Ti voglio bene.TestAmenT's Legionar ha scritto:http://www.savemartcenter.com/
adesso prevedo un suicidio di massa qua sul forum![]()
![]()
--- 2.21.2011 --- via alle seghe mentali
-
Mister
Re: --- 2.21.2011 --- via alle seghe mentali
- Secco Jones
- Città: Milano
Rinsaviamo un attimo, signori!
Aldilà delle varie scritte, che io comunque non ho colto (ma ho 2 decimi di vista per occhio), il promo ai più ha fatto pensare a Sting, che comunque mi pare sia ancora inserito nel roster TNA.
Da qui una serie di domande:
1)Se è lui, per porre un termine di paragone, quando Kevin Nash è stato tolto dalla lista ufficiale del roster Tna, nel medesimo sito? Saperlo può aiutare...
2)Io escludo lo scherzo di un hell, un Jericho tanto per dire...la cosa sembra troppo seria.
3)Se non è lui, chi potrebbe essere? Io dico che l'Undertaker avrebbe ambientato il tutto in lòuoghi più macabri e adatto alla gimmick del becchino..e poi se fosse il Deadman quella casa l'avrei fatta bruciare; chiaro segnale delle vicende passate tra lui e il fratellino Kane, anche per ricollegarmi all'ultima faida e al suo ultimo match, dove proprio Kane lo ha seppellito vivo.
4)Ultima cosa...è una mia sega mentale, non c'è assolutamente nulla di concreto in tutto ciò, ma...e se fosse il figlio di Undertaker?
Aldilà delle varie scritte, che io comunque non ho colto (ma ho 2 decimi di vista per occhio), il promo ai più ha fatto pensare a Sting, che comunque mi pare sia ancora inserito nel roster TNA.
Da qui una serie di domande:
1)Se è lui, per porre un termine di paragone, quando Kevin Nash è stato tolto dalla lista ufficiale del roster Tna, nel medesimo sito? Saperlo può aiutare...
2)Io escludo lo scherzo di un hell, un Jericho tanto per dire...la cosa sembra troppo seria.
3)Se non è lui, chi potrebbe essere? Io dico che l'Undertaker avrebbe ambientato il tutto in lòuoghi più macabri e adatto alla gimmick del becchino..e poi se fosse il Deadman quella casa l'avrei fatta bruciare; chiaro segnale delle vicende passate tra lui e il fratellino Kane, anche per ricollegarmi all'ultima faida e al suo ultimo match, dove proprio Kane lo ha seppellito vivo.
4)Ultima cosa...è una mia sega mentale, non c'è assolutamente nulla di concreto in tutto ciò, ma...e se fosse il figlio di Undertaker?
- Greg Valentine
- Città: Taranto
- Been thanked: 6 times
Che il video richiami alla mente Sting e non Undertaker è chiaro. Vogliono rfar segare milioni di fan e ci stanno riuscendo. C'è da vedere se è una solo una geniale trovata per aumentare i ratings per quella data,o veramente abbiano intenzione di chessò introdurlo nello HOF. Ma che la pioggia,la camminata richiami Sting è ovvio.
- Sawyer-8-hardy
nel fotogramma che dici tu non c'è assolutamente niente come puoi vedereThe Prince of Punk ha scritto:Il video che è stato inserito successivamente, al rallentatore ve lo fa vedere pure meglio.
0.17 scalino, il primo su cui poggia il piede, c'è scritto Sting.
Ora voi fate cosa vi pare, ve lo fa pure rivedere al rallentatore.
Magari il 21 Febbraio debutto io, ma lì c'è scritto Sting.(pensavo a Sting anche senza le scritte sinceramente...)

ma in quello successivo compare però una scritta, ma non è sting

Omg!!!
- TripleH is The GAME
- Città: Torino
il figlio di Undertaker ......non ho parole per te
comunque è chiaro che è Undertaker punto e basta, però la WWE è idiota forte fa dei promo per mettere dubbi, grande mistero e poi mette un promo dove dice che a Fresno torna Taker, coprono bene le loro carte eh
comunque è chiaro che è Undertaker punto e basta, però la WWE è idiota forte fa dei promo per mettere dubbi, grande mistero e poi mette un promo dove dice che a Fresno torna Taker, coprono bene le loro carte eh
Ultima modifica di TripleH is The GAME il 01/02/2011, 19:56, modificato 1 volta in totale.
e se quel promo non si riferisce ad undertaker?mi spiego meglio..magari taker torna ma quel promo non si riferisce a lui e torna anke sting!!e si parte col feud!TripleH is The GAME ha scritto:il figlio di Undertaker ......non ho parole per te
comunque è chiaro che è Undertaker punto e basta, però la WWE è idota forte fa dei promo per mettere dubbi, grande mistero e poi mette un promo dove dice che a Fresno torna Taker, coprono bene le loro carte eh
- _Jerichodeipoveri_
- Città: Roma
- DTM
- Città: Reggio Calabria
- Contatta:
Ammazza che gentilezza, linkarlo consumava troppe calorie? GrazieADP_91 ha scritto: vai qualke pagina indietro e lo trovi...cmq ovviamente io sto dicendo k se il video rallentato corrisponde al vero è chiaro che si tratti di sting!
Comunque si intravede qualcosa nel rallentato, ma...boh, mi sembra più un misero riflesso del 2 che una S. Nè vedo scritte sui gradini.
- Straight Edge
- Città: Palermo
AtomicMoscow ha scritto:
OK, MA IN QUESTO VIDEO... MI HAI SPOILERATO L'ESITO DI EC!!!!
Oddio, ancora sta storia.
Non ne posso più.
- TripleH is The GAME
- Città: Torino
AtomicMoscow ha scritto:
OK, MA IN QUESTO VIDEO... MI HAI SPOILERATO L'ESITO DI EC!!!!
non spoilera nulla se non il ritorno di Taker perchè ovvio che loro adesso ti mettono Miz con la cintura perchè la ha lui ora come ora, ma poi non hanno nessun problema a cambiare
detto ciò tu hai dubbi su chi vinca?
-
TestAmenT's Legionar
- Città: Modena
vabbè se volete continuare a farvi dei pipponi mentali fateli pure eh

- Greg Valentine
Continuando con il segone,il fatto che Taker torni per quella data non significa necessariamente che se qualcosa è in programma non possa avvenire. Che senso avrebbe fare un messaggio che aspica ad attendere quella data per scoprirlo e poi lo si annuncia così?
appunto!!io dico che taker torna ma quel promo non si riferiva a lui!Greg Valentine ha scritto:Continuando con il segone,il fatto che Taker torni per quella data non significa necessariamente che se qualcosa è in programma non possa avvenire. Che senso avrebbe fare un messaggio che aspica ad attendere quella data per scoprirlo e poi lo si annuncia così?
- Greg Valentine
Sei tu che credi di prenderci per il culo,invece. Babbo.AtomicMoscow ha scritto:
MA COME CAZZO FA LA WWE A SPOILERARSI UN PPV CON LE PROPRIE MANI! CRISTO IDDIO! MIZ HA LA CINTURA, QUINDI NON LA PERDE, INOLTRE, VISTO CHE PUNK E' IN COPPIA CON LUI, NON HA VINTO LA CHAMBER E NON HA DI CERTO LA SHOT PER WM!
QUINDI O LA VINCE ORTON O CENA, MA DATI GLI SVILUPPI DEI FEUDI..
LA WWE OLTRE A PIGLIARCI PER IL CULO CON IL PROMO LA', SE NE SBATTE IL CAZZO DI TUTTI NOI E SPOILERA UN PPV INTERO!
abbracciamoci forteFor what it's worth, The New York Daily News' wrestling column today reported that Sting has signed a one-year contract with WWE. There has been no confirmation on this news from WWE or any other sources so take it for what it's worth for now.