Non mi sembra proprio, anche se non ho giocato DS al lancio, DS2 con la versione Scholar ha spostato molti nemici ed npc e portato cambiamenti abbastanza importanti, ma non mi risulta che il primo DS abbia fatto una cosa simile.Devixe ha scritto:Ma non erano stati spostati anche degli NPC?
DARK SOULS *TOPIC UFFICIALE*
- Giant92
- Città: Catania
- Has thanked: 192 times
- Been thanked: 161 times
Re: DARK SOULS *TOPIC UFFICIALE*
- Giant92
Ah.
Io non ho comprato la versione Scholar, che è quella che porta gli spostamenti degli npc, ma dopo la patch che ha portato gli altri cambiamenti i miei salvataggi sono rimasti gli stessi.
Se tu scarichi solo le patch e non prendi la versione scholar(che praticamente è un gioco a parte) i personaggi dovrebbero rimanere gli stessi, altrimenti non ti posso aiutare non avendo comprato Scholar.
Io non ho comprato la versione Scholar, che è quella che porta gli spostamenti degli npc, ma dopo la patch che ha portato gli altri cambiamenti i miei salvataggi sono rimasti gli stessi.
Se tu scarichi solo le patch e non prendi la versione scholar(che praticamente è un gioco a parte) i personaggi dovrebbero rimanere gli stessi, altrimenti non ti posso aiutare non avendo comprato Scholar.
- Giant92
Quel combattimento c'è nelle vecchie versioni patchate, ciò che manca è lo spostamento dei nemici ed alcuni nuovi contenuti come delle invasioni e nuove cose vendute, che sono esclusive delle versioni scholar.Devixe ha scritto:Invece i nemici ti si sono spostati?
Ah e hai affrontatoSpoiler:
Ma col cazzo che mi compro un gioco nuovo solo per quello dopo tutte le ore passate su DS2, per me quella versione la dovrebbe acquistare solo chi non ha ancora giocato al titolo.
- Devixe
- Has thanked: 29 times
- Been thanked: 104 times
Ora finalmente ho capitoGiant92 ha scritto: Quel combattimento c'è nelle vecchie versioni patchate, ciò che manca è lo spostamento dei nemici ed alcuni nuovi contenuti come delle invasioni e nuove cose vendute, che sono esclusive delle versioni scholar.
Ma col cazzo che mi compro un gioco nuovo solo per quello dopo tutte le ore passate su DS2, per me quella versione la dovrebbe acquistare solo chi non ha ancora giocato al titolo.

Se la compro è perchè devo comprarmi la Ps4 visto che non posso portarmi via la Ps3, e a quel punto conviene prendere la scholar con tutti i dlc.
Che poi alla fine a me cambia poco visto che dev ancora finire la prima run, era per sapere se dovevo andare a cercare eventuali npc spostati in altri luoghi.
Il problema è che ora non ricordo più niente del gioco, soprauttto quanto alzare l'adattabilità

- Devixe
La fantastica comunity di dark souls
Cioè, il gruppo di facebook è gestito da un coglione che risponde male e ha il coraggio di dire che l'equilibrio nel 2 funziona

Cioè, il gruppo di facebook è gestito da un coglione che risponde male e ha il coraggio di dire che l'equilibrio nel 2 funziona
- Giant92
Non andartene sul gruppo di Dark Souls Italia che ormai è una merda illeggibile.Devixe ha scritto:La fantastica comunity di dark souls![]()
E' molto più affidabile questo topic o pure la pagina di sabaku se vuoi sapere qualcosa sui Souls.
Ah e l'equilibrio è tipo uno dei peggiori problemi di DS2, e in quel titolo sicuramente non ne mancano.
- Devixe
È da un pò che non guardo sabaku in tempo, me li sto recuperando pian piano.Giant92 ha scritto: Non andartene sul gruppo di Dark Souls Italia che ormai è una merda illeggibile.
E' molto più affidabile questo topic o pure la pagina di sabaku se vuoi sapere qualcosa sui Souls.
Ah e l'equilibrio è tipo uno dei peggiori problemi di DS2, e in quel titolo sicuramente non ne mancano.
Non mi ricordo, gli NPC invadono anche da non morto vero?
Meno di una settimana e ricomincio...e so che non c'è un moveset come quello della falce dell'1
- Giant92
Si, nel 2 le invasioni possono avvenire anche quando non sei umano, a differenza dell'1.Devixe ha scritto: È da un pò che non guardo sabaku in tempo, me li sto recuperando pian piano.
Non mi ricordo, gli NPC invadono anche da non morto vero?
Meno di una settimana e ricomincio...e so che non c'è un moveset come quello della falce dell'1
La falce che ricordo con più piacere è quella dell'anima dell'ultimo boss, ma il problema principali di queste armi è che devi colpire il nemico con il punto giusto della lama altrimenti fai molti meno danni, oltre ovviamente ai moveset meno efficaci rispetto alle falci di DS.
- Devixe
Purtroppo per quel moveset ricordo serva prenderle con due mani, almeno quella del demone della cupidigia.
Credo andrò di frusta, sennò che altri moveset carini ci sono?
- Giant92
C'è la mannaia che è quasi identica a quella di DS1 ed è molto buona, la spada antica che prendi nel secondo DLC che se usata nella mano sinistra ha un moveset folle.Devixe ha scritto:Purtroppo per quel moveset ricordo serva prenderle con due mani, almeno quella del demone della cupidigia.
Poi in generale le alabarde e le twinblade sono divertenti e varie come moveset, anche se sono tutte uguali in combattimento tra loro.
In generale le armi che trovi nei DLC sono molto buone e divertenti.
- Devixe
No, ma nel 2 funziona perché se hai un'armatura come quella di Havel basta un pugno per sbilanciati perché è pesante.
È nel primo che non funziona perché la culla del caos non ti fa niente in full Havel

Ma ne ho lette di cazzate per giustificare l'ingiustificabile
È nel primo che non funziona perché la culla del caos non ti fa niente in full Havel

Ma ne ho lette di cazzate per giustificare l'ingiustificabile