Pareggio del Liverpool nei minuti di recupero...pero' ha sempre una partita in meno.Mystogan ha scritto:
L'ho detto, comunque, perché pensavo perdessero oggi contro il Liverpool, invece mi stanno smentendo. Hanno ancora da affrontare però United (fuori casa) e Tottenham (in casa).
Premier League 2012/2013
Re: Premier League 2012/2013
Pareggio incredibile di Suarez 30 secondi dopo lo scadere dei 6 minuti di recupero (che già erano troppi).
Davvero c'è poco da lamentarsi dell'italia se in premier hanno arbitri così assurdi. Pareggio del Liverpool con un giocatore che andava espulso quando il tempo era già scaduto e l'arbitro ha stranamente concesso 30 secondi in più senza motivi. Applausi al Chelsea, io mi sarei decisamente incazzato.
Se succedeva in italia che un giocatore che andava nettamente espulso senza appello, segnava a recupero scaduto da parecchio, succedeva il pandemonio.
In effetti è stato scandaloso l'arbitraggio.
Davvero c'è poco da lamentarsi dell'italia se in premier hanno arbitri così assurdi. Pareggio del Liverpool con un giocatore che andava espulso quando il tempo era già scaduto e l'arbitro ha stranamente concesso 30 secondi in più senza motivi. Applausi al Chelsea, io mi sarei decisamente incazzato.
Se succedeva in italia che un giocatore che andava nettamente espulso senza appello, segnava a recupero scaduto da parecchio, succedeva il pandemonio.
In effetti è stato scandaloso l'arbitraggio.
- Santino's fan
- Città: Monopoli(Bari)
Se negli ultimi tempi ero più aperto ad un ingaggio di Suarez,ora non lo vorrei manco fosse l'ultimo calciatore sulla terra.Altro che Ibrahimovic stronzo.
- Rated Tiger S.star
- Has thanked: 51 times
- Been thanked: 71 times
sto moralismo ad minchiam fatto da te e rocks su suarez mi sembra 'na barzelletta.Santino's fan ha scritto:Se negli ultimi tempi ero più aperto ad un ingaggio di Suarez,ora non lo vorrei manco fosse l'ultimo calciatore sulla terra.Altro che Ibrahimovic stronzo.
Avercelo un giocatore così cazzo. fotte un cazzo dei chirichetti.
Avere un pazzo in squadra?!Rated Tiger S.star ha scritto: sto moralismo ad minchiam fatto da te e rocks su suarez mi sembra 'na barzelletta.
Ti rendi conto che questo prende gratuitamente a pugni e a morsi gli avversari, senza neanche venire provocato?!
Immaginati se lo fa in Italia con la maglia della Juve (e lo farà, è una costante della sua carriera che va di male in peggio) una cosa simile, che succede.
Spendiamo 40 milioni per un giocatore che potrebbe passare metà stagione squalificato?!
- Santino's fan
No questa difesa anche dei pezzi di merda,da parte tua e di altri,è abbastanza fuori luogo.Rated Tiger S.star ha scritto: sto moralismo ad minchiam fatto da te e rocks su suarez mi sembra 'na barzelletta.
Ha già detto tutto Rocks:sì ad avercelo questo giocatore,ma vale la pena spenderci 35-40 milioni per poi poterlo sfruttare solo per metà-stagione?In particolare per come è strutturata la giustizia italiana,ed aggiungici che la maglietta bianconera,come ben sai,ha ben altro peso quando si tratta di questioni del genere.
Dobbiamo prendere uno che,per davvero,manderebbe a puttane gli equilibri di spogliatoio,tanto decantati soprattutto quando si parla dello zingaro?Ma dove vivete?
Se è a 20 milioni magari un pensierino ce lo farei.Se dobbiamo usarlo per metà-stagione,allora paghiamo metà del prezzo.
- AndreaBronx
- Città: ap
[youtube][/youtube]
con quei dentoni forse si crede un vampiro
...comunque probabilmente sarà costretto a lasciare la premier l'anno prossimo visto che la situazione intorno al suo nome si stà facendo pesante...
con quei dentoni forse si crede un vampiro

- Santino's fan
Ma no,è il braccio di Ivanovic che va contro i denti di Suarez
Fa tutto parte del complotto moralistico ai danni del povero agnellino uruguagio

Fa tutto parte del complotto moralistico ai danni del povero agnellino uruguagio

- Rated Tiger S.star
Suarez a 20 milioniSantino's fan ha scritto: No questa difesa anche dei pezzi di merda,da parte tua e di altri,è abbastanza fuori luogo.
Ha già detto tutto Rocks:sì ad avercelo questo giocatore,ma vale la pena spenderci 35-40 milioni per poi poterlo sfruttare solo per metà-stagione?In particolare per come è strutturata la giustizia italiana,ed aggiungici che la maglietta bianconera,come ben sai,ha ben altro peso quando si tratta di questioni del genere.
Dobbiamo prendere uno che,per davvero,manderebbe a puttane gli equilibri di spogliatoio,tanto decantati soprattutto quando si parla dello zingaro?Ma dove vivete?
Se è a 20 milioni magari un pensierino ce lo farei.Se dobbiamo usarlo per metà-stagione,allora paghiamo metà del prezzo.

Il mitico Paolo Montero è il giocatore più espulso della storia della serie a......eppure tu e rocks(come me) lo innalzate ad idolo.
Coerenza zero.
- zittino bob
- Città: Modugno
- Has thanked: 16 times
- Been thanked: 28 times
- Contatta:
AndreaBronx ha scritto:[youtube][/youtube]
con quei dentoni forse si crede un vampiro...comunque probabilmente sarà costretto a lasciare la premier l'anno prossimo visto che la situazione intorno al suo nome si stà facendo pesante...

- Santino's fan
Mai innalzato ad idolo.Ho cominciato a seguire il calcio nel 2003-2004,e Montero è rimasto fino alla stagione successiva,durante la quale ancora non avevo la pay tv,e non l'ho quasi mai potuto ammirare.Rated Tiger S.star ha scritto: Suarez a 20 milioni![]()
Il mitico Paolo Montero è il giocatore più espulso della storia della serie a......eppure tu e rocks(come me) lo innalzate ad idolo.
Coerenza zero.
E comunque essere espulso per risse,e falli di gioco,è diverso dal morsicare gli avversari,o animalate varie.
- Rated Tiger S.star
ma chi le ha dette ste cose? seriamente: ci sei o ci fai?Santino's fan ha scritto:Ma no,è il braccio di Ivanovic che va contro i denti di Suarez![]()
- Santino's fan
Tanto cazzate per cazzate.Rated Tiger S.star ha scritto:
ma chi le ha dette ste cose? seriamente: ci sei o ci fai?
- Rated Tiger S.star
sicuramente sei un maestro in ste cose. lascio perdere va.Santino's fan ha scritto: Tanto cazzate per cazzate.
- Rated Tiger S.star