WWE Monday Night RAW | 28-01-2012 | The People's Champ

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
woo woo woo man
Has thanked: 22 times
Been thanked: 17 times

Re: WWE Monday Night RAW | 28-01-2012 | The People's Champ

Messaggio da woo woo woo man »

Ma Bo Dallas é così bravo? Cioè io non seguo NXT e non l'avevo mai visto, ma non mi piace. Non capisco il perché di questo debutto contro il campione intercontinentale vincendo pure :-

BestintheWorld1982
Città: Perugia
Been thanked: 64 times

Messaggio da BestintheWorld1982 »

woo woo woo man ha scritto:Ma Bo Dallas é così bravo? Cioè io non seguo NXT e non l'avevo mai visto, ma non mi piace. Non capisco il perché di questo debutto contro il campione intercontinentale vincendo pure :-
non è niente di che, ma sembra il classico underdog, per questo tipo di storyline è perfetto

Karran
Città: Gaeta
Has thanked: 40 times
Been thanked: 40 times

Messaggio da Karran »

BestintheWorld1982 ha scritto:
non è niente di che, ma sembra il classico underdog, per questo tipo di storyline è perfetto
Più under che dog, se è per questo.

CM-Cena
Città: Prato
Has thanked: 61 times
Been thanked: 23 times

Messaggio da CM-Cena »

Dallas sul ring è bravino,può migliorare,la gimmick è la classica del babyface sempre sorridente,gimmick che lo ha fatto odiare da tutti,meno me.

Giant92
Città: Catania
Has thanked: 192 times
Been thanked: 161 times

Messaggio da Giant92 »

Io seguo regolarmente NXT e quindi posso drie di aver visto Dallas abbastanza spesso.
Sul ring è davvero acerbo, anche se sicuramente può migliorare essendo giovanissimo, ogni volta che ha parlato al microfono fa sembrare gente come Jinder Mahal The Rock per quanto è scarso, e inoltre pare che tutto il charisma in famiglia glielo abbiano dato a suo fratello Bray Wyatt (che invece è uno dei miei preferiti di NXT e a mio avviso prontissimo a ridebuttare nel main roster).
Comunque sembra che la WWE voglia puntare abbastanza su di lui, visto che già ad NXT lo hanno fatto scontrare con gente come Big Show, ma per me non è per niente pronto a debuttare nel Main Roster e il suo personaggio è davvero qualcosa di cui non si sente il bisogno al momento.
E inoltre ci sono decine di persone ad NXT che ritengo molto ma molto più meritevoli degli show principali,(Ohno su tutti) ma capisco che la WWE preferisca farli debuttare dopo WM e su questo sono d'accordo con loro.

Der Metzgermeister
Città: Aosta
Has thanked: 383 times
Been thanked: 320 times

Messaggio da Der Metzgermeister »

Giant92 ha scritto:Io seguo regolarmente NXT e quindi posso drie di aver visto Dallas abbastanza spesso.
Sul ring è davvero acerbo, anche se sicuramente può migliorare essendo giovanissimo, ogni volta che ha parlato al microfono fa sembrare gente come Jinder Mahal The Rock per quanto è scarso, e inoltre pare che tutto il charisma in famiglia glielo abbiano dato a suo fratello Bray Wyatt (che invece è uno dei miei preferiti di NXT e a mio avviso prontissimo a ridebuttare nel main roster).
Comunque sembra che la WWE voglia puntare abbastanza su di lui, visto che già ad NXT lo hanno fatto scontrare con gente come Big Show, ma per me non è per niente pronto a debuttare nel Main Roster e il suo personaggio è davvero qualcosa di cui non si sente il bisogno al momento.
E inoltre ci sono decine di persone ad NXT che ritengo molto ma molto più meritevoli degli show principali,(Ohno su tutti) ma capisco che la WWE preferisca farli debuttare dopo WM e su questo sono d'accordo con loro.
A questo punto non mi stupirei se Dallas partecipasse al torneo di main event per decretare il primo sfidantedi Barrett per l'Ic title (torneo che potrebbe pure vincere, tra l'altro).

Mauro
Città: Messina
Has thanked: 16 times
Been thanked: 25 times

Messaggio da Mauro »

ha 22 anni...diamogli tempo...

ATM
Città: Venezia
Has thanked: 1 time
Been thanked: 4 times

Messaggio da ATM »

Punk sapeva, quindi non c'è senso nell'andare contro Heyman. Se Paul avesse fatto tutto alle spalle di Punk sarebbe stato diverso, ma dal video di capisce che era a conoscenza.

Heyman a Maddox: "When we pay you, when we pay the Shield".
Maddox: "Tell Punk I'm sorry"

Quindi Punk sapeva e un Punk-Lesnar, che a inizio puntata mi sembrava molto possibile perde decisamente senso.

Epocalisse
Città: Carrara

Messaggio da Epocalisse »

ImmagineImmagine

BestintheWorld1982

ATM ha scritto:Punk sapeva, quindi non c'è senso nell'andare contro Heyman. Se Paul avesse fatto tutto alle spalle di Punk sarebbe stato diverso, ma dal video di capisce che era a conoscenza.

Heyman a Maddox: "When we pay you, when we pay the Shield".
Maddox: "Tell Punk I'm sorry"

Quindi Punk sapeva e un Punk-Lesnar, che a inizio puntata mi sembrava molto possibile perde decisamente senso.
io non lo vedevo neanche se Punk fosse stato estraneo, era solo un modo per togliergli quelle certezze che aveva fino a poco prima, così resta comunque una persona ossessionata da quel titolo che ha tenuto per 434 giorni, da perdere quasi il contatto con la realtà e riperdere, sta volta pulito, con Rocky sarà forse il ritorno alla realtà, con quello che ne seguirà, che per esclusione credo porti a Taker

HBKtheshowstoppa
Città: Bari

Messaggio da HBKtheshowstoppa »

io non lo vedevo neanche se Punk fosse stato estraneo, era solo un modo per togliergli quelle certezze che aveva fino a poco prima, così resta comunque una persona ossessionata da quel titolo che ha tenuto per 434 giorni, da perdere quasi il contatto con la realtà e riperdere, sta volta pulito, con Rocky sarà forse il ritorno alla realtà, con quello che ne seguirà, che per esclusione credo porti a Taker
e perchè?

BestintheWorld1982

HBKtheshowstoppa ha scritto:
e perchè?
perchè dopo sta sera hanno aperto la strada a HHH-Lesnar II e la coerenza narrativa con quanto successo alla RR e ieri a Raw porta a pensare che a EC ci sarà una vittoria di Rocky che porterà a Rocky-Cena a WM, e chi rimane di "grosso" da far affrontare a Punk, con tanto di rumor già da un po' in proposito? Taker

chrisy2j
Città: Napoli
Has thanked: 309 times
Been thanked: 738 times

Messaggio da chrisy2j »

Sticazzi di tutto

Immagine

HBKtheshowstoppa
Città: Bari

Messaggio da HBKtheshowstoppa »

perchè dopo sta sera hanno aperto la strada a HHH-Lesnar II e la coerenza narrativa con quanto successo alla RR e ieri a Raw porta a pensare che a EC ci sarà una vittoria di Rocky che porterà a Rocky-Cena a WM, e chi rimane di "grosso" da far affrontare a Punk, con tanto di rumor già da un po' in proposito? Taker
e perchè non il triple threat per il titolo?

Der Metzgermeister
Città: Aosta
Has thanked: 383 times
Been thanked: 320 times

Messaggio da Der Metzgermeister »

HBKtheshowstoppa ha scritto:
e perchè non il triple threat per il titolo?
Con che motivazione Punk (se perdesse il rematch che gli spetta di diritto contro Rocky ad EC) avrebbe un'ulteriore sfida titolata?
Certo, i modi ci sarebbero pure ma sembrerebbero una forzatura.

Rispondi