GIRONE A
Celtic Warrior 87 +3
Hellcome. +4
ThinkDemon +1
RobLP +2
Celtic e Hellcome., potrebbero tranquillamente esser a pari voti. Ed il voto è il più alto. Se c'è chi è emerso, sono proprio questi due signori. Thinking Demon, perché amo il suo stile, vorrei solo poterla leggere oltre il trittico Sheamus-Del Rio-Wyatt. RobLP è uno tosto. Non traspare molto, così come non vi traspare l'umiltà con cui ha accettato consigli. Babo l'ha torchiato per bene, ma ho sempre avuto l'impressione che non abbia fatto spallucce ai consigli, in qualunque forma arrivassero, e ci si sia impegnato sul serio.
Sacopus che non c'è, invece lo menziono comunque, chissene.
GIRONE B (lo so non dovrei votare nel mio girone, ma sono un vecchiodimmerda arteriosclerotico, dunque...)
Blingo +2
Two Headed Boy +1
Y2J Paguro +4
Karran +3
Potrebbe sembrare voti Paguro per la sua carica di moderatore, o meglio per l'impegno e controllo dimostrati nell'adempiere alla sua carica di moderatore. Invece no. Lo voto per il suo topic in primis, e per i suoi interventi nel main. Mi piace leggerlo, condivido cosa dice, e trovo il suo topic una perla, che richiede sacrificio.
Karran è un altro, insieme ad Hellcome. e Celtic, a cui affiderei tranquillamente le chiavi della macchina. Niente, sintonia. C'è chi è capace in poco tempo di trovare i giusti accordi per entrare in un luogo e risultare come se ci fosse da sempre. Karran è così. le sue discussioni con MM sono fighissime.
Blingo e Scorcho invece sono in punizione. Perché uno non va fuori dal terriccio e l'altro lo leggo solo più qui. Non è giusto, capite, non è giusto.
Edito per aggiungere un punto a Blingo che me l'ha praticamente imposto in privato in questo momento. #lacorruzione
GIRONE C
.Tarver +4
TSEEMOD +3
Archer +2
Dude Love +1
.Tarver. E' cresciuto, è più maturo, più riflessivo - insomma prima di mandarti a stendere conta almeno fino a quattro - e spesso mi anticipa negli interventi.
Tseemod è rinato, grazie al cielo. Per un periodo ho avuto difficoltà a capire cosa gli stesse accadendo, adesso è certamente più rilassato ed è tornato un piacere sentire le sue opinioni. La prova? Questo e l'altro torneo estivo. Bravo, se posso prendermi la libertà.
Archer e Dude, pari merito in verità. Peccato abbia letto poco, ma valgono parecchio entrambi.
GIRONE D
Geno +4
Baboden +3
Salettone +2
Marco Frediani +1
Geno è caustico e divertente allo stesso tempo. Inizialmente mi sembrava 'solo' una persona molto precisa. Con il tempo ho scoperto un utente simpaticissimo, e cosa non secondaria, con un tempo comico perfetto negli interventi. Oh, non è semplice, affatto. Il Palermitano era anche così. Tra l'altro, mi piacerebbe leggere qualcosa di più, anche se so è quasi contronatura per Geno, una richiesta del genere.
Baboden che l'estate, il lavoro, le cavallette, ecc, tengono lontano da questo topic e sopratutto dal main. Niente, spero appaia al più presto. Perché la differenza si sente. Tanto basta.
Salettone invece, lo premio proprio perché è uno che con il verde ci sta benissimo. Non è aumentato di un millimetro il suo ego, non è diminuito di un post la sua partecipazione attiva alle discussioni (tipo le analisi di NXT, che vado sempre a leggermi, anche se non seguo).
Marco Frediani lo voto perché è un altro di quelli silenziosi che quando parla/scrive, difficilmente manca in bersaglio. Senza considerare la sua conoscenza storica e della ROH, in particolare, il che lo rende comunque una risorsa per le spugne come me.