delitti e pene

Tutto quello che non riguarda wrestling, sport, calcio, tv/cinema o videogiochi... il forum Mondo è il posto per parlare di politica, musica, gossip, arte o quanto altro vi possa venire in mente!
Ten Times

Re: delitti e pene

Messaggio da Ten Times »

TheIena ha scritto:Il mio post non doveva assolutamente essere cancellato, questo implica che voi mod siate fascisti (nel modo negativo, coloro che prima criticavate) e non rispaettate le opinioni altrui, junior gli omosessuali sono persone adulte e vaccinate nonché consenzienti di stare insieme, i pedofili no, approfittano di bambini ingenui nonché indifesi e fanno anche violenze su di loro, quindi c'è un mare di differenza, in poche parole ritorno a dire le stesse cose che dicevo nel post cancellato, inoltre chiedo a gli utenti Colosso e wrestlinGod ed altri che sono della mia stessa corrente di pensiero come loro, di aiutarmi contro questa schiera di cialtroni che si sono coalizzati contro di me. Poi caro karran che risponde sti gran cazzi, se questa è la risposta evita dici a junior di on chiedermelo.
Grazie ai mod "fascisti", hai schivato na pallottola. E adesso cosa fai?

[youtube][/youtube]

Oh Mister Carisma, Colosso è intervenuto una volta ed è andato via; WG si è fatto i cazzi suoi quando te hai iniziato a delirare...

Schiera di Cialtroni :divertito1:

Più interessante di noi :divertito1:

Mentalità superiore :schifato:

Hellcome.
Città: Como

Messaggio da Hellcome. »

Ora, io manco voglio inserirmi in sti discorsi che fanno solo rabbrividire ma davvero non capisco come una persona possa sentirsi talmente superiore da scrivere un post come quello che è stato cancellato.
Una presunzione allucinante.

Continuate a scannarvi.
Sarebbe bello mantenere la dignità eh, anche su un forum.

Y2J Paguro
Città: Riccione
Been thanked: 1 time

Messaggio da Y2J Paguro »

Il tipo in questione non potrà più rispondervi, spiacenti, credo che gli stesse stretto.

EDIT: il forum ovviamente :)

WrestlinGOD

Messaggio da WrestlinGOD »

È la sua gimmick! Voi mark non capite una minchia! :D

Karran
Città: Gaeta
Has thanked: 40 times
Been thanked: 40 times

Messaggio da Karran »

Y2J Paguro ha scritto:Il tipo in questione non potrà più rispondervi, spiacenti, credo che gli stesse stretto.
Ce ne faremo una ragione.

salettone
Has thanked: 37 times
Been thanked: 226 times

Messaggio da salettone »

Immagine

Junior
Has thanked: 410 times
Been thanked: 8 times

Messaggio da Junior »

TheIena ha scritto:Il mio post non doveva assolutamente essere cancellato, questo implica che voi mod siate fascisti (nel modo negativo, coloro che prima criticavate) e non rispaettate le opinioni altrui, junior gli omosessuali sono persone adulte e vaccinate nonché consenzienti di stare insieme, i pedofili no, approfittano di bambini ingenui nonché indifesi e fanno anche violenze su di loro, quindi c'è un mare di differenza, in poche parole ritorno a dire le stesse cose che dicevo nel post cancellato, inoltre chiedo a gli utenti Colosso e wrestlinGod ed altri che sono della mia stessa corrente di pensiero come loro, di aiutarmi contro questa schiera di cialtroni che si sono coalizzati contro di me. Poi caro karran che risponde sti gran cazzi, se questa è la risposta evita dici a junior di on chiedermelo.

Karran tu ordina che io...obbedisco. :LOL:

Nel caso dovessi mai leggere caro TheIena, non hai risposto a una cosa...ci hai mai pensato che una volta dicevano degli omosessuali quello che oggi si dice dei pedofili e guarda quanti diritti hanno oggi gli omosessuali...magari un giorno li avranno anche i pedofili...pensaci! Pensa se vuoi vivere in un mondo così, correndo il rischio che un giorno ci siano pedoparade e coppie di bambini e adulti che rivendicano il diritto di sposarsi e adottare un figlio...e se pensi che sia impossibile ricorda che lo pensavano anche per gli omosessuali, ciò che sembrava impossibile è diventato realtà...però la soluzione c'è è dentro di te...Rinuncia a vivere in un mondo così...

Feed him more!

WrestlinGOD

Junior ha scritto:Karran tu ordina che io...obbedisco. :LOL:

Nel caso dovessi mai leggere caro TheIena, non hai risposto a una cosa...ci hai mai pensato che una volta dicevano degli omosessuali quello che oggi si dice dei pedofili e guarda quanti diritti hanno oggi gli omosessuali...magari un giorno li avranno anche i pedofili...pensaci! Pensa se vuoi vivere in un mondo così, correndo il rischio che un giorno ci siano pedoparade e coppie di bambini e adulti che rivendicano il diritto di sposarsi e adottare un figlio...e se pensi che sia impossibile ricorda che lo pensavano anche per gli omosessuali, ciò che sembrava impossibile è diventato realtà...però la soluzione c'è è dentro di te...Rinuncia a vivere in un mondo così...

Feed him more!
Sbaglio o stai cercando di giustificare o di rendere presentabile in qualche modo la pedofilia? :uhm
È abbastanza diversa dall'omosessualità.

vendetta

Messaggio da vendetta »

Junior ha scritto:

Feed him more!
gli omosessuali erano e sono consenzienti.le vittime di pedofilia non credo proprio

Pete Townshend
Città: MONCALIERI

Messaggio da Pete Townshend »

Junior ha scritto:

Feed him more!
Scusa ma cosa ci azzecca il pedofilo con il gay???i diritti i gay li hanno pretesi e come e' giusto li hanno ottenuti, i pedofili...cioè cosa dovrebbero ottenere?mi vengono i brividi :O.O

Karran

Messaggio da Karran »

Ma chi ha messo in mezzo il parallelismo pedofilia-omosessualità? :perplesso:

Pete Townshend
Città: MONCALIERI

Messaggio da Pete Townshend »

Karran ha scritto:Ma chi ha messo in mezzo il parallelismo pedofilia-omosessualità? :perplesso:
La sensazione alcuni post la davano ma libero di essere smentito!

WrestlinGOD

Karran ha scritto:Ma chi ha messo in mezzo il parallelismo pedofilia-omosessualità? :perplesso:
Beh nell'ultimo messaggio di Junior sembra che si dica: "prima o poi i pedofili avranno determinati diritti, fattene una ragione. Degli omosessuali si diceva lo stesso, quindi anche i pedofili in realtà sono accettabili, deve solo passare del tempo. Sei tu il disadattato."

Karran

Messaggio da Karran »

Ma io davvero ho una curiosità:

Ma voi che parlate così tanto, un pedofilo l'avete mai conosciuto?
L'avete mai sentito parlare?
Avete mai avuto modo di vedere le differenze che intercorrono tra "pedofili" e "pedofili"?

No perché, casomai non l'aveste immaginato, sono persone, eh. Ognuno col proprio modo di essere, pensare e vivere.

Non vi accorgete che le vostre parole raccontano una visione categorica:
"i pedofili son pedofili"
come se fossero una razza a parte.

Un po' come dire gli schizofrenici son schizofrenici, o i serial killer son serial killer

Che cazzo vorrebbe dire?

Aprite un attimo la vostra testa bacata, ed iniziate a guardare alle cose nella loro complessa interezza piuttosto che sparare cazzate pregiudizievoli.

vendetta

Messaggio da vendetta »

nella mia zona ce n'era uno,ha rovinato la vita ad un paio di bambini.poi venne rilasciato,allora dovunque andava tutti lo picchiavano e lo cacciavano via.poi si è suicidato.mi dispiace ma non provo nessena pena o pieta.
la provo per i bambini che ha molestato,ecco per loro si

Rispondi