Scusa ma non capisco il tuo ragionamento eh.DF PUNK ha scritto: Batista non c'entra una sega in questo discorso. Non rigirare la frittata. E francamente mi sono un po' scocciato di discuterne, pensatela come volete. Continuate a mangiarvi le mani per un Wyatt-Shield mancato a Wrestlemania quando ne abbiamo avuto uno migliore di quanto non sarebbe stato, un mese fa. Me ne può fregar di meno.Ah "interpretate il mio discorso come WWE Merda" l'hai detto te eh...
Io sostengo che non sia fantascienza immaginare un Shield-Family da almeno 20 minuti in uno show di 4 ore da WrestleMania, sarebbe un ottimo match da midcard (cosa che troppo spesso manca negli ultimi anni di WrestleMania).
Purtroppo lo so come ragiona la WWE, me ne faccio una ragione, ciò non toglie che è un aspetto che non mi piace.
Così come ormai mi sono rassegnato all'idea che preferiscano i soldi alla qualità degli show (mettiamola così).
Shield vs Kane & NAO, Ascension o chi per loro, a WrestleMania, non facciamoci troppi giri intorno, è merda.
Non mi sembra un ragionamento stupido sostenere che forse sarebbe stato più degno di WrestleMania il match che abbiamo avuto ad Elimination Chamber, o no?
Perché continuare a trovare giustificazioni alla WWE, ai 18 secondi, a Batista nel Main Event, a Shield vs Kane&NAO, alla gestione dei minutaggi, sinceramente, dopo un po' stufa.
Questa WrestleMania rischia di essere una merda, pochi cazzi, ed un match come Wyatt-Shield un po' avrebbe alzato la qualità. Pochi cazzi anche qui.