DARK SOULS *TOPIC UFFICIALE*

Giochi per consolle, trucchi e indiscrezioni, ma anche informatica e tutto quello che riguarda più da vicino la tecnologia: è il forum dedicato a esperti e appassionati di videogiochi e tecnologia.
Giant92
Città: Catania
Has thanked: 192 times
Been thanked: 161 times

Re: DARK SOULS *TOPIC UFFICIALE*

Messaggio da Giant92 »

Devixe ha scritto:Ma non erano stati spostati anche degli NPC?
Non mi sembra proprio, anche se non ho giocato DS al lancio, DS2 con la versione Scholar ha spostato molti nemici ed npc e portato cambiamenti abbastanza importanti, ma non mi risulta che il primo DS abbia fatto una cosa simile.

Devixe
Has thanked: 29 times
Been thanked: 104 times

Messaggio da Devixe »

Ma infatti mi riferivo all'aggiornamento del 2 :-

Giant92

Messaggio da Giant92 »

Ah.
Io non ho comprato la versione Scholar, che è quella che porta gli spostamenti degli npc, ma dopo la patch che ha portato gli altri cambiamenti i miei salvataggi sono rimasti gli stessi.
Se tu scarichi solo le patch e non prendi la versione scholar(che praticamente è un gioco a parte) i personaggi dovrebbero rimanere gli stessi, altrimenti non ti posso aiutare non avendo comprato Scholar.

Devixe

Messaggio da Devixe »

Invece i nemici ti si sono spostati?
Ah e hai affrontato
Spoiler:
Aldia?

Giant92

Messaggio da Giant92 »

Devixe ha scritto:Invece i nemici ti si sono spostati?
Ah e hai affrontato
Spoiler:
Aldia?
Quel combattimento c'è nelle vecchie versioni patchate, ciò che manca è lo spostamento dei nemici ed alcuni nuovi contenuti come delle invasioni e nuove cose vendute, che sono esclusive delle versioni scholar.
Ma col cazzo che mi compro un gioco nuovo solo per quello dopo tutte le ore passate su DS2, per me quella versione la dovrebbe acquistare solo chi non ha ancora giocato al titolo.

Devixe

Messaggio da Devixe »

Giant92 ha scritto: Quel combattimento c'è nelle vecchie versioni patchate, ciò che manca è lo spostamento dei nemici ed alcuni nuovi contenuti come delle invasioni e nuove cose vendute, che sono esclusive delle versioni scholar.
Ma col cazzo che mi compro un gioco nuovo solo per quello dopo tutte le ore passate su DS2, per me quella versione la dovrebbe acquistare solo chi non ha ancora giocato al titolo.
Ora finalmente ho capito :thanks:
Se la compro è perchè devo comprarmi la Ps4 visto che non posso portarmi via la Ps3, e a quel punto conviene prendere la scholar con tutti i dlc.
Che poi alla fine a me cambia poco visto che dev ancora finire la prima run, era per sapere se dovevo andare a cercare eventuali npc spostati in altri luoghi.
Il problema è che ora non ricordo più niente del gioco, soprauttto quanto alzare l'adattabilità :party:

Devixe

Messaggio da Devixe »

La fantastica comunity di dark souls :schifato:
Cioè, il gruppo di facebook è gestito da un coglione che risponde male e ha il coraggio di dire che l'equilibrio nel 2 funziona

Giant92

Messaggio da Giant92 »

Devixe ha scritto:La fantastica comunity di dark souls :schifato:
Cioè, il gruppo di facebook è gestito da un coglione che risponde male e ha il coraggio di dire che l'equilibrio nel 2 funziona
Non andartene sul gruppo di Dark Souls Italia che ormai è una merda illeggibile.
E' molto più affidabile questo topic o pure la pagina di sabaku se vuoi sapere qualcosa sui Souls.
Ah e l'equilibrio è tipo uno dei peggiori problemi di DS2, e in quel titolo sicuramente non ne mancano.

Devixe

Messaggio da Devixe »

Giant92 ha scritto: Non andartene sul gruppo di Dark Souls Italia che ormai è una merda illeggibile.
E' molto più affidabile questo topic o pure la pagina di sabaku se vuoi sapere qualcosa sui Souls.
Ah e l'equilibrio è tipo uno dei peggiori problemi di DS2, e in quel titolo sicuramente non ne mancano.
È da un pò che non guardo sabaku in tempo, me li sto recuperando pian piano.
Non mi ricordo, gli NPC invadono anche da non morto vero?
Meno di una settimana e ricomincio...e so che non c'è un moveset come quello della falce dell'1

Giant92

Messaggio da Giant92 »

Devixe ha scritto: È da un pò che non guardo sabaku in tempo, me li sto recuperando pian piano.
Non mi ricordo, gli NPC invadono anche da non morto vero?
Meno di una settimana e ricomincio...e so che non c'è un moveset come quello della falce dell'1
Si, nel 2 le invasioni possono avvenire anche quando non sei umano, a differenza dell'1.
La falce che ricordo con più piacere è quella dell'anima dell'ultimo boss, ma il problema principali di queste armi è che devi colpire il nemico con il punto giusto della lama altrimenti fai molti meno danni, oltre ovviamente ai moveset meno efficaci rispetto alle falci di DS.

Devixe

Messaggio da Devixe »

Purtroppo per quel moveset ricordo serva prenderle con due mani, almeno quella del demone della cupidigia.
Credo andrò di frusta, sennò che altri moveset carini ci sono?

Giant92

Messaggio da Giant92 »

Devixe ha scritto:Purtroppo per quel moveset ricordo serva prenderle con due mani, almeno quella del demone della cupidigia.
Credo andrò di frusta, sennò che altri moveset carini ci sono?
C'è la mannaia che è quasi identica a quella di DS1 ed è molto buona, la spada antica che prendi nel secondo DLC che se usata nella mano sinistra ha un moveset folle.
Poi in generale le alabarde e le twinblade sono divertenti e varie come moveset, anche se sono tutte uguali in combattimento tra loro.
In generale le armi che trovi nei DLC sono molto buone e divertenti.

Devixe

Messaggio da Devixe »

E ti pareva che stavano nei DLC quelle divertenti.
E andiamo di twinblade

Archer
Been thanked: 3 times

Messaggio da Archer »

La poise di DS2 :stupito:

DS2 :stupito:

Devixe

Messaggio da Devixe »

No, ma nel 2 funziona perché se hai un'armatura come quella di Havel basta un pugno per sbilanciati perché è pesante.
È nel primo che non funziona perché la culla del caos non ti fa niente in full Havel

:stupito:

Ma ne ho lette di cazzate per giustificare l'ingiustificabile

Rispondi