Adesso che unlocator é uscito dalla beta e per usarlo (dopo una settimana di prova gratuita) bisognerà pagare, conviene pagare o esiste un altro sito simile ad unlocator che fa le stesse cose gratuitamente?
Per noi che stiamo in Europa il prezzo è anche un pochino più alto rispetto a chi si trova negli Stati Uniti Sono più o meno (appunto per noi europei) 35$ per 6 mesi e 63$ per un anno.
Ultima modifica di The Vault Dweller il 19/03/2014, 1:19, modificato 1 volta in totale.
Scusate quando mi sono registrato ho pagato regolarmente i 9.99 dollari (infatti sulla postepay non ci sono più soldi) e oggi mi arriva un email che dice che non ho pagato i 9.99 dollari e che il mio account è stato sospeso fino a che non metto una postepay con i 9.99 dollari per poterli scalare nuovamente! ma che è successo?
Questa è l'email:
Dear WWE Subscriber,
We are unable to process your WWE subscription using the payment presently on file, and your account is at risk for cancellation.
Please click here to update your payment information right away to regain access to the critical information and daily inspiration that you can only get from WWE.
As a subscriber, you know that WWE is more than just a network - it's a movement. It's not just something you watch, it's something you DO. You have already shown the world that you're not afraid to take a stand when it really matters. Now, we face one of the most critical and difficult times in our nation's history. No matter how hard it gets, WWE will remain committed to bringing you the most revolutionary, real-time, and relevant programming available anywhere.
YOU are the key to WWE movement. Click here to log in now and ensure that your subscription continues.
If you have any questions about your subscription, please contact WWE Customer Service by email or call 1-866-308-5684.
Dato che non vorrei rischiare di vedermi Wrestlemania 30 a scatti sul pc. Volevo chiedervi se esiste un modo per vederlo senza problemi.
Se uso UnlockUs (pagando quella piccola cifra) su xbox360, dovrebbe versi senza problemi?
Come faccio a far andare UnlockUs per vedere il wwe network su xbox360 appunto ?
Grazie.
edit: Risolto. Ho mandato un email al supporto UnlockUs. Sono gentilissimi e ti rispondono subito.
Speriamo che testino bene i server, se no wrestlemania 30 sarà un disastro.
Fatto e per ora funziona tutto perfettamente.
Una cosa mi incuriosisce però. Se ti tolgono solo 9.99 dollari al mese, anche se hai preso un impegno di 6 mesi. Cosa impedisce ad un cliente europeo di cancellare/abbandonare la sua carta di credito virtuale e il suo profilo fake dopo un mese e riscriversi solo quando vuole vedere quel determinato PPV live? Specialmente se l'ha ricaricata solo di 10/15 euro. Dove li scalano i soldi dei prossimi mesi?
2 giorni fa mi hanno accreditato i soldi del primo mese sull'account paypal...dicendo che avevo pagato 2 volte, cosa che non mi risulta. Ora però mi ritrovo un account senza accesso al network, ho contattato l'assistenza ma non sanno aiutarmi se non invitarmi a chiamare il loro numero...Vedo se in questi giorni mi scalano i soldi del secondo mese altrimenti lo compro di nuovo...
Ho provato a cercare un topic riguardante wwe countdown, ma non l'ho trovato, quindi per il momento posto qui.
Comunque se l'avete visto sul network, l'edizione di countdown (quella sui segmenti peggiori) che è appena finita penso sia la migliore di sempre
Alla fine Vince e la Million dollar mania mi hanno fatto morire dal ridere
Cosa mi sono perso in tutti questi anni
Barax ha scritto:Curiosità: chi di voi lascia perdere Sky questa volta e si vede Wrestlemania 30 sul Network?
Tutti quelli che l'hanno sottoscritto immagino. Alla fine ci si abbona specialmente per i PPV. Speriamo solo che lo streaming fili, perchè non credo proprio che riceveremo qualche tipo di rimborso.
Ma anche a voi vi si vede il video leggermente rialzato rispetto a come solitamente si visualizza un video?
Per intenderci: c'è una lunga striscia nera in fondo al video
Barax ha scritto:Ma anche a voi vi si vede il video leggermente rialzato rispetto a come solitamente si visualizza un video?
Per intenderci: c'è una lunga striscia nera in fondo al video
Nelle scorse settimane mi dava questo problema con Firefox, ora aggiornando flash player e shockwave sembra aver risolto, comunque il network sembra andare molto meglio su Chrome