S.S.C Napoli 1926-La Nostra Unica Fede-

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
Michael Kane

Re: S.S.C Napoli 1926-La Nostra Unica Fede-

Messaggio da Michael Kane »

Ma a questo punto ci sono possibilità che non lo riscattino? Mi sta venendo sta paura :shock:

UnicaFede
Città: Napoli

Messaggio da UnicaFede »

Michael Kane ha scritto:Ma a questo punto ci sono possibilità che non lo riscattino? Mi sta venendo sta paura :shock:

naaaaa..oltretutto Marotta con Quagliarella ha un bel rapporto.

Poi nel caso(a cui non credo) come arriva lo si rivende,ha avuto un'ottima prima parte di stagione,mercato ne avrebbe comunque.

james_mcfadden
Città: somma vesuviana

Messaggio da james_mcfadden »

non posso dire che mi dispiace ... però l'idea di vederlo seppellito di fischi domenica mi attirava parecchio... dovremmo accontentarci delle bestemmie a chiellini e krasic

Scoundrel

Messaggio da Scoundrel »

anche a me sarebbe piaciuto sentire i fischi assordanti,ma va benissimo così

dany_619

Messaggio da dany_619 »

Oh Noooo

james_mcfadden
Città: somma vesuviana

Messaggio da james_mcfadden »

Giovedì 06/01/2011 16.17
Kharja verso Napoli 'Ha già parlato con Mazzarri'

Giuseppe Galli, procuratore di Houssine Kharja, è intervenuto oggi sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli: “La telefonata tra Houssine e Mazzarri c'è stata, sapevo che il tecnico del Napoli voleva confrontarsi con Houssine e questo contatto c’è stato. La trovo una cosa giustissima, perchè la squadra partenopea sta facendo un ottimo campionato e sono convinto che il calciatore si metterebbe a disposizione in attesa di guadagnarsi un posto senza intaccare le eventuali gerarchie presenti nella squadra azzurra. Speriamo di chiudere al più presto la trattativa affinché Kharja vesta la maglia azzurra. Ciano? Credo che il ragazzo rimarrà alla Cavese, almeno sino al termine della stagione, Bigon ha grande considerazione nei confronti di Camillo e vuole farlo maturare bene”.

---

secondo me lui fa il vice hamsik e sosa passa a centrocampo, il piede ce l'ha il principito ...

Michael Kane

Non male direi
Juve che perde una partita che sulla carta andava vinta,perde pezzi importanti in vista di domenica,e Lazio che pareggiando ci da la possibilità di andare secondi in solitaria nel caso di una difficilissima vittoria

Peccato per Roma e Milan che fino a 5 minuti dalla fine stavano pareggiando,e gli arbitri si sono dimenticati dell'esistenza della regola del fuorigioco

Adesso tocca solo a noi e sarà durissima

Scoundrel

Messaggio da Scoundrel »

james_mcfadden ha scritto:Giovedì 06/01/2011 16.17
Kharja verso Napoli 'Ha già parlato con Mazzarri'

Giuseppe Galli, procuratore di Houssine Kharja, è intervenuto oggi sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli: “La telefonata tra Houssine e Mazzarri c'è stata, sapevo che il tecnico del Napoli voleva confrontarsi con Houssine e questo contatto c’è stato. La trovo una cosa giustissima, perchè la squadra partenopea sta facendo un ottimo campionato e sono convinto che il calciatore si metterebbe a disposizione in attesa di guadagnarsi un posto senza intaccare le eventuali gerarchie presenti nella squadra azzurra. Speriamo di chiudere al più presto la trattativa affinché Kharja vesta la maglia azzurra. Ciano? Credo che il ragazzo rimarrà alla Cavese, almeno sino al termine della stagione, Bigon ha grande considerazione nei confronti di Camillo e vuole farlo maturare bene”.

---

secondo me lui fa il vice hamsik e sosa passa a centrocampo, il piede ce l'ha il principito ...

sì,ma è un trequartista Sosa,non credo possa giocare come centrocampista centrale.
Così come credo non ci possa giocare Kharja

Il feda

Messaggio da Il feda »

si però che palle, mi sono rotto il cazzo di andare a perdere a San siro.
Troppe disattenzioni, nel primo tempo avevamo giocato bene.

Michael Kane

grazie dx

Drakul Mihawk
Città: Naples

Messaggio da Drakul Mihawk »

forse inizieremo a rimettere i piedi per terra dopo questa sconfitta.

Cp3

Messaggio da Cp3 »

Gargano,Dossena,Aronica inguardabili più degli altri.
Quel porco di Dossena è incredibile,dopo un buon inizio di stagione sta facendo defecare soprattutto nelle partite importanti(Liverpool,Inter).
Aronica è scarso di suo,poverino.
Gargano è indecente,sbaglia sempre e non fa nemmeno quel lavoro solito di copertura(Zanetti lo ha umiliato 444 volte).
Pocho pure lui male,Hamsik fantasma.
Vi prego,anche prima di Inler ma comprate un centrale mancino.

Desmond Hume

Messaggio da Desmond Hume »

Michael Kane ha scritto:grazie dx
quoto.
Cmq non disperiamoci troppo, semplicemente abbiamo beccato l'Inter nel peggior momento possibile. Se il ciccione di merda stava zitto a suo tempo oggi non avremmo sofferto tanto.

Michael Kane

Desmond Hume ha scritto:
quoto.
Cmq non disperiamoci troppo, semplicemente abbiamo beccato l'Inter nel peggior momento possibile. Se il ciccione di merda stava zitto a suo tempo oggi non avremmo sofferto tanto.
Nel peggior momento possibile fino ad un certo punto,questo con Eto'o e Snejider chissà quanti ce ne facevano

Desmond Hume

Messaggio da Desmond Hume »

Michael Kane ha scritto:
Nel peggior momento possibile fino ad un certo punto,questo con Eto'o e Snejider chissà quanti ce ne facevano
Molte volte le motivazioni contano più degli uomini in campo (vedi Giovinco oggi pomeriggio). Stasera avremmo perso pure con Biabiany e Obi in campo secondo me.
Ma non abbiamo giocato malissimo,nel complesso. Ora però abbiamo le conferme che bisogna intervenire sul mercato,perchè molti errori di oggi sono dovuti pure alla stanchezza di alcuni giocatori,che a Gennaio non dovrebbe proprio esistere.
E per l'amor di Dio...comprate sto cazzo di difensore!

Rispondi