RaterRStar ha scritto:
Infatti.
Ieri ci sono state troppe variabili per incolpare o no il pubblico, è sembrato che anche il tono generale dello show sia stato volutamente inferiore rispetto al solito, comprensibilissimo.
Fandango è qualcosa se si inserisce nel contesto e mi sentirei anche di prendere quei pochi cori che ci sono stati come oro colato per lui, l'importante è stato l'evitare l'indifferenza pura, tutto il resto verrà da se e magari mettendo in mezzo il Re Mida Jericho.
Re Mida Jericho dovrebbe tornare il prossimo RAW.
Speriamo di veder se proseguono la faida.
Però boh , Fandangoing non ha carburato questa settimana , speriamo bene la prossima.
Cacciate fuori il video di Bryan e Roman che non riesco a trovarlo
Comunque avete già detto tutto voi, bello il promo di Ryback (non ci avrei scommesso niente), il segmento di Punk, il fatto di poter aver un ME di ER con un po' di starpower e Undertaker nel match di settimana prossima
Giant92 ha scritto:
Mesi fa avevo letto alcuni rumor in cui si affermava la volontà di turnare Booker T.
In entrambi i casi sticazzi
booker t poteva essere anche più interessante finchè non ho visto le espressioni menefreghiste di Long, sembra un cazzo di maggiordomo scontento...comunque si, sti cazzi
Lo steel cage è interessante per vedere Lesnar come si comporterà,pero cazzo su 4 match 3 con il Triplo.Gia per arrivare a WM hanno fatto il minimo sindacabile.Aveva ragione il fu Baboden sullo stint di Brocky
E non per spompinarmi da solo, perchè bastava usare un poco la testa e capire un minimo come funziona il Wrestling e l'evoluzione degli eventi, però quant'è bello vedere la storia di Punk procedere esattamente come te l'aspettavi.
Ma lo Shield DEVE essere cosi', non mi interessa che sia monotomatico se a livello di logica prosegue il suo percorso da gruppo distruttore. Sinceramente a me di '' normalizzarli '' e vederli in match anonimi come tutti gli altri non mi interessa, a me piace proprio perche' e' una specie di mina impazzita all'interno della WWE che fa quel cazzo che vogliono loro, poi quando arrivera' il tempo di mescolare le carte ( turn di seth rollins) l'elemento di novita' sara' ancora piu' bello da vedere, per ora e' figo vederli agire cosi' di squadra e in questo modo anche perche' lavorano benissimo in Team.
Giusta l'indifferenza verso Fandango, continuero' a ripeterlo, ste gimmick alla Disco Inferno fanno cagare a fischio, sono proprio impossibilitate dal push, sono i classici personaggi che durano una stagione, sprecatissimo il match a wrestlemania
la faida fra Lesnar e Triple ha un epilogo goffissimo, steel cage a Extreme Rules per far vincere Brock e far chiudere al Lesnerone il feud da vincente, quando poi la vera vittoria sarebbe stata vincere a WM 29. Sicuramente vincera' il feud ma non uscira' come una macchina da guerra invincibile, ma come uno che ha vinto al meglio dei 3 incontri perdendo tra l'altro al PPV piu' importante dell'anno
Cm punk forse turnera' face, pero' cosi' sara' il quarto turn in 2 anni e mezzo, il che ci da un CM Punk affetto da schizofrenia/bipolarismo
qualcuno disse che Ryback ha fatto la solita figura dell'heel codardo che scappa dal face, ma non e' vero, semplicemente ha restituito il favore a Cena per tutte le volte che e' stato nel backstage a guardare
e un ultima cosa, ma solo a me i discorsi di cena sembrano deliranti ? Ryback fa accuse precise --> '' sono stato attaccato 6 volte dallo shield e tu non mi hai MAI aiutato '' e lui tira fuori robe che non c'entrano nulla --> '' son stato sul ring con i migliori, orton, shawn michaels, triple h, parli usando come scusa le luci della ribalta annoiando tutti. '' ( hahahah ma cosa c'entra ???? )
anche con the rock diceva frasi completamente scollegate dal discorso, sembra quei pupazzetti che tiri la cordicella e sparano fuori frasette preimpostate completamente fuori contesto, io spero che tutta sta roba porti al famigerato turn heel perche' se no stendiamo un velo pietoso sul buon Cena
Ultima modifica di ShellShocked il 17/04/2013, 10:19, modificato 1 volta in totale.
salettone ha scritto:in realtà la risposta di Cena, è all'affermazione di Ryback di essere il peggior avversario che John si è mai trovato di fronte.
si ma ha glissato sulla parte PIU' IMPORTANTE che era anche il nocciolo del turn di Ryback
'' Dov'eri John quando venivo attaccato dallo Shield ? Avevi detto che potevo fidarmi e che mi avresti guardato le spalle. Per sei volte son stato attaccato dallo Shield. Dov’eri ? Le tre volte in cui lo Shield ti ha attaccato son sempre stato lì al suo fianco. ''
non mi sembra abbia risposto a sta accusa, e sono punti fondamentali di una faida che non si possono glissare o trascurare cosi' come se nulla fosse, e ogni volta che Cena viene beccato in castagna la butta sulle sconfitte o su altre cose come in sto caso, che per carita' e' vero che Ryback sta facendo cagare ( e non mi spiego la sconfitta con Henry ) pero' non si possono prendere i pezzi che fanno comodo perche' gli altri troppo scomodi da spiegare, se tutti sti elementi vogliono far strizzare l'occhio a un turn heel in ottica futura mi va bene, ma se son cose nella normalita' di un feud no, xche' non hanno logica.
ShellShocked ha scritto:
si ma ha glissato sulla parte PIU' IMPORTANTE che era anche il nocciolo del turn di Ryback
'' Dov'eri John quando venivo attaccato dallo Shield ? Avevi detto che potevo fidarmi e che mi avresti guardato le spalle. Per sei volte son stato attaccato dallo Shield. Dov’eri ? Le tre volte in cui lo Shield ti ha attaccato son sempre stato lì al suo fianco. ''
non mi sembra abbia risposto a sta accusa, e sono punti fondamentali di una faida che non si possono glissare o sminuire cosi' come se nulla fosse, e ogni volta che Cena viene beccato in castagna la butta sulle sconfitte o su altre cose come in sto caso, che per carita' e' vero che Ryback sta facendo cagare ( e non mi spiego la sconfitta con Henry ) pero' non si possono prendere i pezzi che fanno comodo perche' gli altri troppo scomodi da spiegare, se tutti sti elementi vogliono far strizzare l'occhio a un turn heel in ottica futura mi va bene, ma se son cose nella normalita' di un feud no, xche' non hanno logica.
ma Cena può mai ammettere di aver abbandonato qualcuno?
salettone ha scritto:
ma Cena può mai ammettere di aver abbandonato qualcuno?
ma se mi parli in ottica smart il discorso regge, ma in ottica mark no perche' Cena e' l'amico dei bambini, il difensore dei deboli e degli oppressi, il marine senza macchia e senza paura che salva la gente in difficolta' e allora perche' non e' intervenuto a salvare Ryback in decine di occasioni in cui poteva farlo ? E se Cena non risponde ha la coda di paglia, ma bisogna vedere se e' una cosa studiata o una cosa fatta a cazzo dal booking team ( e ho il sentore che sia la seconda )