TNA BOUND FOR GLORY VIII | 14/10/12 | We Are Bound For Glory

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Blingo
Has thanked: 66 times
Been thanked: 46 times

Re: TNA BOUND FOR GLORY VIII | 14/10/12 | We Are Bound For G

Messaggio da Blingo »

LOL, la strenua difesa di Hardy ha raggiunto dei livelli che definire patetici è quasi fare un complimento.

RobLP
Città: Napoli
Been thanked: 2 times

Messaggio da RobLP »

chrisy2j ha scritto:Non ho mai visto una spaccatura di idee così

Soprattutto non immaginavo Pirola blindmark di Jeff ( :facepalm: )

Ah dimenticavo

Pirola fesso come il suo avatar (random)
Sicuro che hai interpretato bene chi è fesso e chi no? :uhm

Backbone Crusher
Città: Bergamo
Has thanked: 98 times
Been thanked: 653 times

Messaggio da Backbone Crusher »

King of Bling Bling ha scritto:LOL, la strenua difesa di Hardy ha raggiunto dei livelli che definire patetici è quasi fare un complimento.
Ma davvero. Per il Jest si sfancula BFG. Non ho parole. E povero Styles, ribadisco

.Tarver
Città: Milano

Messaggio da .Tarver »

^Icon^ ha scritto: Niente di meno!!! Cioè è più di un anno che non ci ricasca... e dovrebbe ricascarci a Bound for Glory nel momento più importante della sua vita? Ma dai!!!. Ok non provare simpatie per Hardy... ma qui si sta veramente esagerando aggrappandosi a ste cose.
Ribadisco il mio gradimento per Hardy, e ricordatevi che se si è arrivati a questo punto parte della colpa è anche di quei wrestler che voi tanto osannate. Hanno avuto più di un anno per imporsi ai favori/gradimento del pubblico venendo pushati dai booker, ma non sono riusciti a spodestare Hardy dalla "classifica di gradimento" del pubblico (nonostante abbia bazzicato nel midcarding per gran parte del tempo). La TNA non ha avuto scelta e ha puntato sulla sua gallina dalle uova d'oro. Nel wrestling vale il saper lottare quanto il carisma... e la storia ci insegna che il saper lottare a volte non basta e non ti paga. Questa non è boxe... è wrestling, ed essere over col pubblico ti apre le porte per i titoli, per le glorie, e per i main event.
Guardate in WWE... guarda caso Punk da quasi un anno col titolo, e Cena fisso nei main event. Guarda caso i due più over. Sempre loro, si... perchè purtroppo gli altri non sono abbastanza over per calcare ancora con costanza i palcoscenici più importanti.
Storyline a parte (anche a me sarebbe piaciuto vedere Storm-Roode nel main event)... credo che Hardy-Aries sia il più degno dei finali per BFG in quanto a intrattenimento. I due più over. Peccato non aver ottimizzato il tempo per rendere il feud più accattivante.

PS... credo che Hardy (se si ritiene in forma e lucido) alla fine non rinnoverà il contratto con la TNA e tornerà a Stamford. C'è un conto aperto con Punk che può fare solo del bene al wrestling, considerata com'era stata la conclusione.
Non discostiamoci però dal fattaccio. LA NEWS PARLA CHIARO.
Hardy nel main event perchè la TNA gli ha fatto un favore per pagargli le cure.

Signori, ci rendiamo conto della gravità di questa news, si o no?

No ragazzi, perchè Pirola è sempre bravo a buttarla in caciara quando si tratta dei suoi atleti preferiti, sta di fatto che qua si rasenta il ridicolo.
La TNA vuole far concorrenza alla WWE e poi manda Hardy nel main event per pagargli le cure? Siamo seri eh (perchè questo la news dice).

Il tutto SNOBBANDO l'altra news dove dice che Styles medita ad un periodo di pausa e forse anche al ritiro.

straight edge savior
Been thanked: 1 time

Messaggio da straight edge savior »

LOL, è tutto molto bello

Backbone Crusher

straight edge savior ha scritto:LOL, è tutto molto bello
Molto bello? Forse dovresti leggere bene le news per capire la gravità della situazione. Cioè, rendiamoci conto che AJ potrebbe ritirarsi e che Jeff ha sfanculato BFG solo per sè.
Sono in lutto, diobò...

Yellow Monster

Messaggio da Yellow Monster »

Ennesima mancanza di serietà in TNA.

Cioè Hardy è l'emblema dell'anti professionista e tu lo metti nel ME del tuo show di punta?
In più sta news delle cure.....

Una compagnia che fa simili scelte non può puntare in alto (Come tra l'altro vorrebbero fare da anni)...

^Icon^

Messaggio da ^Icon^ »

.Tarver ha scritto: Non discostiamoci però dal fattaccio. LA NEWS PARLA CHIARO.
Hardy nel main event perchè la TNA gli ha fatto un favore per pagargli le cure.

Signori, ci rendiamo conto della gravità di questa news, si o no?

No ragazzi, perchè Pirola è sempre bravo a buttarla in caciara quando si tratta dei suoi atleti preferiti, sta di fatto che qua si rasenta il ridicolo.
La TNA vuole far concorrenza alla WWE e poi manda Hardy nel main event per pagargli le cure? Siamo seri eh (perchè questo la news dice).

Il tutto SNOBBANDO l'altra news dove dice che Styles medita ad un periodo di pausa e forse anche al ritiro.
E io dovrei credere alla panzana che la TNA lo ha mandato nel main event per pagargli le cure? Ma dai... guarda caso proprio lui che fa fare più soldi alla compagnia. Cerchiamo di semplificare la questione. Hardy va nel main event perchè il top face della compagnia... non perchè gli si sta facendo un favore. Conviene alla TNA e conviene a lui... il resto sono solo chiacchiere da bar.

PS... Tu credi sia grottesco, io invece ti dico che se la TNA vuole fare concorrenza alla WWE è ovvio che debba mandare Hardy in orbita. E' la loro unica possibilità ora come ora, per questo vogliono tenerselo stretto. Già tremano al pensiero di perdere la gallina dalle uova d'oro non appena scade il contratto.

Yellow Monster

^Icon^ ha scritto: E io dovrei credere alla panzana che la TNA lo ha mandato nel main event per pagargli le cure? Ma dai... guarda caso proprio lui che fa fare più soldi alla compagnia. Cerchiamo di semplificare la questione. Hardy va nel main event perchè il top face della compagnia... non perchè gli si sta facendo un favore. Conviene alla TNA e conviene a lui... il resto sono solo chiacchiere da bar.

PS... Tu credi sia grottesco, io invece ti dico che se la TNA vuole fare concorrenza alla WWE è ovvio che debba mandare Hardy in orbita. E' la loro unica possibilità ora come ora, per questo vogliono tenerselo stretto. Già tremano al pensiero di perdere la gallina dalle uova d'oro non appena scade il contratto.

Se vabbè.

Sono d'accordo sull'Hardy in orbita.

^Icon^

Messaggio da ^Icon^ »

Yellow Monster ha scritto:

Se vabbè.

Sono d'accordo sull'Hardy in orbita.
Ecco... un'altra battuta. Ormai vi è rimasto solo questo. Intanto ad Orlando i loro bei conticini se li sono fatti. Altro che Victory Road 2011

Marco Frediani
Città: Carrara
Has thanked: 390 times
Been thanked: 359 times

Messaggio da Marco Frediani »

Secondo me stanno solo tentando di rifarsi una verginità in attesa dell'appello per il processo contro Daffney

Yellow Monster

^Icon^ ha scritto: Sai qual'è la differenza tra il mio post e il tuo. Io almeno espongo dei fatti (personali... per carità. Non mi faccio detentore della verità assoluta)... tu invece ricorri ancora a ste chiacchiere e alle classiche battute sull'Hardy drug
Si, la so la differenza:
1- Evito di dimostrare la mia ignoranza in grammatica.
2- Dove l'hai vista la battuta sull'Hardy Drug.
3- Ribattevo alla infelice uscita sulla presunta concorrenza dell Tna alla WWE, in quanto non hai ben chiari i valori delle due fed (ohibò una manco più è una fed, ma una multinazionale...)

straight edge savior

Backbone Crusher ha scritto: Molto bello? Forse dovresti leggere bene le news per capire la gravità della situazione. Cioè, rendiamoci conto che AJ potrebbe ritirarsi e che Jeff ha sfanculato BFG solo per sè.
Sono in lutto, diobò...
Ecc'hai ragione :(

Backbone Crusher

straight edge savior ha scritto: Ecc'hai ragione :(
Eh vedi. Hai compreso l'errore, eri giovane e ingenuo. Ti perdono
Spoiler:
Diobò, non ci capisco più un cazzo :blink:
Ultima modifica di Backbone Crusher il 18/09/2012, 20:32, modificato 2 volte in totale.

straight edge savior

Backbone Crusher ha scritto: Eh vedi. Hai compreso l'errore, eri giovane e ingenuo. Ti perdono
Fiù, menomale! Visto che ora mi sono redento ad un piccolo posticino nel ME di Bound For Glory posso aspirarci?

Rispondi