E' morto Viscera
Re: E' morto Viscera
Tra 363 giorni chi è con me per parlare di Viscera?
Oppure fra 6 mesi potremmo dire che non è quel gran campione come lo dipingete voi, ma attenzione, senza termini volgari, decidete voi...
Oppure fra 6 mesi potremmo dire che non è quel gran campione come lo dipingete voi, ma attenzione, senza termini volgari, decidete voi...
- Commander Cool
- Città: Parma
- Has thanked: 83 times
- Been thanked: 85 times
-
- Città: venezia
- Has thanked: 59 times
- Been thanked: 35 times
- pjorn e stambeit
- Città: Modugno
- Some_Organism
- Città: Aard Skellig
- Has thanked: 68 times
- Been thanked: 33 times
Faccio una proposta per i prossimi topic sui personaggi del wrestling morti: il titolo dovrà essere "E' morto XXX: io lo ricordo così...".
E ognuno lo ricorda a proprio modo, postando magari video, immagini, la qualunque. Anche scrivendo che era una sega sul ring.
L'importante è scrivere in maniera rispettosa del defunto.
Che ne dite?
E ognuno lo ricorda a proprio modo, postando magari video, immagini, la qualunque. Anche scrivendo che era una sega sul ring.
Che ne dite?
Mettere delle regole per una cosa simile è davvero, ma davvero, inutile. Per non dire peggio.Sallent ha scritto:Faccio una proposta per i prossimi topic sui personaggi del wrestling morti: il titolo dovrà essere "E' morto XXX: io lo ricordo così...".
Che ne dite?
Ognuno faccia come vuole, chi si incazza sono solo problemi suoi (visto che anche la linea dei moderatori del forum è la stessa)
Sallent ha scritto:Faccio una proposta per i prossimi topic sui personaggi del wrestling morti: il titolo dovrà essere "E' morto XXX: io lo ricordo così...".
Che ne dite?
Forse qualcuno si darebbe una calmata in questo modo...
- Colosso
- Città: Savona
- Has thanked: 15 times
- Been thanked: 57 times
Ognuno è libero di sparare tutte le cattiverie che vuole contro uno appena morto? Benissimo, ma voglio vedere se manterrete le promesse quando morirà qualcuno cxhe piace a voi.Ziro25 ha scritto:Mettere delle regole per una cosa simile è davvero, ma davvero, inutile. Per non dire peggio.
Ognuno faccia come vuole, chi si incazza sono solo problemi suoi (visto che anche la linea dei moderatori del forum è la stessa)
-
- Città: venezia
- Has thanked: 59 times
- Been thanked: 35 times
Vedo adesso che sono stato tirato in ballo due volte per i necrologi di Bearer e della Young.
Posso dire al tizio che mi accusava di essere apparso solo per "difendere" JH18 che è un coglione o devo aspettare un anno a partire dal suo funerale ?
Posso dire al tizio che mi accusava di essere apparso solo per "difendere" JH18 che è un coglione o devo aspettare un anno a partire dal suo funerale ?

io nel vecchio forum fui richiamato per aver detto una cosa non tanto seria su Eddie Guerrero a pochi mesi dalla sua morte. Io. Sul mio idolo.Colosso ha scritto:
Ognuno è libero di sparare tutte le cattiverie che vuole contro uno appena morto? Benissimo, ma voglio vedere se manterrete le promesse quando morirà qualcuno cxhe piace a voi.
Quindi ste cose dille a qualcun altro

- Colosso
- Città: Savona
- Has thanked: 15 times
- Been thanked: 57 times
Si vede che allora valeva la regola dei 6 mesi / un anno...Ziro25 ha scritto:io nel vecchio forum fui richiamato per aver detto una cosa non tanto seria su Eddie Guerrero a pochi mesi dalla sua morte. Io. Sul mio idolo.
Quindi ste cose dille a qualcun altro