RAW 05/05/2014 - Pre, live & After lo Show

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Apache
Città: Napoli

Re: RAW 05/05/2014 - Pre, live & After lo Show

Messaggio da Apache »

Ma io dopo una puntata del genere Punk va solo acclamato.

Togliete la maschera a Kane che se no perde i poteri

DF PUNK
Città: bologna
Has thanked: 191 times
Been thanked: 177 times

Messaggio da DF PUNK »

DenisPirola ha scritto: Io sono favorevole a dare i titoli minori anche agli ex campioni mondiali.
Avrei visto benissimo CM Punk con l' IC Title, per dire, alla fine del suo regno da WWE Champion.

Serve a ridare prestigio ai titoli, dopo che sono passati per le mani dei vari Big E, Barret e Curtis Axel.
Se Sheamus saprà onorarlo e -soprattutto- se ci scrivono qualcosa attorno, potrà essere una buona cosa.
Eh ma il problema è che non credo sia una mossa per dare prestigio alla cintura, più che altro è Sheamus che l'hanno portato a quel livello lì.
Poi la scrittura può darsi gliela diano a sto giro e Sheamus non può che fare bene

Apache
Città: Napoli

Messaggio da Apache »

Double_L ha scritto: Il tutto è talmente brutto che potrebbe avversarsi conoscendo la WWE.
:manineicapelli:
Beati Cena e Bryan. Parenti beati :godimento:

NotOnlyWWE
Contatta:

Messaggio da NotOnlyWWE »

Apache ha scritto:Ma io dopo una puntata del genere Punk va solo acclamato.

Togliete la maschera a Kane che se no perde i poteri
Che c'entra Punk?

Sandra
Città: Lecce

Messaggio da Sandra »

WrestlinGOD ha scritto: Vabbè ma stanno vendendo Kane come mostro. Ci credo che con Stephanie può alzare la testa, poi si ritrova uno di oltre due metri per 130 kg davanti, che pretendi che faccia.
Sono il primo a trovare ridicola tutta la situazione e anche la gestione di Kane, ma il comportamento di Brie è abbastanza logico.
Si si, però voglio dire cmq dovrebbero redere più credibile tutto secondo me, io anche sono fan delle gemelle ho trovato esagerate le sue urla o per meglio dire ci stava urlasse nella macchina, ma quado Kne si è alzato bastava dicesse "Lets go Daniel", poi perdonami lei dice a Steph bitch e poi si salva da sola da Kane colpendolo con calci sul ring e poi la fanno impaurita, cioè lo trovo un controsenso, mi piacerebbe che primo Brie mostrasse più carattere e che tipo Kane se vogliono rederlo un mostro tipo rapisse Brie o qualcosa del geere, sembra un pi*la così.

Sandra

Messaggio da Sandra »

Apache ha scritto:
Beati Cena e Bryan. Parenti beati :godimento:
Perchè? :AHAH:

HBK-87
Città: Winnipeg

Messaggio da HBK-87 »

Sandra ha scritto:
Si si, però voglio dire cmq dovrebbero redere più credibile tutto secondo me, io anche sono fan delle gemelle ho trovato esagerate le sue urla o per meglio dire ci stava urlasse nella macchina, ma quado Kne si è alzato bastava dicesse "Lets go Daniel", poi perdonami lei dice a Steph bitch e poi si salva da sola da Kane colpendolo con calci sul ring e poi la fanno impaurita, cioè lo trovo un controsenso, mi piacerebbe che primo Brie mostrasse più carattere e che tipo Kane se vogliono rederlo un mostro tipo rapisse Brie o qualcosa del geere, sembra un pi*la così.
Anche il rapimento? Non ti basta Kane Demone liberato, i pestaggi, le auto che non partono puntualmente e le fughe in macchina?

Sandra

Messaggio da Sandra »

Vorrei vedere qualcosa di divverso da Ryder-Eve Torres.

Striker Linux

Messaggio da Striker Linux »

perdonate la domanda ma qualcuno sa se in giro c'è la gif di Micheal Cole che balla la theme di Adam Rose? :divertito1:

Shöw öff 08

Messaggio da Shöw öff 08 »

Puntata che mi è piaciuta, tranne, ovviamente, che per Adam rose... Cioè cosa sarebbe? Una checca con il lecca lecca in bocca che i diverte a fare feste? Ma cosa ha fatto swagger per meritarsi, da ex world Champion quale è, di essere umiliato contrapponendole ad comedy character? Ah già, ora mi ricordo il perchè ahahaha

Osvaldo Paniccia

Messaggio da Osvaldo Paniccia »

Adam Rose è la fusione tra Lenny Lane della WCW e il tizio che fa la parodia della Grande Bellezza ad Avanti Un Altro...

CM-Cena
Città: Prato
Has thanked: 61 times
Been thanked: 23 times

Messaggio da CM-Cena »

Rose il suo compito lo fa perfettamente : farmi ridere in quei 2 minuti di entrata. Se iniziano a proporlo tipo Fandango lo uccidono subito.

yamazua

Messaggio da yamazua »

Osvaldo Paniccia ha scritto: - E ora il piatto forte: debutto schifoso, osceno e ributtante di Adam Rose. Tutto quello che si poteva sbagliare lo si è sbagliato. Mi aspettavo, almeno per la sua prima apparizione, che la WWE facesse le cose in grande: arrivo con il bus, pubblico scaldato in precedenza con un'atmosfera generale da discoteca, ballerini, festoni e tutte quelle pacchianate che tanto piacciono agli americani. Tutto il contrario. Rose arriva completamente a freddo, annunciato da quei quattro cretini che ballavano in modo completamente scoordinato su una musica (indiana?!?) che non si prestava minimamente allo scopo. Il tutto in mezzo all'indifferenza più totale, il che li ha fatti sembrare ancora di più dei pirla. Ora non so se la WWE riuscirà a raddrizzare la cosa nelle prossime settimane, ma a mio avviso il personaggio è già per due terzi bruciato.
Sono parzialmente d'accordo. E' vero che il debutto poteva essere organizzato molto meglio (concordo sul bus e sull'atmosfera sbagliata), per esempio il debutto di NXT mi aveva GASATO molto di più.
E quando dico gasato dico che son rimasto un ora a fare "Oh oh ohohohohoh ecc."

Ma la cosa non è irrimediabile, il pubblico sel'è bevuto comunque, e se lo possono giocare meglio più in avanti.

Ho paura, sto diventando un mark di Rose. Speriamo che venga anche lui in Italia. :party:

DenisPirola
Città: venezia
Has thanked: 59 times
Been thanked: 35 times

Messaggio da DenisPirola »

Striker Linux ha scritto:perdonate la domanda ma qualcuno sa se in giro c'è la gif di Micheal Cole che balla la theme di Adam Rose? :divertito1:
Immagine

WrestlinGOD

Messaggio da WrestlinGOD »

DenisPirola ha scritto:
Immagine
Hahahahahahahahaahah :LOL:

Rispondi