Bet it! - Le nostre scommesse **TOPIC UFFICIALE**
- best4busine$$
- Has thanked: 259 times
- Been thanked: 301 times
Re: Bet it! - Le nostre scommesse **TOPIC UFFICIALE**
...penso che dopo quello che vedo postato qua sopra un esame di coscienza sia d'obbligo caro il mio maurizio

- best4busine$$
.. ma come si fa a resistere ? XD ma ti rendi conto ? questo millanta l ' esistenza di una regola che imbrocca l"80 % delle partite e l'ha scoperta lui XD qua stiamo esplorando i confini dell ' ignoto : 2014 odissea nelle cazzate XD
- lando
- Città: Lecco
- Has thanked: 78 times
- Been thanked: 657 times
avessi una regola che garantisce vittoria nell'80% dei casi a quest'ora sarei col culo a mollo alle maldive e un mojito in mano.
mi sa che lui non è proprio alle maldive, sbaglio? forse sankt moritz perché non gli piace il mare?
o caronno pertusella a delirare?
mi sa che lui non è proprio alle maldive, sbaglio? forse sankt moritz perché non gli piace il mare?
- Sonoio
- Città: Roma
- Has thanked: 1 time
- Been thanked: 30 times
lando ha scritto:avessi una regola che garantisce vittoria nell'80% dei casi a quest'ora sarei col culo a mollo alle maldive e un mojito in mano.
Mi sa di sì, ma con i soldi che gli paga la Snai per raccontare ste cazzate e fregare la gente
- lando
ho un metodo infallibile che mi permette di rimettermi in tasca il 100% di quel che gioco.
ve lo svelo se mi fate un bonifico.
vediamo se ci riesco anch'io.
ve lo svelo se mi fate un bonifico.
vediamo se ci riesco anch'io.
L'analisi è corretta, ma parziale. Per stilare una percentuale devi guardare tutto il campionato. Oltretutto, mi pare di aver già detto che la maggior parte dei successi della regola si hanno nel girone di ritorno.lando ha scritto:guarda, lo faccio giusto per le prime 6 giornate, quelle che ci stanno sul desktop.
prima giornata
il livorno perde in casa, poi vince quella dopo in trasferta. 1-0 per la regola.
la sampdoria perde in casa, non vince quella dopo. 1-1
seconda giornata
il sassuolo perde in casa, perde anche dopo. 1-2
il catania perde in casa, perde dopo. 1-3
il chievo perde in casa, perde dopo 1-4
il genoa perde in casa e vince fuori, 2-4
il livorno vince fuori e vince dopo, ma va beh diciamo che la serie dura 2 e non la contiamo, sempre 2-4.
terza giornata
parma perde in case e pareggia fuori, 2-5
genoa finisce lì la serie perché già contemplato
quarta giornata
atalanta perde in casa e perderà dopo, 2-6
bologna perde in casa e pareggia dopo, 2-7
milan perde in casa e pareggia dopo, 2-8
sassuolo perde in casa e pareggia fuori, 2-9
quinta giornata
chievo perde in casa e fuori, 2-10
sampdoria perde in casa e fuori, 2-11
allora, facendolo veloce veloce su 13 occasioni la "regola" è uscita 2 volte. meno di 1 su 5, meno del 20%.
devo continuare?
o forse le prime 6 giornate non valgono perché quell'anno la luna è entrata tardi in venere e ha fregato tutti?
Il fatto che io li stia contando già da ora in questo campionato è solo a fini statistici.
- lando
ecco, le ultime giornate della serie a.

te le devo anche commentare, o adesso la finisci una volta per tutte di sparare stronzate?

te le devo anche commentare, o adesso la finisci una volta per tutte di sparare stronzate?
- lando
torna la champions, oggi ci sono diverse partite che sulla carta potrebbero essere abbordabili, soprattutto su under/over: cska-city, apoel nicosia-psg, chelsea-maribor, barca-ajax potrebbero finire tutte con un buon numero di gol.
sull'1X2, la più interessante per le quote è sicuramente roma-bayern, piuttosto alte tutti e 3 i risultati.
apertissime anche schalke-sporting e bate-shakhtar, anche loro con quote interessanti. per gli amanti della scommessa su risultato, è un turno complesso da decifrare: 2 o 3 gare sono difficilissime da pronosticare, altre sembrano piuttosto scontate (ma mai dire mai, vedi i turni precedenti) e per questo pagate pochino.
io mi butto su una sconsideratissima e kamikaze infilata di over: 2,5 per barca, chelsea e roma e 3,5 per il psg. quota totale superiore a 11, ovviamente puntata minima perché è difficilissima.
voi avete già addocchiato qualcosa?
sull'1X2, la più interessante per le quote è sicuramente roma-bayern, piuttosto alte tutti e 3 i risultati.
apertissime anche schalke-sporting e bate-shakhtar, anche loro con quote interessanti. per gli amanti della scommessa su risultato, è un turno complesso da decifrare: 2 o 3 gare sono difficilissime da pronosticare, altre sembrano piuttosto scontate (ma mai dire mai, vedi i turni precedenti) e per questo pagate pochino.
io mi butto su una sconsideratissima e kamikaze infilata di over: 2,5 per barca, chelsea e roma e 3,5 per il psg. quota totale superiore a 11, ovviamente puntata minima perché è difficilissima.
voi avete già addocchiato qualcosa?
- CmTaker
- Città: R
- Has thanked: 1 time
- Been thanked: 3 times
per salire piano piano devi giocare così, singole, due max 3 partite.
fare gli stack, due scommesse in modo tale che vincendone una, copri la perdita dell'altra.
Però te lo giuro che diventa una roba snervante, o almeno per me e un mio amico è stato così
fare gli stack, due scommesse in modo tale che vincendone una, copri la perdita dell'altra.
Però te lo giuro che diventa una roba snervante, o almeno per me e un mio amico è stato così
- best4busine$$
Heel ha scritto:Io mi sono dato alle singole, ho messo 5€ domenica e finora sono sopra di 0,50€. Consigli per aumentare i guadagni?
..per andare su così devi giocare grosse somme in live.. nn ha tanto senso coi 5 euro. con quel sistema l'unico modo per aumentare i guadagni è puntare più soldi.