WWE Payback 2014/ Official Thread

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Myles Kennedy
Città: Ruvo di Puglia

Re: WWE Payback 2014/ Official Thread

Messaggio da Myles Kennedy »

Ma perchè vi lamentate per una sconfitta con lo Small Package??E' chiaro che vogliono far continuare il feud e non vogliono far perdere nettamente nessuno dei due (Sheamus la prima volta con un German Suplex e Cesaro con un roll-up). Scommetto che se avesse vinto Sheamus con il Brogue Kick avreste detto che avevano affossato Cesaro. Per me è stato un grande match. Cena vs Wyatt a mio avviso match della serata con molti spot importanti. Bello anche il Main Event però macchiato dalla "troppa stupidaggine" dell'Evolution. Non possono far crederci che persone dall'esperienza come Orton,Batista e Triple H non ne approfitti e elimini Reigns dopo Triple Powerbomb,Kendo Stick e Sediate. Preferisco quello di Extreme Rules ma tutto sommato è stato bello anche questo. Ancora Rollins che rischia di farsi malissimo. Tutto il resto era nelle aspettative. Barrett vs RVD non è stato neanche pessimo, Rusev vs Langston è stato comunque uno squash,Paige vs Fox ce lo aspettavamo così. Secondo me per il PPV va benissimo un 6,5 , 7. Lo Shield a Money in The Bank presumibilmente si sfiderà in match singoli e forse solo 1 andrà nel Money in The Bank (visto l'assenza di Batista).

BestintheWorld1982
Città: Perugia
Been thanked: 64 times

Messaggio da BestintheWorld1982 »

WadeBarret96 ha scritto:Ma perchè vi lamentate per una sconfitta con lo Small Package??E' chiaro che vogliono far continuare il feud e non vogliono far perdere nettamente nessuno dei due (Sheamus la prima volta con un German Suplex e Cesaro con un roll-up). Scommetto che se avesse vinto Sheamus con il Brogue Kick avreste detto che avevano affossato Cesaro. Per me è stato un grande match. Cena vs Wyatt a mio avviso match della serata con molti spot importanti. Bello anche il Main Event però macchiato dalla "troppa stupidaggine" dell'Evolution. Non possono far crederci che persone dall'esperienza come Orton,Batista e Triple H non ne approfitti e elimini Reigns dopo Triple Powerbomb,Kendo Stick e Sediate. Preferisco quello di Extreme Rules ma tutto sommato è stato bello anche questo. Ancora Rollins che rischia di farsi malissimo. Tutto il resto era nelle aspettative. Barrett vs RVD non è stato neanche pessimo, Rusev vs Langston è stato comunque uno squash,Paige vs Fox ce lo aspettavamo così. Secondo me per il PPV va benissimo un 6,5 , 7. Lo Shield a Money in The Bank presumibilmente si sfiderà in match singoli e forse solo 1 andrà nel Money in The Bank (visto l'assenza di Batista).
non lo small package il problema è subirlo dopo 17 giri di Giant Swing senza vendere per un cazzo la mossa

Jeff Hardy 18
Città: Milano
Been thanked: 539 times

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

Ma guardate che lo Small Package è la finisher della disperazione.

Santino's fan
Città: Monopoli(Bari)

Messaggio da Santino's fan »

Anche a me la cosa che non va giù è che gente dell'esperienza dell'Evolution, si sia fatta infinocchiare come fosse un gruppetto di esordienti.
Si è veramente esagerato nell'ostentare la voglia di distruzione della stable rivale. Anche markamente parlando è stata un'insistenza senza senso, perchè dopo un attacco così ripetuto e brutale chiunque si aspettava qualche tentativo di pin, per eliminare man mano i membri dello Shield e chiudere il match.

HappyHellShow
Città: Carrara
Has thanked: 108 times
Been thanked: 251 times

Messaggio da HappyHellShow »

WWE United States Championship Match – Sheamus vs Cesaro – 7,5: Bel modo di iniziare il PPV. Contesa molto fisica, ma anche dettata da un bel ritmo: i due si sono affrontati a viso aperto, rispondendo colpo su colpo, a suon di uppercut, suplex, hard hitting. Il carisma di Heyman è immenso e per questo devono saperlo dosare come manager di Cesaro, altrimenti il rischio di oscurarlo diventa sempre più grande. Che poi Cesaro sia over col pubblico, è stato ampiamente dimostrato anche durante questo match. Sorprendente il finale: non per il vincitore (giusto che abbia vinto Sheamus per non fargli perdere la cintura dopo così poco tempo), ma per il modo in cui è avvenuto. E onestamente non mi è dispiaciuta la modalità, soprattutto dopo aver subito uno Swing così prolungato.

Cody Rhodes & Goldust vs Curtis Axel & Ryback – 5,5: Match che aveva l’odore di “motivo per far splittare definitivamente i Rhodes” sin dal primo istante. Anche se è uno split particolare: nessuno turna sull’altro – al momento – ed è semplicemente il rammarico di Cody a scatenare la divisione. Il match non è stato granché: botch di Cody a parte sul moonsault, si sono viste cose standard; ognuno ha interpretato il proprio ruolo e il risultato è il classico incontro senza infamia senza lode.

Rusev vs Big E – s.v.: Pure le bandiere? Anni Ottanta a gogò. Ma poi come le sventolavano? Do senza voto per il minutaggio brevissimo dato al match. Non è stato neppure uno squash visto che Rusev ha subito una spear travolgente di Big E, ma poi tutto si è risolto in una manciata di secondi, col classico “Crush” e Rusev che, per quanto s’impegni, non farebbe paura ad una mosca con la sua mimica facciale, anche quando è invasato. Secondo me, questa era la buona occasione per vedere come se la cava Rusev in match più lunghi di un minuto/due … occasione sprecata.

Angle Kane, Kingston e Dallas: mah… o spiegano l’incursione di Kane oppure era soltanto un modo per fargli fare qualcosa. Ma la rassicurazione di Dallas a Kofi dopo essere stato surclassato, mi ha strappato una bella risata.

WWE Intercontinental Championship Match – Bad News Barrett vs Rob Van Dam – 6,5: Match che non mi è dispiaciuto e che è filato liscio fino al finale con la giusta vittoria di Barrett. Le azioni migliori sono state affidate a Rob Van Dam che comunque, nonostante l’età avanzi, non esita mai a prendersi qualche rischio in più per un bump a favore del pubblico. Contesa buona, ma Barrett deve migliorarsi nel ring: extra ring sta andando bene e il calore del pubblico lo dimostra, ma in ring continua ad essere troppo mediocre e il fatto di affidarsi a questo RVD per far sì che il match vada bene, la dice lunga.

Bryan tiene i titoli mentre Brie si sacrifica per lui: recita malissimo, ma quando ha tirato quella sberla in faccia a Steph … è stata una goduria. E adesso aspettiamo Raw per vedere quali saranno le ripercussioni.

Last Man Standing – John Cena vs Bray Wyatt – 7,5: E’ cresciuto molto bene col passare dei minuti dopo un inizio molto affrettato e in cui le cose erano davvero troppo frenetiche per potersi gustare lo scambio di finisher. Coinvolti anche gli Usos e i membri della Family con buoni spot a rendere l’incontro più incalzante (e questo può portare ad un interessante scontro tra Rowan ed Harper contro gli Usos per il titolo) fino al crescendo finale con protagonisti solo Cena e Bray. L’astuzia finale di Cena ci sta: qualsiasi mezzo è valido per vincere e così come aveva impedito a Batista di rialzarsi legandogli le gambe al turnbuckle, così, di fatto, seppellisce Bray impedendogli di uscire … anche se per un istante ho immaginato un nuovo mind game con luci disattivate come quello ad Extreme Rules.

WWE Divas Championship Match – Paige vs Alicia Fox – 5: Match insipido, ma finché il booking per Paige non cambierà, ho paura che quasi tutti i suoi match avranno quest’impostazione. Ormai si aspetta soltanto la sua mossa finale mentre il match scorre in un anonimato imbarazzante (col pubblico che canta la theme di Adam Rose). Le diano un feud interessante con avversarie di rilievo, altrimenti la situazione diventerà stagnante.

No Holds Barred Elimination Match – Evolution vs The Shield - 7: Partiamo da un presupposto: non è stata la guerra tanto annunciata o quella che almeno io mi aspettavo. Per questo è un match con un retrogusto un po' deludente e non all'altezza di quello che si è visto ad Extreme Rules. Si è diviso in tre fasi ben distinte: la prima più lenta, con i tag e la stipulazione che veniva ricordata a sprazzi; poi la seconda con l'Evolution che prende il comando totale: in quel caso, è emerso lo storytelling dei tre veterani che vogliono annientare i membri dello Shield. Neppure un tentativo di pin, soltanto una lezione dura prima di spazzarli via. Dal volo di Rollins (che si prende sempre i suoi rischi e si sacrifica per lo spettacolo) inizia la riscossa con un finale più frenetico. Tutto mi aspettavo fuorché un 3-0 così netto: adesso lo status dello Shield è formidabile. Futuro molto delicato da gestire, ma con ottime potenzialità: caduta la stable avversaria, i booker potrebbero avviare il processo che li porterà allo split (per quanto io preferisca di gran lunga vederli assieme) magari da MITB in cui uno dei tre vince la valigetta. Comunque onore a Triple H, Orton e Batista per aver jobbato in questo modo così netto (certo, hanno anche dominato per buona parte del match, ma a costo di fare una figura da fessi in chiave mark) per mandare ancora più over lo Shield.

Jekks
Città: Napoli

Messaggio da Jekks »

Sufficienza risicata, un ppv che rispecchia la parabola discendente intrapresa dal post ER.

Poi spero che Bryan si riprenda presto, perché da quando é campione ha lottato si e no una volta ( il me di ER). E sinceramente è un non-regno il suo.

Ottima Stephanie, che il ruolo della bitch boss lo interpreta alla grande. Bellissimo il modo con il quale zittisce il pubblico e i cori per il BITW.

Bello il match tra Cesaro e il rosso, finale che mi aspettavo per non rovinare lo status di Cesaro.

Stupendo LMSM tra Wyatt e Cena, e ottime le interferenze degli usos e wyatts. Sangue e spot notevoli, gran bel match. Finale cosi cosi, ma c'era da aspettarselo quando c'è Cena. Spero solo che Bray ora non faccia la fine di Ryback, visto il finale molto simile...

Main Event che non mi ha attirato più di tanto. È stato fin dall'inizio un meh generale, no sense dal primo minuto. Bellissimi spot anche qui, senza dubbio, ma non è lontanamente paragonabile agli altri 3vs3 fatti dallo Shield nel 2014.

Jeff Hardy 18
Been thanked: 539 times

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

Jekks ha scritto:
Poi spero che Bryan si riprenda presto, perché da quando é campione ha lottato si e no una volta ( il me di ER). E sinceramente è un non-regno il suo.

Spero solo che Bray ora non faccia la fine di Ryback, visto il finale molto simile...
È wrestling, puoi fare un regno anche senza combattere, al massimo sarà un buono-cattivo regno a seconda della storyline in questo caso la storyline c'è anche se infortunato.

Wyatt e Ryback sono un tantinello differenti, concordi?

Punk'87

Messaggio da Punk'87 »

Molto di quello che ho letto lo condivido. Non ho visto il preshow :boh1:
Il segmento Bo-Kane-Kofi boh, non ne vedo il motivo sinceramente. Il tag team con i Rybaxel e Rodhes è un normale match da puntata settimanale e nemmeno di quelli buoni diciamo, spero quanto meno che facciano sto benedetto feud tra i fratelli, peccato che ormai hanno ammazzato tutto l'interesse intorno ai due.
Sheamus-Cesaro invece è un gran match, il finale è discutibile ma i due hanno fatto davvero un grande incontro e grande prova di forza di Cesaro sul suplex dalla seconda corda. Mi è parso evidente come Sheamus sia scivolato e quindi non sia riuscito a darsi una buona spinta e Cesaro l'ha sollevato con la sola forza di braccia e schiena. Fenomeno.
Bad News Barrett-RVD è, niente più, niente meno, quello che era lecito attendersi. Se stiamo a considerare quanti talenti la WWE abbia sprecato nel corso degli anni, ci sarebbe da mangiarsi le mani ma tant'è...
Rusev vs Big E è anch'esso un match telefonato, mi aspettavo che durasse qualche minuto in più, sia perché Big E dovrebbe avere un discreto credito in WWE sia per vedere se Rusev è in grado di far qualcosa davvero o se oltre i tre minuti non può andare.
Cena vs Wyatt è un ottimo incontro, la storia narrata è anche logica, l'intervento di Uso's e Family a coprire le pause è azzeccato. Il finale, con l'incubo chiuso nel cassetto tutto sommato pure. Adesso sono curioso di capire che faranno con Wyatt, ha ampiamente dimostrato di poter stare nei piani alti.
Shield vs Evolution è inaspettato per il 3-0 secco. Il match di per sé è buono, anche in questo caso il problema sarà capire cosa fare con lo Shield, MITB e split? Ora che hanno uno status pazzesco come stable? Nuova stable di avversari? Non c'è nessuno con quello status. Attacco al campione? E' face. Quanto meno c'è curiosità e ciò non è un male.
Dimenticavo il segmento Bryan, Brie, Steph... indolore e porta avanti la cosa senza infamia e senza lode.

Jekks
Città: Napoli

Messaggio da Jekks »

Jeff Hardy 18 ha scritto:
È wrestling, puoi fare un regno anche senza combattere, al massimo sarà un buono-cattivo regno a seconda della storyline in questo caso la storyline c'è anche se infortunato.

Wyatt e Ryback sono un tantinello differenti, concordi?
Ma quello è logico. Mi riferivo ai finali dei rispettivi match contro Cena, che sono simili. Spero che il burial che ha subito poi Ryback non lo subisca Bray

Poi si, daniel puo continuare anche così tranquillamente, ma attualmente é un regno di terzo piano. C'erano tutti i presupposti di un regno coi controcazzi, ma sta avvenendo l'esatto contrario

The Vault Dweller

Messaggio da The Vault Dweller »

Se qualcuno li ha già postati chiedo venia. (Spero di riuscire a postarle nel modo giusto).

[url]file:///C:/Users/Alberto/Pictures/10313996_631297506950704_2947922089193368237_n.jpg[/url]

[url]file:///C:/Users/Alberto/Pictures/10398094_804463976231324_4616958033594441057_n.jpg[/url]

Ok non sono in grado di postare le immagini decentemente. :facepalm2:
Ultima modifica di The Vault Dweller il 02/06/2014, 15:03, modificato 1 volta in totale.

Sacher

Messaggio da Sacher »

Ma da quando Rusev è turnato angry? :boh:

gigietto79
Been thanked: 1 time

Messaggio da gigietto79 »

Sacher ha scritto:Cena-Wyatt come è stato? Solita pacchianata cenacentrica?
solo il finale
il resto è uno spotfest, ma abbastanza divertente

Sandra
Città: Lecce

Messaggio da Sandra »

Il ppv non è stato male io avevo solo interesse per il segmeto di Brie e lo Shield.
Lo Shield ha vinto perfetto e Brie bè ha recitato molto ma molto meglio, ha mostrato carattere ed adesso è decente anche in recitazione, mi è piaciuta molto e non lo dico da fan (o mark come qualche idiota potrebbe dire) mi è piaciuto davvero cosa ha fatto, è stata grande e mi ha fatto piacere che l'abbia apprezzata anche chi non è fan delle gemelle. Ovvio che è tutto un work e spero vivamente che le fesserie e le cattiverie verso di lei finiscano perchè ho notato che partono gli haters che per non ammettere la verità l'attaccano, che vergogna. Mi è piaciuta davvero e lo schiaffo poi cieliegina sulla torta, speriamo migliorino entrambe ancora, perchè possono farlo. Forza Bella Twins. BellArmy forever. :love:

Noel
Has thanked: 1 time
Been thanked: 1 time

Messaggio da Noel »

Kofi Kingston @TrueKofi · 19 h
.@StephMcmahon forcing @wweDanielBryan to choose between his life’s dream and his wife’s career is ridiculous, a complete abuse of power,

Kofi Kingston @TrueKofi · 19 h
and just morally wrong. I don’t envy his position. It will be interesting to see what he decides to do tonight… #WWEPAYBACK

The master of ROH
Città: Foggia
Località: "The greatest thing the devil ever did, was make you people believe he didn't exist"
Has thanked: 95 times
Been thanked: 232 times

Messaggio da The master of ROH »

Per quelli che non vedono il motivo di Kane che attacca Kofi, oh l'hanno spiegato al commento, Kofi twitta apertamente contro Stephanie e la gestione della situazione di Bryan e viene mazzulato

Comunque nel fallout Cena dice che non è d'accordo con Bray, ma lo rispetta, e sul sito teasano un nuovo scontro tra i due.

Onestamente, senza fare fantawrestling, sarebbe ottimo vedere un Bray che dice "Bene, tutti gli altri tuoi avversari prima di me si sarebbero arresi ora, ma io persevererò finchè non ti avrò abbattuto definitivamente"
Boh, vediamo dove vanno a pararare.

Shield che invece ora sono curioso di vedere cosa verrà dato loro, e chi se lo aspettava il 3-0? Ieri hanno abbattuto il clichè del babyface eroico last survivor...

Si spera che la volontà del Triplo di avere storyline a lungo raggio per tutti, si intraveda da stasera

Rispondi