THE WALKING DEAD | Season 3: Fight the Dead, Fear the Living

Per chi vuole dibattere e chiacchierare sulle serie TV, sui cartoni animati, su programmi televisivi o su film cinematografici... e ovviamente anche sui protagonisti dello schermo.
Der Metzgermeister
Città: Aosta
Has thanked: 383 times
Been thanked: 320 times

Re: THE WALKING DEAD | Season 3: Fight the Dead, Fear the Li

Messaggio da Der Metzgermeister »

2 cose:

1-Andrea poteva prendere l'auto del Governatore per proseguire verso la prigione (certo, magari il Governatore si era portato le chiavi ma almeno facevi vedere che lei provava a fregargli l'auto) ed invece va a piedi :idea:

2-Da un episodio che si intitola "vendetta" non mi aspetto la puntata che hanno mandato in onda.

Y2J Paguro
Città: Riccione
Been thanked: 1 time

Messaggio da Y2J Paguro »

A me invece ha preso molto la scena all'interno dell'edificio.
Tyreese mi ispira ora.

thegameisback

Messaggio da thegameisback »

Der Metzgermeister ha scritto:2-Da un episodio che si intitola "vendetta" non mi aspetto la puntata che hanno mandato in onda.
Questo perché chi si occupa dei titoli italiani fa' il cazzo che gli pare. La puntata inglese si chiamava "Prey", ma i geni hanno già intitolato "La preda" la sesta puntata...

Lord.Panzai.
Città: Milano
Has thanked: 27 times
Been thanked: 31 times

Messaggio da Lord.Panzai. »

Andrea, nella scena migliore della serie, dove finalmente mostra tutta la sua capacità recitativa nel parlare:
Spoiler:
Immagine
o forse no? :intelligente:

Backbone Crusher
Città: Bergamo
Has thanked: 98 times
Been thanked: 653 times

Messaggio da Backbone Crusher »

E' da mo che lo dico: Andrea deve crepare. La sua idiozia è a livelli titanici, roba da rivalutare il Carl della seconda stagione. Ma cazzo, hai fottuto il governatore...fai la furba e fottigli la macchina. Macché, con zombie che escono dalle fottute piante è meglio andare a piedi :intelligente:
Per un attimo ho seriamente sperato che Rick, scambiandola per uno zombie, la facesse fuori. Sta cagna da monta deve crepare, è l'inutilità fatta persona.

Corilo1
Has thanked: 208 times
Been thanked: 276 times

Messaggio da Corilo1 »

Backbone Crusher ha scritto:
Per un attimo ho seriamente sperato che Rick, scambiandola per uno zombie, la facesse fuori. Sta cagna da monta deve crepare, è l'inutilità fatta persona.
Buhahahahah :LOL2:

Te lo immagini?? Con tutti gli zombie sparsi intorno alla prigione, spara a lei.... :LOL:

RevolverOcelot87

Messaggio da RevolverOcelot87 »

ma tornando al discorso di un paio di pagine fa, dato che sono tutti infetti... allora perchè quando hershel è stato morso rick gli ha tagliato la gamba? e mi pare di ricordare che anche uno dei detenuti, una volta morso, fosse stato ucciso dagli altri prima che si trasformasse. quindi ok, sono tutti infetti come aveva detto jenner a rick al centro malattie, ma si vede che la trasformazione viene avviata realmente solo in caso di morsi o graffi da parte degli zombie.
riguardo all'ultima puntata devo dire che mi è piaciuta molto, anche se ci sono state un paio di cose che mi hanno fatto storcere il naso:
1. quando andrea è sulla strada e si nasconde tra gli alberi per evitare di farsi beccare dal governatore come cazzo fa a farsi sorprendere dagli zombie? posso ancora ancora capire quello che le arriva da dietro (ma fino ad un certo punto, perchè è pieno di foglie secche, e il rumore di qualcuno che ci cammina sopra si dovrebbe sentire eccome), ma quelli che le arrivano davanti? non mi pare vadano così veloci da apparire in un attimo...
2. quando andrea riesce ad intrappolare il governatore con gli zombie non fa la cosa più logica, ovvero fottergli la macchina? come detto da qualcuno in precedenza magari il governatore si era portato dietro le chiavi, ma perlomeno avrebbero dovuto far vedere andrea che provava a rubarla...
chiudo con una chicca uscita qualche giorno fa: a quanto pare, amc è riuscita a farsi fregare gli episodi 14 (quello dell'altra sera) e 15 da qualcuno, che ha postato degli screenshot molto spoiler, aprite a vostro rischio e pericolo :) http://thewalkingdeadita.blogspot.it/20 ... isodi.html

Swanton
Città: Na
Has thanked: 1 time

Messaggio da Swanton »

Il morso/graffio non ti infetta (già lo sei), ti fa solo venire infezione e morire. Poi una volta morto, diventi zombie.
Tagliandogli la gamba subito ha evitato che l'infezione si espandesse... più o meno dovrebbe essere così.

Jeff Hardy 18
Been thanked: 539 times

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

RevolverOcelot87 ha scritto:ma tornando al discorso di un paio di pagine fa, dato che sono tutti infetti... allora perchè quando hershel è stato morso rick gli ha tagliato la gamba? e mi pare di ricordare che anche uno dei detenuti, una volta morso, fosse stato ucciso dagli altri prima che si trasformasse. quindi ok, sono tutti infetti come aveva detto jenner a rick al centro malattie, ma si vede che la trasformazione viene avviata realmente solo in caso di morsi o graffi da parte degli zombie.
riguardo all'ultima puntata devo dire che mi è piaciuta molto, anche se ci sono state un paio di cose che mi hanno fatto storcere il naso:
1. quando andrea è sulla strada e si nasconde tra gli alberi per evitare di farsi beccare dal governatore come cazzo fa a farsi sorprendere dagli zombie? posso ancora ancora capire quello che le arriva da dietro (ma fino ad un certo punto, perchè è pieno di foglie secche, e il rumore di qualcuno che ci cammina sopra si dovrebbe sentire eccome), ma quelli che le arrivano davanti? non mi pare vadano così veloci da apparire in un attimo...
2. quando andrea riesce ad intrappolare il governatore con gli zombie non fa la cosa più logica, ovvero fottergli la macchina? come detto da qualcuno in precedenza magari il governatore si era portato dietro le chiavi, ma perlomeno avrebbero dovuto far vedere andrea che provava a rubarla...
chiudo con una chicca uscita qualche giorno fa: a quanto pare, amc è riuscita a farsi fregare gli episodi 14 (quello dell'altra sera) e 15 da qualcuno, che ha postato degli screenshot molto spoiler, aprite a vostro rischio e pericolo :) http://thewalkingdeadita.blogspot.it/20 ... isodi.html
Era stato morso sulla spalla, che fai? Gli stacchi un pettorale?
Non vengono riavviati solo da morsi, chiunque muoia resuscita come zombi, vedi il vecchio a Woodbury.

Corilo1
Has thanked: 208 times
Been thanked: 276 times

Messaggio da Corilo1 »

Tutti sono infetti, e la morte a prescindere dal motivo porta allo risvegliarsi come zombie, però un morso o anche solo un graffio da parte di uno di loro scatena un'infezione mortale, a quanto sembra senza cura. Hershel è stato fortunato, una gamba si può tagliare con buone possibilità di sopravvivere, invece T-Dog, ad esempio, era spacciato fin da subito...

zittino bob
Città: Modugno
Has thanked: 16 times
Been thanked: 28 times
Contatta:

Messaggio da zittino bob »

Immagine
Magari.... :justwatching:

El Letal

Messaggio da El Letal »

Molti criticano la puntata, ma a me è piaciuta, c'è stata azione, zombie, incognite, insomma una bella puntata nonostante non ci fisse il gruppo della prigione. Cmq si diventa zombie sia quando si muore e sia quando si viene morsi, il morso contagia con l'infezione ke fa diventare zombie.

Mr. Kenderson

Messaggio da Mr. Kenderson »

El Letal ha scritto:Molti criticano la puntata, ma a me è piaciuta, c'è stata azione, zombie, incognite, insomma una bella puntata nonostante non ci fisse il gruppo della prigione. Cmq si diventa zombie sia quando si muore e sia quando si viene morsi, il morso contagia con l'infezione ke fa diventare zombie.
Ma guarda, a quanto ricordo il morso non c'entra proprio niente col contagio, mi pare che Kirkman durante un'intervista disse che semplicemente il morso degli zombie porta una quantità tale d'infezioni varie che conducono alla morte.

Jeff Hardy 18
Been thanked: 539 times

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

Ma oltre al fumetto viene detto pure nella serie.

El Letal

Messaggio da El Letal »

Si vabbe dai ma come siamo fiscali, cmq con un morso dopo un po diventi zombie pure tu, quindi meno s........ da n..., Censored anti-ban

Rispondi