Neanche a me piacciono i big man, ma cavolo, se ben bookato henry è (era?) Stra convincente, al contrario di gente come ryback. Non capisco tutto sto astio verso di lui. Se si dovesse ritirare mi mancherà
THE LAST OUTLAW 83 ha scritto:
quindi secondo te niente taker e kane vs shield?
Taker lo vedo abbastanza lontano dal rientro nel ring, anche se ha mostrato una condizione invidiabile nelle ultime apparizioni. Non penso portino avanti Kane vs. Shield fino alla road to WM, periodo abituale del rientro del becchino!
The Fake ha scritto:Neanche a me piacciono i big man, ma cavolo, se ben bookato henry è (era?) Stra convincente, al contrario di gente come ryback. Non capisco tutto sto astio verso di lui. Se si dovesse ritirare mi mancherà
è brutto, senza carisma o particolari capacità, non sa parlare, suda troppo , è scarso, puzza
Talpone ha scritto:
Taker lo vedo abbastanza lontano dal rientro nel ring, anche se ha mostrato una condizione invidiabile nelle ultime apparizioni. Non penso portino avanti Kane vs. Shield fino alla road to WM, periodo abituale del rientro del becchino!
si parla che il deadman potrebbe ritornare a Summerslam,quindi un pochino ci spero...poi capiremo puntata dopo puntata la WWE cosa ci regalerà
The Fake ha scritto:Neanche a me piacciono i big man, ma cavolo, se ben bookato henry è (era?) Stra convincente, al contrario di gente come ryback. Non capisco tutto sto astio verso di lui. Se si dovesse ritirare mi mancherà
Una cosa che mi sono dimenticato di sottolineare in precedenza è che alla fine del match tra Bryan e Orton, quest'ultimo è andato a sincerarsi delle condizioni del primo e ad aiutarlo, il chè mi sembra abbastanza fuori dal personaggio, sempre per avvalorare la tesi del non work.