Ultimo Match Visto/Rivisto *Topic Ufficiale*

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
DenisPirola
Città: venezia
Has thanked: 59 times
Been thanked: 35 times

Re: Ultimo Match Visto/Rivisto *Topic Ufficiale*

Messaggio da DenisPirola »

Mi stavo giusto chiedendo come stesse Hayabusa.
Nel 2001, durante un match con Mammoth Sasaki, rimase semi paralizzato, dopo essere scivolato dalle corde nell' eseguire un moonsault.
Spoiler:
[youtube][/youtube] Quì parla della sua carriera di cantante.

[youtube][/youtube] Quì è apparso in un recente show, assieme a Mil Mascaras e Dos Caras.

DenisPirola

[youtube][/youtube]

Il match giapponese di Undertaker in Michinoku Pro.

[youtube][/youtube]

Scott Hall & Undertaker vs Hasimoto & Saito {1990}

Ankie
Città: ROTY 2008
Has thanked: 9 times
Contatta:

Messaggio da Ankie »

Un Dream Match.

[youtube][/youtube]

Outsider

Messaggio da Outsider »

[youtube][/youtube]

Spiegate agli americani che Ishii era bravo anche 10 anni fa.

Geno
Città: Fiesso D'Artico
Has thanked: 3 times
Been thanked: 216 times

Messaggio da Geno »

Outsider ha scritto:[youtube][/youtube]

Spiegate agli americani che Ishii era bravo anche 10 anni fa.
Non mi stupirei se credano che abbia 25 anni quando in realtà ne ha quasi 40 :almostlaughing:

Outsider

Messaggio da Outsider »

Geno ha scritto: Non mi stupirei se credano che abbia 25 anni quando in realtà ne ha quasi 40 :almostlaughing:
Già è tanto che non lo abbiano votato tra i rookies :stupito:

DenisPirola

[youtube][/youtube]

Mysterio oggi è andrebbe celebrato con tutti gli onori.

Geno
Città: Fiesso D'Artico
Has thanked: 3 times
Been thanked: 216 times

Messaggio da Geno »

Outsider ha scritto: Già è tanto che non lo abbiano votato tra i rookies :stupito:
In effetti :disgutato1:

Outsider

Messaggio da Outsider »

[youtube][/youtube]

Siamo nella NJPW degli anni '90, in pieno feud NJPW vs UWFi, quindi si parla di Strong Style (quello vero) duro e puro, senza particolari concessioni alla spettacolarità. Sempre amato questo match, lo considero uno dei manifesti dello Strong Style; match che segna oltretutto la vittoria del primo e unico titolo IWGP Heavy da parte del "traditore" Takada. E niente, vale sempre la pena ricordare che gli shooter moderni passano per Takada e Yamazaki.

Takada :love:

Sacher

Messaggio da Sacher »

Mi sto riguardando un po' di vecchia roba della FMW, c'è uno su youtube che ha caricato parecchia roba.

Ho visto Hayabusa vs. Kodo Fuyuki del '98, match in cui Fuyuki vince il suo primo (credo?) titolo mondiale.

Non ho una grande conoscenza del mondo FMW, ma a prima vista (per quanto riguarda la sua carriera in FMW) Kodo Fuyuki mi è sembrato un gran bel cancro e da lì in poi si autobookerà sempre in match di spessore esiliando Onita e i suoi fedeli.

Outsider

Messaggio da Outsider »

Sull'opinione generale di Fuyuki ha influito anche la svolta più entertainment che poi ha fatto intraprendere alla FMW.

Io tra una pausa dallo studio e un'altra mi sto rivedendo un boato di roba UWF, UWFi e BattlArts, invece. Poi magari metto qualcosa.
Mi mancano le promotion di shoot wrestling :cia:
E' rimasta solo la Futen ma è piccolissima, diobono. Esce pochissima roba e la qualità video è quella che è.

Sacher

Messaggio da Sacher »

Munenori Sawa :addolorato:

Quanto cazzo mi fomentava :addolorato:

Outsider

Messaggio da Outsider »

Sacher ha scritto:Munenori Sawa :addolorato:

Quanto cazzo mi fomentava :addolorato:
[youtube][/youtube]

:triste:

Onslaught
Città: Torino

Messaggio da Onslaught »

Bryan Danielson vs. Takeshi Morishima [ROH Manhattan Mayhem II] ****3/4

[dailymotion][/dailymotion]

Match famoso perchè, oltre ad essere un match della madonna, Danielson riesce a mantenere uno standard della madonna con una retina a puttane per 2/3 buoni del match. Il game plan iniziale di Dragon è ovvio fin da subito, distruggere le gambe del mostro ed evitare di finire close range con esso per evitare di venire maciullato. Ovviamente questo piano ha successo fino a che Morishima riesce a prenderlo e comincia a distruggere lo sfidante con bordate abbastanza stiffose (tra cui proprio un Big Boot tra le transenne che provoca il distaccamento della retina). Poi ovviamente arriva il comeback di Bryan che continua a infierire sulle gamba di Morishima. Poi ovviamente arrivano. Gli ultimi minuti infernali. Dragon butta addosso a Morishima tutto quello che ha (e l'ha reso famoso) elbow, stomping, small package, Cattle Mutilation ma il giapponese resiste a tutto e risponde con botte e cafonaggine tipica Giapponese (no-selling e uscite all'uno dai pin). E si arriva all'ovvia conclusione, Backdrop Driver e pin vincente. A quanto pare neppure il BITW basta a fermare il mostro.

Giant92
Città: Catania
Has thanked: 192 times
Been thanked: 161 times

Messaggio da Giant92 »

Onslaught ha scritto:Bryan Danielson vs. Takeshi Morishima [ROH Manhattan Mayhem II] ****3/4

[dailymotion][/dailymotion]

Match famoso perchè, oltre ad essere un match della madonna, Danielson riesce a mantenere uno standard della madonna con una retina a puttane per 2/3 buoni del match. Il game plan iniziale di Dragon è ovvio fin da subito, distruggere le gambe del mostro ed evitare di finire close range con esso per evitare di venire maciullato. Ovviamente questo piano ha successo fino a che Morishima riesce a prenderlo e comincia a distruggere lo sfidante con bordate abbastanza stiffose (tra cui proprio un Big Boot tra le transenne che provoca il distaccamento della retina). Poi ovviamente arriva il comeback di Bryan che continua a infierire sulle gamba di Morishima. Poi ovviamente arrivano. Gli ultimi minuti infernali. Dragon butta addosso a Morishima tutto quello che ha (e l'ha reso famoso) elbow, stomping, small package, Cattle Mutilation ma il giapponese resiste a tutto e risponde con botte e cafonaggine tipica Giapponese (no-selling e uscite all'uno dai pin). E si arriva all'ovvia conclusione, Backdrop Driver e pin vincente. A quanto pare neppure il BITW basta a fermare il mostro.
:love: :love: :love:
Uno dei miei preferiti in assoluto.
E' stato grazie a questo match e a Danielson-KENTA di GBH che ho capito quanto tosto e duro sia questo ragazzo, oltre che fenomenale sul quadrato.

Rispondi