Nah, cioè il parametro forza è più elevato della resistenza, ma non di tanto, il carisma è il valore maggiore ma non eccelle, la pro è 853-845-736-912Double_L ha scritto:In effetti quel Cena non ha molta forza. Io ce l'ho sia epico che super raro e vedo che hanno forza e carisma molto più alti rispetto alla resistenza e ancor di più rispetto alla velocità.
WWE Supercard [Android & iOs]
- DF PUNK
- Città: bologna
- Has thanked: 191 times
- Been thanked: 177 times
Re: WWE Supercard [Android & iOs]
- Silent
- Città: Asti
- Has thanked: 583 times
- Been thanked: 128 times
Dalla mia luuuuuuunga esperienza passata con le carte Epico pro, posso dire con certezza:
- The Rock e Rey (non ho nessuno dei due
) sono le carte che rivoluzionano il mazzo. La combinazione for/car di Rocky è la migliore, e Rey ha un ottimo overall e la velocità di gran lunga migliore del gioco
- Ottime carte di seconda fascia sono Hogan (velocità imbarazzante, ma miglior res/car del gioco), Wyatt (miglior forza dopo Lesnar), Warrior e Savage (overall strepitosi).
Di fatto, o hai queste carte o sei pesantemente penalizzato.
Avrete tra l'altro notato che sono tutti dei freccia blu, e si combinano bene tra di loro
#gombloddo
- The Rock e Rey (non ho nessuno dei due
- Ottime carte di seconda fascia sono Hogan (velocità imbarazzante, ma miglior res/car del gioco), Wyatt (miglior forza dopo Lesnar), Warrior e Savage (overall strepitosi).
Avrete tra l'altro notato che sono tutti dei freccia blu, e si combinano bene tra di loro
#gombloddo
- DF PUNK
Vero cazzo, rey mi sa che non deve proprio mancare in un mazzo, velocità della madonna senza penalizzare troppo gli altri valori. Poi considerando che in quel parametro molte delle carte più usate (Rocky, Hogan e appunto Cenammerda) sono fortemente penalizzate, diventa uno schiacciasassi. Voglio la legend, è figa pure l'immagineSilent ha scritto:Dalla mia luuuuuuunga esperienza passata con le carte Epico pro, posso dire con certezza:
- The Rock e Rey (non ho nessuno dei due) sono le carte che rivoluzionano il mazzo. La combinazione for/car di Rocky è la migliore, e Rey ha un ottimo overall e la velocità di gran lunga migliore del gioco
#gombloddo
Michaels come diventa, sembra essere molto versatile dalla epic.
quindi ho avuto culo a trovare due rey epiciDF PUNK ha scritto: Vero cazzo, rey mi sa che non deve proprio mancare in un mazzo, velocità della madonna senza penalizzare troppo gli altri valori. Poi considerando che in quel parametro molte delle carte più usate (Rocky, Hogan e appunto Cenammerda) sono fortemente penalizzate, diventa uno schiacciasassi. Voglio la legend, è figa pure l'immagine![]()
Michaels come diventa, sembra essere molto versatile dalla epic.
-
A.J.STYLES
Confermo l'ottima accopiata Rey Epico Pro con Rock Epico Pro, la metto in gioco ogni volta che c'è un tag Vel/Carisma.
Forza uso Lesna E*, resistenza Taker E*, diva ancora niente pro.
Michaels è sempre il più versatile, sia a livello Epico che Leggendario
Grande resistenza, velocità e carisma. Nelle combo è quasi imbattibile
Comunque sono impegnato in un Survivor KOTR. Attualmente 22-0
Dovrei vincere facilmente
Grande resistenza, velocità e carisma. Nelle combo è quasi imbattibile
Comunque sono impegnato in un Survivor KOTR. Attualmente 22-0
Dovrei vincere facilmente
- DF PUNK
minchia Sì, è fondamentale, il parametro velocita è una qualità di pochi e comunque tra questi nessuno si avvicina a Mysterio. Invece per dire di carte con carisma alto ne trovi a pacchimr-lol ha scritto:
quindi ho avuto culo a trovare due rey epici
-
A.J.STYLES
Anzi, Lesnar rimpiazzato da Ziggler fusione leggenda.A.J.STYLES ha scritto:Confermo l'ottima accopiata Rey Epico Pro con Rock Epico Pro, la metto in gioco ogni volta che c'è un tag Vel/Carisma.
Cmq per Rey epico PRO c'era un PCC un mesetto fa.
Mai voluto Mysterio 
Quando avevo le leggendarie usavo due Michaels, Due Rock e AJ. In realtà le ho ancora tutte e cinque e non mi va di sacrificarli, anche se ormai anche nel RTG ho solo due spot che non siano survivor pro
Quando avevo le leggendarie usavo due Michaels, Due Rock e AJ. In realtà le ho ancora tutte e cinque e non mi va di sacrificarli, anche se ormai anche nel RTG ho solo due spot che non siano survivor pro
altra botta di culo the miz fusione ultra rara,ora posso farla pro
- DF PUNK
Non avevo dubbi GP XDGP ha scritto:Mai voluto Mysterio
Però bisogna essere obiettivi, a parità di rarità fa la differenza
-
A.J.STYLES
Non so se è sta grna mossa. Un'epica pro te la spazza via senza problemi.mr-lol ha scritto:altra botta di culo the miz fusione ultra rara,ora posso farla pro
Io beccato al primo colpo 2 Show Epici fusione, ma sono andato avnti con il livello leggenda, lì ancora ancora potevo tenerli ma, fusine UR? Cosa te ne fai?
- DF PUNK
Vabbè se uno non ha legend va bene, è sempre meglio di una epic normale, poi può tornargli utile per il prossimo RTG...A.J.STYLES ha scritto: Non so se è sta grna mossa. Un'epica pro te la spazza via senza problemi.
Io beccato al primo colpo 2 Show Epici fusione, ma sono andato avnti con il livello leggenda, lì ancora ancora potevo tenerli ma, fusine UR? Cosa te ne fai?
Non c'entra il mazzo. Pure con 3 rare e due comuni puoi arrivare primo teoricamente.
Vai di 3mb e vinci tutti i +5, studiati un po la combinazione giusta
Vai di 3mb e vinci tutti i +5, studiati un po la combinazione giusta