Per i tantissimi amanti dello sport (al di fuori del wrestling e del calcio!) che vogliono parlare e discutere di motori, tennis, sci, golf e tutti gli altri sport!
Non si potrebbe trovare qualcosa di migliore per Tipsarevic - Ferrer che tutti dite sia stato un incontro della Madonna ?
E comunque domani gli orari per la semifinale?
Avresti dovuto guardarli in diretta, mi dispiace
Prova a cercare su Google, per adesso non è uscito niente di Direct Download tranne uno in spagnolo (ma è Djokovic vs. Del Potro, che spacca anche di più i culi).
Non si potrebbe trovare qualcosa di migliore per Tipsarevic - Ferrer che tutti dite sia stato un incontro della Madonna ?
E comunque domani gli orari per la semifinale?
Personalmente non ritengo il match di ieri un incontro della madonna.Sarà che non mi piacciono gli incontri tra pallettari. Comunque ci sono stati dei punti che sono stati davvero belli e combattuti,quello si.
Y2J Paguro ha scritto:Il termine "pallettaro" è ormai inflazionato.
Ma con Tipsarevic ancora ancora. Ferrer è su un altro pianeta e l'ha dimostrato in più di un'occasione.
Che poi c'è una bella differenza tra il giocare SEMPRE sulla difensiva e limitarsi a mandare la palla dall'altra parte (pallettare, appunto) e spingere con le accelerazioni. Perché se si comprende anche la seconda categoria, anche Agassi e Sampras erano due pallettari.
PS: comunque mi dispiace per la Errani, veramente eh. Però...
La finale del torneo femminile vedrà affrontarsi la Azarenka e Serena Williams.
La bielorussa ha avuto la meglio in 3 set della Sharapova con il punteggio di 3-6 6-2 6-4, mentre la Williams come prevedibile ha asfaltato la nostra Errani con un inappellabile 6-1 6-2.
Nel pomeriggio i fratelli Bryan avevano battuto Paes/Stepanek e conquistato il loro quarto US Open.
Onore alla Errani, che ha giocato un grandissimo torneo considerando che il cemento è la seconda superficie più difficile per una giocatrice come lei dopo l'erba, ma il risultato rispecchia esattamente i valori delle due giocatrici al servizio. Quando ha messo qualche prima convincente è riuscita persino ad attaccare il punto, ma non appena lasciava spazio alla Williams era spacciata. Da lunedì dovrebbe essere la nuova numero 7 del mondo, ma non può sperare di reggere a lungo quella posizione nella stagione Indoor con quel servizio (e se lo fa, lo deve solo alla sua grande combattività, che oggi le ha riconosciuto anche Serena).
Il problema fondamentale di oggi è che ha giocato meno con la testa e più col braccio, cosa che con Serena Williams non ti puoi permettere, ma mi rendo conto che sia anche psicologicamente assai complicato provare un drop shot vedendo un treno come Serena che, nonostante la stazza, vola letteralmente sul campo ed è pronta a travolgerti con un vincente. Peccato, perché nella parte alta del tabellone avrebbe avuto forse più speranze.
King of Bling Bling ha scritto:
Ma con Tipsarevic ancora ancora. Ferrer è su un altro pianeta e l'ha dimostrato in più di un'occasione.
Che poi c'è una bella differenza tra il giocare SEMPRE sulla difensiva e limitarsi a mandare la palla dall'altra parte (pallettare, appunto) e spingere con le accelerazioni. Perché se si comprende anche la seconda categoria, anche Agassi e Sampras erano due pallettari.
PS: comunque mi dispiace per la Errani, veramente eh. Però...
Nel tennis maschile non esistono più i pallettari per come si dovrebbe intendere il termine(palle alte colpite da fondo campo che rimbalzano a fondo campo, senza alcun peso).
Sono ormai sparite anche nel circuito femminile.
Oggi , ore 17:00 - L'eterno incompiuto Berdych contro Loser Murray , in una sfida all'ultimo sangue in cui tifo Murray ( per avere l'effetto opposto ) .
Y2J Paguro ha scritto:
Nel tennis maschile non esistono più i pallettari per come si dovrebbe intendere il termine(palle alte colpite da fondo campo che rimbalzano a fondo campo, senza alcun peso).
Sono ormai sparite anche nel circuito femminile.
Anche perché se lo fai, sei spacciato prima ancora di colpire la palla.
Ivan Lendl per me ci rinuncia, prima o poi. Non tanto perché ha perso il primo set, essendo la partita lontanissima dalla conclusione, ma nel modo da megafesso con cui Murray riesce a perdere certi punti (quando è al top, figuriamoci quando non sta bene fisicamente).
Intanto la finale femminile è stata spostata a domani per cattivo tempo.
Murray in finale
Vorrei ringraziare Pippo per il sostegno dato allo scozzese, senza di lui non ce l'avrebbe fatta
Detto questo spero in suo successo ma ci credo poco.