*BREAKING NEWS* Jack Swagger arrestato!
- Gsquared
- Città: Genova
- Has thanked: 255 times
- Been thanked: 363 times
Re: *BREAKING NEWS* Jack Swagger arrestato!
Gran bel video. Certo, sostituendo Swagger con una scopa avremmo ottenuto grossomodo lo stesso risultato, ma davvero complimenti a Mantell...
- Giant92
- Città: Catania
- Has thanked: 192 times
- Been thanked: 161 times
E' esattamente quello che penso io, il video l'ho apprezzato davvero molto e ha dimostrato un certo coraggio da parte della WWE.Gsquared ha scritto:Gran bel video. Certo, sostituendo Swagger con una scopa avremmo ottenuto grossomodo lo stesso risultato, ma davvero complimenti a Mantell...
Mantell, che io non conoscevo assolutamente, si sta dimostrando estremamente capace ma è anche vero che qualunque wrestler americano ci starebbe benissimo al posto di Swagger, che non da sto gran contributo alla storyline.
Come ho già detto in altri topic, spero che nonostante la stronzata di Swagger, la WWE non abortisca questo feud che può essere davvero molto interessante e importante per tutti i nomi coinvolti.
- salettone
- Has thanked: 37 times
- Been thanked: 226 times
se avessero cambiato i piani per Swagger con continuerebbero a difende la storyline e non avrebbero fatto questo videoGiant92 ha scritto: E' esattamente quello che penso io, il video l'ho apprezzato davvero molto e ha dimostrato un certo coraggio da parte della WWE.
Mantell, che io non conoscevo assolutamente, si sta dimostrando estremamente capace ma è anche vero che qualunque wrestler americano ci starebbe benissimo al posto di Swagger, che non da sto gran contributo alla storyline.
Come ho già detto in altri topic, spero che nonostante la stronzata di Swagger, la WWE non abortisca questo feud che può essere davvero molto interessante e importante per tutti i nomi coinvolti.
- Delphi
- Città: Genova
- Has thanked: 1681 times
- Been thanked: 374 times
eh infatti, e questa è la mia speranza...salettone ha scritto: se avessero cambiato i piani per Swagger con continuerebbero a difende la storyline e non avrebbero fatto questo video
Gran lavoro questo Zeb, ottimo promo mi é piaciuto molto.
Certo che Swagger due paroline potrebbe anche dirle in piú.
Peró stanno dando davvero molto spazio a questi due e questa è già una nota di merito rispetto anche solo all'anno scorso dove si fece una costruzione a dir poco minimale e si ebbe ancor meno spazio a Wm, anche se bisogna dire che questa costruzione si rende doverosa in quanto Del Rio é fresco di turn e Swagger é appena arrivato.
Se cin infilano pure la storia dell'arresto puó diventare ficca e andare oltre il solito canovaccio che peró mi sta prendendo, alla faccia dei criticoni Swagger non é pronto !!!1!1!eleven!!jobbava a santinio!!
Certo che Swagger due paroline potrebbe anche dirle in piú.
Peró stanno dando davvero molto spazio a questi due e questa è già una nota di merito rispetto anche solo all'anno scorso dove si fece una costruzione a dir poco minimale e si ebbe ancor meno spazio a Wm, anche se bisogna dire che questa costruzione si rende doverosa in quanto Del Rio é fresco di turn e Swagger é appena arrivato.
Se cin infilano pure la storia dell'arresto puó diventare ficca e andare oltre il solito canovaccio che peró mi sta prendendo, alla faccia dei criticoni Swagger non é pronto !!!1!1!eleven!!jobbava a santinio!!
- Giant92
- Città: Catania
- Has thanked: 192 times
- Been thanked: 161 times
Lo penso anch'io, speriamo.salettone ha scritto: se avessero cambiato i piani per Swagger con continuerebbero a difende la storyline e non avrebbero fatto questo video
- laOch
- Città: Piazza Armerina
- Has thanked: 1 time
- Been thanked: 12 times
Per tutti quelli che si lamentano del fatto che Swagger parli poco: cosa vi aspettavate? Un ritorno di Swagger "novello Rock"? Se al suon fianco c'hanno messo Colter ci sarà un motivo.
Ok ma oltre al We, the people non va.laOch ha scritto:Per tutti quelli che si lamentano del fatto che Swagger parli poco: cosa vi aspettavate? Un ritorno di Swagger "novello Rock"? Se al suon fianco c'hanno messo Colter ci sarà un motivo.
Una parte di ció che dice Coulter potrebbe dirla lui. Ricordiamo non fosse una cima, ma non era malissimo.
Poi oh io son contento, perché a me sta piacendo, é solo che con un maggiore coinvolgimento nei promo si darebbe qualcosa in piú, e non é detto che ció non accadrà nelle prossime settimane.
Siamo ancora all'inizio dopotutto.
Doble.
Ultima modifica di TuaMadre il 23/02/2013, 14:49, modificato 1 volta in totale.
- Colosso
- Città: Savona
- Has thanked: 15 times
- Been thanked: 57 times
Ma si aspettano che qualcuno sia ancora disposto a spendere soldi per vedere questo match dopo quel video? Questa è la prima volta che vedo completamente sputtanare una storyline in corso (Vince McMahon infranse quella della sua morte, ma almeno la cosa fu troncata lì su 2 piedi, non pretese poi di continuare come se niente fosse). Cioè, I 2 hanno addirittura detto di essere amici di Del Rio...
E il bisogno di tutto questo? Perchè qualcuno aveva detto che il wrestling e chi lo guarda è stupido? Come se non lo dicessero già tutti i giorni e in ogni situazione... Cosa credono di avere dimostrato?
Mossa suicida della Wwe che a questo punto spero veramente cancelli l'incontro.
E il bisogno di tutto questo? Perchè qualcuno aveva detto che il wrestling e chi lo guarda è stupido? Come se non lo dicessero già tutti i giorni e in ogni situazione... Cosa credono di avere dimostrato?
- laOch
Mah, hai perfettamente ragione. Wrestlemania 29 farà meno acquisti della 13.Colosso ha scritto:Ma si aspettano che qualcuno sia ancora disposto a spendere soldi per vedere questo match dopo quel video? Questa è la prima volta che vedo completamente sputtanare una storyline in corso (Vince McMahon infranse quella della sua morte, ma almeno la cosa fu troncata lì su 2 piedi, non pretese poi di continuare come se niente fosse). Cioè, I 2 hanno addirittura detto di essere amici di Del Rio...
- Colosso
- Città: Savona
- Has thanked: 15 times
- Been thanked: 57 times
La fortuna della Wwe è che nessuno avrebbe comprato Wm solo per questo match. Gli acquisti li farà il main event e l'eventuale incontro di Taker. Sta di fatto che a questo punto sono pressochè obbligati a cancellarlo e cambiare tutto.laOch ha scritto:Mah, hai perfettamente ragione. Wrestlemania 29 farà meno acquisti della 13.
La vera domanda è: Swagger ha pagato Del Rio o viceversa? 
Colo, per coerenza dovresti smettere di guardare il wrestling WWE, dato che per la nonsoquanto volta ti hanno detto in faccia "Fesso, il wrestling è uno spettacolo predeterminato, stacci".

Colo, per coerenza dovresti smettere di guardare il wrestling WWE, dato che per la nonsoquanto volta ti hanno detto in faccia "Fesso, il wrestling è uno spettacolo predeterminato, stacci".
- laOch
Chi vedresti bene al posto di Hager? Mark Jerrold Henry potrebbe essere davvero credibile come primo sfidante.Colosso ha scritto:
La fortuna della Wwe è che nessuno avrebbe comprato Wm solo per questo match. Gli acquisti li farà il main event e l'eventuale incontro di Taker. Sta di fatto che a questo punto sono pressochè obbligati a cancellarlo e cambiare tutto.
- salettone
- Has thanked: 37 times
- Been thanked: 226 times
laOch ha scritto:
Chi vedresti bene al posto di Hager? Mark Jerrold Henry potrebbe essere davvero credibile come primo sfidante.