedo un pelo sotto i due sopracitati.

Ma su Zayn io ci punto anche per la questione del "volto buono" di cui ho già parlato.

Come dissi dopo REvolution: a WrestleMania Cena ha la sedia in mano e potrebbe colpire Wyatt, il pubblico canta "YES! YES! YES!"; a REvolution, Zayn ha la cintura in mano e potrebbe colpire Neville, il pubblico canta "NO! NO! NO!". Il che dice molto.

Giant92
Città: Catania
Has thanked: 192 times
Been thanked: 161 times

Messaggio da Giant92 »

Sulla questione Bryan e Zayn simili mi trovo abbastanza d'accordo, ed infatti dovrebbero smettere di proporre Bryan come underdog e mostrarlo invece come il maestro sul ring del roster, tipo Angle dal 2002 in poi.
In quel modo potresti metterlo a fare matchoni contro vari wrestler in ogni PPV, e non penso il pubblico si lamenterebbe anche se fuori dal ME.

Delphi
Has thanked: 1681 times
Been thanked: 374 times

Messaggio da Delphi »

Immagine

DF PUNK
Città: bologna
Has thanked: 191 times
Been thanked: 177 times

Messaggio da DF PUNK »

Ma il problema è sempre quanto interessa ai piani alti venderlo come volto della federazione. Poi mi ripeto, all around il meglio che hanno, mic skill e mimica facciale terrificanti (in senso positivo), mostruoso sul ring,volto pulito che ha scritto babyface in faccia. Ma sappiamo quanto per qualche stracazzo di motivo potrebbe non bastare. Cioè parliamo di quelli che non hanno fatto fare Tough Enough a Aries :-

john1094
Città: Viareggio
Has thanked: 195 times
Been thanked: 253 times

Messaggio da john1094 »

Ma Zayn volto della WWE non lo sarà mai dai...ogni volta volete crearvi delle false speranze.
Sicuramente potrà diventare il nuovo Bryan, magari trattato bene fin da subito.

Attitude95
Città: Foggia
Has thanked: 45 times
Been thanked: 21 times

Messaggio da Attitude95 »

Gran special event, non so se superiore a quello precedente ma comunque più o meno su quel livello, e considerando lo schifo che viene offerto intanto nel main roster c'è solo da ringraziare.
Owens vs Zayn un pò anti climatico per tutto l'hype che c'era intorno ma, sbollita la delusione per non aver visto il capolavoro di match che avrebbero potuto fare ma solo un buon incontro, c'è da considerare che questo primo match, che in termini di story è ottimo, servirà sicuramente a costruire un proseguimento, ed è giusto così, un feud del genere deve continuare a lungo.
Dispiace però per Balor, che quindi sembra destinato al job contro Owens. Intanto Neville è in odore di main roster, tremo per lui. MOTN comunque il loro.
Idem Charlotte, mentre Sasha Banks si prende un giusto riconoscimento, ma anche Bayley attende. Sto F4W è tipo il miglior match femminile che vedo da anni ed anni.
Disinteresse totale verso la categoria tag team al momento, spero la curino di più.
Ad NXT c'è così poca merda che quel poco di merda che c'è fa ancora più schifo. No DQ oribile, e Corbin mi sta più sul cazzo di Reigns, a pelle.
Quindi finalmente riesumeranno Sami Callihan, era l'ora.

kaidan
Città: Trapani

Messaggio da kaidan »

A dirla tutta Zayn ha un buon fisico corredato una buona altezza e un volto piacevole da guardare. Potrebbe tranquillamente essere il volto della compagnia.
Ho molta più paura per Owens con il fisico da CiccioBombaCannoniere. Anche Triple H che apprezza Samoa Joe ha fatto intuire che non è uno stile unito a un fisico della WWE. E KO assomiglia molto a Samoa Joe in molti aspetti.

Per come si sta mettendo, mi auguro che il feud di Owens con Zayn vada avanti per tutta la Road to WM e poi il secondo venga subito introdotto nel Main Roster. Non so quanto vogliano tenere Owens parcheggiato a NXT, ma è arrivato di vedere l'ex El Generico spaccare qualche culo.

Bloody Sunday

Messaggio da Bloody Sunday »

Tutte queste similitudini fra Owens e Joe non le vedo onestamente.

Non sono troppo d'accordo neanche sul "mi aspettavo di più" per Bàlor-Neville. Chiaro che con altri 5/10 minuti era tutta un'altra roba, ma considerando che ne hanno avuti 13 hanno fatto molto bene.. Io vedendolo live sono saltato più volte dalla sedia.

Chris_Hero
Città: Napoli

Messaggio da Chris_Hero »

Buono questo Takeover, anche se inferiore ai precedenti. Spero che Zayn e Owens li possano costruire parallelamente e quindi riprendere il feud tra loro quando vogliono come è stato fatto in passato.

Hoak

Messaggio da Hoak »

E' bello vedere l'emozione negli occhi della Banks e Owens alla vittoria del titolo.
Sapendo che quei titoli significano main roster, in un futuro più o meno lontano.

cesarollins
Città: taranto
Has thanked: 2 times

Messaggio da cesarollins »

scusate,ma avevo skippato allegramente Corbin-Dampsey e mi ero perso quel CAPOLAVORO di figura di merda,del buon Baron!!!
ahahah pensate se fosse successo ad una rumble o ad una battle royal dove avevano programmato qualcosa di importante per lui!! ahahah

DarkJoker
Città: MI

Messaggio da DarkJoker »

Che errore ha fatto??.... non ho visto il match..

Gsquared
Has thanked: 255 times
Been thanked: 363 times

Messaggio da Gsquared »

Sto guardicchiando con calma e un po’ da niubbo di NXT Takeover: Rival, visto che la mia esperienza col brand si ferma al solo Revolution e alla lettura dei report.
Primo match discreto ma nulla più. Bene Itami che sembra fare passi avanti nella connessione con il pubblico, Breeze di per sè non ha neanche lavorato male sulla gamba, ma sta commettendo il più grande errore che si possa fare nel wrestling quando hai una gimmick marcata: non portarla sul ring.
Sul secondo... non vedo il motivo di fare un No DQ se poi non c’è stata nessuna azione che poteva anche lontanamente portare alla squalifica. Bull Dempsey comunque mi sta simpatico a pelle, sarà per il grezzume del suo look. Comunque non si è comportato neanche così male, peccato che poi ad un certo punto dimostri di non essere minimamente capace di improvvisare con quell’errore marchiano e ridicolo. Per quanto riguarda Baron Corbin, innanzitutto di Corbin c’è solo Darin, tutto il resto è noia. Poi per il resto immagino che sia significativo il fatto che gli hanno fatto fare solo due mosse, di cui la End of Days è venuta pure male. In generale quindi contesa insufficiente, ma non orribile grazie anche alla scarsa durata.
P.s. ho trovato il mio sfavorito principe: Corbin per quel che mi riguarda è lammerda, dal look coi tatuaggi brutti allo sguardo perso nel vuoto alla pochezza generale dimostrata.
Passiamo al match per i titoli di coppia... qualche spottone e qualche mossa combinata non riescono ad alzare più di tanto il voto di un match che non ha mai avuto un reale ritmo nè aveva una storia interessante alle spalle, e i botch sono stati davvero anticlimatici. Buon finale, però siamo sulla sufficienza risicata.
P.s. Ma Blake & Murphy hanno una benchè minima caratterizzazione che mi sono perso o sono semplicemente due tizi messi lì a caso? Perchè nel secondo caso è una cosa parecchio grave.
Vabbè, per ora stacco, poi mi guardo la parte importante tutta di un fiato. Per ora nulla di che.

DF PUNK
Città: bologna
Has thanked: 191 times
Been thanked: 177 times

Messaggio da DF PUNK »

Gsquared ha scritto: P.s. Ma Blake & Murphy hanno una benchè minima caratterizzazione che mi sono perso o sono semplicemente due tizi messi lì a caso? Perchè nel secondo caso è una cosa parecchio grave.
Vabbè, per ora stacco, poi mi guardo la parte importante tutta di un fiato. Per ora nulla di che.
Le coppie sono parecchio bistrattate, volendo un minimo spunto ci sarebbe, in pratica è tipo Paige quando ha debuttato nel main roster, i nuovi arrivati che arrivano al titolo con un colpo di fortuna, classico "upset" e in teoria dovrebbero legittimarsi a suon di prestazioni. Solo che di promo ne fanno pochini, li fanno "parlare" molto sul ring.

Gsquared
Has thanked: 255 times
Been thanked: 363 times

Messaggio da Gsquared »

Neville vs Balor buono, con qualche spottone notevole, ma l’impressione è che si possa fare decisamente di meglio, soprattutto nell’inizio piuttosto sotto tono. Dargli anche una storia più sentita e meno “sportiva” magari avrebbe aiutato, altri cinque minuti probabilmente pure.
Il fatal 4 way per essere un match femminile è sicuramente tantissima roba, più che sul puro workrate, dove qualche imprecisione c’è stata, per quanto riguarda la storia raccontata sul ring.
Il main event non è un matchone in senso stretto, ma narrativamente parlando è tanta roba. Zayn lotta colpo su colpo con il suo avversario, ma commette un errore, sbaglia il colpo finendo sulla rampa e si spegne la luce. E da lì un bastardissimo Owens vede lo spiraglio e inizia a massacrarlo senza pietà, fino a che è l’arbitro a mettere fine all’incontro, chiaro che non sia Zayn ad arrendersi, lui ha usato l’ultima stilla di energia per uscire dal pin.
Complessivamente è stato un buon evento, ma non eccezionale come molti dicono. Certo, come si suol dire nel paese dei ciechi l’orbo diventa re, e in questo periodo merdoso per WWE e TNA sicuramente un evento come questo risalta.
Per quel che mi riguarda, buon wrestling, ma troppo poco entertainment. C’era una storia forte solo dietro il main event, e una discreta nel match femminile, il resto non son certo storyline che valgono il prezzo del biglietto. Decisamente non è uno show che mi soddisfa in pieno.

Rispondi