WWE Supercard [Android & iOs]

Giochi per consolle, trucchi e indiscrezioni, ma anche informatica e tutto quello che riguarda più da vicino la tecnologia: è il forum dedicato a esperti e appassionati di videogiochi e tecnologia.
DF PUNK
Città: bologna
Has thanked: 191 times
Been thanked: 177 times

Re: WWE Supercard [Android & iOs]

Messaggio da DF PUNK »

Double_L ha scritto:In effetti quel Cena non ha molta forza. Io ce l'ho sia epico che super raro e vedo che hanno forza e carisma molto più alti rispetto alla resistenza e ancor di più rispetto alla velocità.
Nah, cioè il parametro forza è più elevato della resistenza, ma non di tanto, il carisma è il valore maggiore ma non eccelle, la pro è 853-845-736-912

Silent
Città: Asti
Has thanked: 583 times
Been thanked: 128 times

Messaggio da Silent »

Dalla mia luuuuuuunga esperienza passata con le carte Epico pro, posso dire con certezza:
- The Rock e Rey (non ho nessuno dei due :mad: ) sono le carte che rivoluzionano il mazzo. La combinazione for/car di Rocky è la migliore, e Rey ha un ottimo overall e la velocità di gran lunga migliore del gioco
- Ottime carte di seconda fascia sono Hogan (velocità imbarazzante, ma miglior res/car del gioco), Wyatt (miglior forza dopo Lesnar), Warrior e Savage (overall strepitosi).

Di fatto, o hai queste carte o sei pesantemente penalizzato.
Avrete tra l'altro notato che sono tutti dei freccia blu, e si combinano bene tra di loro

#gombloddo

DF PUNK

Messaggio da DF PUNK »

Silent ha scritto:Dalla mia luuuuuuunga esperienza passata con le carte Epico pro, posso dire con certezza:
- The Rock e Rey (non ho nessuno dei due :mad: ) sono le carte che rivoluzionano il mazzo. La combinazione for/car di Rocky è la migliore, e Rey ha un ottimo overall e la velocità di gran lunga migliore del gioco
- Ottime carte di seconda fascia sono Hogan (velocità imbarazzante, ma miglior res/car del gioco), Wyatt (miglior forza dopo Lesnar), Warrior e Savage (overall strepitosi).

Di fatto, o hai queste carte o sei pesantemente penalizzato.
Avrete tra l'altro notato che sono tutti dei freccia blu, e si combinano bene tra di loro

#gombloddo
Vero cazzo, rey mi sa che non deve proprio mancare in un mazzo, velocità della madonna senza penalizzare troppo gli altri valori. Poi considerando che in quel parametro molte delle carte più usate (Rocky, Hogan e appunto Cenammerda) sono fortemente penalizzate, diventa uno schiacciasassi. Voglio la legend, è figa pure l'immagine :cool

Michaels come diventa, sembra essere molto versatile dalla epic.

mr-lol
Città: verona

Messaggio da mr-lol »

DF PUNK ha scritto: Vero cazzo, rey mi sa che non deve proprio mancare in un mazzo, velocità della madonna senza penalizzare troppo gli altri valori. Poi considerando che in quel parametro molte delle carte più usate (Rocky, Hogan e appunto Cenammerda) sono fortemente penalizzate, diventa uno schiacciasassi. Voglio la legend, è figa pure l'immagine :cool

Michaels come diventa, sembra essere molto versatile dalla epic.
quindi ho avuto culo a trovare due rey epici

A.J.STYLES

Messaggio da A.J.STYLES »

Confermo l'ottima accopiata Rey Epico Pro con Rock Epico Pro, la metto in gioco ogni volta che c'è un tag Vel/Carisma.

Forza uso Lesna E*, resistenza Taker E*, diva ancora niente pro.

CM_Punk

Messaggio da CM_Punk »

Michaels è sempre il più versatile, sia a livello Epico che Leggendario

Grande resistenza, velocità e carisma. Nelle combo è quasi imbattibile

Comunque sono impegnato in un Survivor KOTR. Attualmente 22-0
Dovrei vincere facilmente :winner:

DF PUNK

Messaggio da DF PUNK »

mr-lol ha scritto:
quindi ho avuto culo a trovare due rey epici
minchia Sì, è fondamentale, il parametro velocita è una qualità di pochi e comunque tra questi nessuno si avvicina a Mysterio. Invece per dire di carte con carisma alto ne trovi a pacchi

A.J.STYLES

A.J.STYLES ha scritto:Confermo l'ottima accopiata Rey Epico Pro con Rock Epico Pro, la metto in gioco ogni volta che c'è un tag Vel/Carisma.

Forza uso Lesna E*, resistenza Taker E*, diva ancora niente pro.
Anzi, Lesnar rimpiazzato da Ziggler fusione leggenda.

Cmq per Rey epico PRO c'era un PCC un mesetto fa.

GP
Has thanked: 2 times
Been thanked: 9 times

Messaggio da GP »

Mai voluto Mysterio ;-)

Quando avevo le leggendarie usavo due Michaels, Due Rock e AJ. In realtà le ho ancora tutte e cinque e non mi va di sacrificarli, anche se ormai anche nel RTG ho solo due spot che non siano survivor pro

mr-lol
Città: verona

Messaggio da mr-lol »

altra botta di culo the miz fusione ultra rara,ora posso farla pro

DF PUNK

Messaggio da DF PUNK »

GP ha scritto:Mai voluto Mysterio ;-)

Quando avevo le leggendarie usavo due Michaels, Due Rock e AJ. In realtà le ho ancora tutte e cinque e non mi va di sacrificarli, anche se ormai anche nel RTG ho solo due spot che non siano survivor pro
Non avevo dubbi GP XD
Però bisogna essere obiettivi, a parità di rarità fa la differenza

A.J.STYLES

mr-lol ha scritto:altra botta di culo the miz fusione ultra rara,ora posso farla pro
Non so se è sta grna mossa. Un'epica pro te la spazza via senza problemi.

Io beccato al primo colpo 2 Show Epici fusione, ma sono andato avnti con il livello leggenda, lì ancora ancora potevo tenerli ma, fusine UR? Cosa te ne fai?

DF PUNK

Messaggio da DF PUNK »

A.J.STYLES ha scritto: Non so se è sta grna mossa. Un'epica pro te la spazza via senza problemi.

Io beccato al primo colpo 2 Show Epici fusione, ma sono andato avnti con il livello leggenda, lì ancora ancora potevo tenerli ma, fusine UR? Cosa te ne fai?
Vabbè se uno non ha legend va bene, è sempre meglio di una epic normale, poi può tornargli utile per il prossimo RTG...

DF PUNK

Messaggio da DF PUNK »

Mi tocca giocare per stardust, voglio Savage, non so se mi conviene spingermi fino alla bella, che mazzo ci vuole per rientrare in 5500?

CM_Punk

Messaggio da CM_Punk »

Non c'entra il mazzo. Pure con 3 rare e due comuni puoi arrivare primo teoricamente.

Vai di 3mb e vinci tutti i +5, studiati un po la combinazione giusta

Rispondi