santinocena ha scritto:
Tutta colpa di sta stronzata di richiamare Batista.
La WWE sta andando letteralmente allo sfascio.
Voglio vedere adesso se perseverano nel loro intento di proporci Batista vs Orton.
Se io fossi nel tipico fan americano di wrestling,non andrei nell'arena a fischiare.Non ci andrei proprio allo show,lascerei le arene vuote,vediamo a chi piace sto schifo.
il fan medio americano va a vedere la WWE, anche se questa propone un ironman match tra Khali e Nash. anzi, probabilmente troverebbe più attraente un qualcosa di simile. questo perché é la WWE ad allevare un certo tipo di pubblico.
di noi forumisti se ne fottono bellamente, ci danno il contentino ogni tanto tipo Cesaro-Regal, ma per il resto il loro target principale sono quelli che si fanno impressionare dall'omaccione di 2 metri e rotti, gonfiato con la pompa per la bicicletta.
p.s. però se fosse vera la prima versione circa il auo abbandono, mi spiacerebbe non aver visto Cesaro-Punk. e lo svizzero nella chamber mi intrigerebbe. probabilmente finirebbe per fare la figura dell'idiota, ma mi intrigherebbe.
BestintheWorld1982 ha scritto:
ma Batista è solo l'ultima cavolata, di una serie di errori fatti da Summerslam in poi, di una storyline iniziata bene, perché Bryan scelto a furor di polo da Cena come avversario che vince il titolo e poi viene fatto fuori dall'Autorithy a favore di Orton era un buon inizio, ma poi tra non finali, cambi di idee e scelte sempre più discutibili hai modificato una decina di volte in 5 mesi
Sono d'accordo con te,ed infatti anche io penso che abbiano buttato una potenziale ottima storyline nel cesso e soprattutto che Bryan dovesse vincere il titolo già ad Hell in a Cell.
Il punto è che,nonostante ci propinassero sempre e comunque scelte sbagliate o quantomeno discutibili,si aveva la convinzione che comunque le cose potessero essere aggiustate per il meglio in vista di Wrestlemania.
Ma ora le cose non si possono più aggiustare,o almeno non si possono più aggiustare senza ammettere di aver fatto una figura di merda colossale,e questo perché hanno fatto vincere la Rumble a quella pippa.
E i fan americani lo sanno tutto questo,prova ne è il fatto che le proteste si sono alzate dopo la Rumble.
L'ho appena finita di rivedere, vi basta sostituire "Dwayne" con "Dave" ed avete praticamente sotto gli occhi la situazione attuale. E sono passati 2 anni e mezzo, pareva che dovesse cambiare tutto e invece siamo addirittura tornati indietro.
Solidarietà a CM Punk, per lui evidentemente i soldi non sono tutto ma conta anche la gratifica del proprio lavoro anche se credo che la situazione sia ben più ampia e che in quel backstage l'aria sia davvero pesante.
In ogni caso se ne va da una federazione che non lo merita e che credo si possa dire che non l'ha mai meritato.
chiedere di evitare di parlare di bryan in questo topic pare brutto?
ripeto punk se ha lasciato ...lo ha fatto per motivi suoi...
infilare nel discorso bryan che in questa wwe ci sta da dio non c'entra un cazzo.
Comunque CM Punk free agent in questo momento storico è una svolta per il business mica da ridere.
Un Punk in ROH apre scenari da fomento, senza considerare lo schiaffo in culo che ha subito la WWE.
Adesso via anche i vari Ziggler, Bryan e compagnia e sotto a fare Show di merda con Orton-Batista in loop.
Jolly ha scritto:Comunque CM Punk free agent in questo momento storico è una svolta per il business mica da ridere.
Un Punk in ROH apre scenari da fomento, senza considerare lo schiaffo in culo che ha subito la WWE.
Adesso via anche i vari Ziggler, Bryan e compagnia e sotto a fare Show di merda con Orton-Batista in loop.
Jolly ha scritto:Comunque CM Punk free agent in questo momento storico è una svolta per il business mica da ridere.
Sì, parliamoci chiaro: anche un'ondata di "talento" simile, in ROH, piuttosto che in TNA, per dire, non potrebbe mai e poi mai scalfire la posizione di quasi monopolio che la WWE detiene da quando ha rilevato la WCW.
Chiaro che la qualità ne risentirebbe.
Un controesodo dalla WWE ad altri lidi però non me lo vedo proprio.
Considerato come le varie indy si sono mosse per Hero e Styles, con Punk non sarebbero certo da meno.
Lo voglio fisso in ROH e possibilmente che torni in PWG
L'ho appena finita di rivedere, vi basta sostituire "Dwayne" con "Dave" ed avete praticamente sotto gli occhi la situazione attuale. E sono passati 2 anni e mezzo, pareva che dovesse cambiare tutto e invece siamo addirittura tornati indietro.
Solidarietà a CM Punk, per lui evidentemente i soldi non sono tutto ma conta anche la gratifica del proprio lavoro anche se credo che la situazione sia ben più ampia e che in quel backstage l'aria sia davvero pesante.
In ogni caso se ne va da una federazione che non lo merita e che credo si possa dire che non l'ha mai meritato.
Questi modi di fare Gattopardeschi, se ci pensi, sono tipici della WWE. Far vedere di voler cambiare tutto, per non cambiare niente. Da mark di CM Punk l'estate del 2011 fu, dal punto di vista del wrestling, perfetta. Finalmente il mio idolo, l'uomo che mi aveva portato ad essere uno sXe, aveva la considerazione che meritava. Ma guardando adesso, a cosa è servita? A nulla: i volti al vertice della compagnia dopo Punk sono sempre stati gli stessi. The Rock, Cena e Orton. L'affermazione di Bryan era, nella mia mente illusa, la conclusione della Summer Of Punk. Un uomo normale, ma dotato di una tecnica sul ring sopraffina, finalmente lottava ai vertici della federazione. A Summerslam, per un momento mi sono persino commosso, pensa che immondo cogl**ne che sono! Ho pensato "C**** finalmente ha vinto il Wrestling sull'Entertainment!"
Più di quanto avessero fatto i 425 giorni di Regno di CM Punk, sono stato felice per quei due minuti. Poi con la Storyline dell'Autorithy, nonostante tutto, nonostante la porcata fatta con HBK e con Bryan infilato nella Wyatt Family, continuavo a illudermi, come il mentecatto imbecille che sono, dicendomi "Eh, magari Bryan non ce l'avrà fatta, visto che Vince è un babbucchione, magari sarà solo il Mankind della situazione, ma d'altro canto ci sarà Punk a fare le veci di SCSA". E ci credevo sul serio! Credevo sul serio che lo status di Punk non sarebbe stato intaccato dagli inutili feud con Axel, Ryback, Wyatts e Shield. Ancora domenica sera, sono andato sul Wrestling Game a pronosticare la sua vittoria, e fino al momento in cui Kane non l'ha tirato fuori dal ring, ero convintissimo che l'avrei visto buttare oltre la terza quell'ammasso di steroidi e botox, simile alle feci di Lou Ferrigno, che risponde al nome di Batista, vincere la Rumble e prendersi il Main event di Wrestlemania 30. Ero lì, convintissimo che la meringata sarebbe arrivata. La Summer of Punk ha raggiunto il suo fallimento definitivo questa domenica. I nomi al vertice sono quelli che avevamo praticamente 10 anni fa, e due di loro sono dei dannatissimi Part Timer, gente che dal loro ritorno non ha ancora combattuto un match a RAW. Nel 2011 sembrava davvero che il wrestling fosse destinato a cambiare. Nel 2014 mi sono svegliato, tardi, ho perso lo scuolabus, e mi rendo conto che il wrestling non è cambiato per nulla.
Ultima modifica di Mr. Degenerate il 29/01/2014, 18:56, modificato 1 volta in totale.
salettone ha scritto:
il fan medio americano va a vedere la WWE, anche se questa propone un ironman match tra Khali e Nash. anzi, probabilmente troverebbe più attraente un qualcosa di simile. questo perché é la WWE ad allevare un certo tipo di pubblico.
di noi forumisti se ne fottono bellamente, ci danno il contentino ogni tanto tipo Cesaro-Regal, ma per il resto il loro target principale sono quelli che si fanno impressionare dall'omaccione di 2 metri e rotti, gonfiato con la pompa per la bicicletta.
p.s. però se fosse vera la prima versione circa il auo abbandono, mi spiacerebbe non aver visto Cesaro-Punk. e lo svizzero nella chamber mi intrigerebbe. probabilmente finirebbe per fare la figura dell'idiota, ma mi intrigherebbe.
Che gusti di merda.
Ma cosa dobbiamo fare per vedere qualcosa di decente?seguire la ROH?
Non l'ho mai seguita,quasi quasi inizio.
Nel topic della Rumble, dopo aver visto lo scempio di Batista, scrissi che mi era passata totalmente la voglia di guardare RAW, a parte i segmenti e feud di Punk (che alla fine la faida con HHH poteva essere interessante).