WWE Money in the Bank 2012 - Who Will Win The Briefcase?

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
RioGrandeGTS

Re: WWE Money in the Bank 2012 - Who Will Win The Briefcase?

Messaggio da RioGrandeGTS »

Talpone ha scritto:
Credi che importi a qualcuno? :LOL:
Non credo comunque che Punk arrivi a WM con il titolo
No,però ci hanno scassato i maroni con la storia di una volta nella vita e poi un'anno dopo fanno un match uguale anche se probabilmente con il titolo in palio.
Nemmeno io,ma se a Punk gli fai perdere il titolo a MITB lo può riconquistare benissimo tra qualche mese,e rock gli fai vincere la Rumble

Myles Kennedy
Città: Ruvo di Puglia

Messaggio da Myles Kennedy »

Rumor su Money in the Bank...non so se è spoiler ma lo metto lo stesso sotto forma di spoiler...
Spoiler:
Si farà il MITB per il WHC a 9

RioGrandeGTS

WadeBarret96 ha scritto:Rumor su Money in the Bank...non so se è spoiler ma lo metto lo stesso sotto forma di spoiler...
Spoiler:
Si farà il MITB per il WHC a 9
L'avevo letto anche io,quest'anno sono sproporzionati una 4 e l'altro a 9 :conf

SAMCRO

Messaggio da SAMCRO »

.Tarver ha scritto:
Mah, trovo che vedere Cena per la prima volta in un Money in The Bank sia intrigante e quantomeno c'è dell'attesa.
Che la presenza di Cena nel MITB sia intrigante, lo penso anche io ma che possa uscirne un buon match ne dubito fortemente.
Cena presente mi gasa ma la presenza del gigante mi suggerisce un brawling continuo tra i due che farei volentieri a meno di vedere così come tutta la loro rivalità.

Gli altri due sono Jericho e Kane che 2 anni fa hanno fatto molto bene, però non mi attirano più di tanto.

Myles Kennedy

RioGrandeGTS ha scritto:
L'avevo letto anche io,quest'anno sono sproporzionati una 4 e l'altro a 9 :conf
Penso che l'altro possa anche essere a 7 se si manda Rey Misterio,The Miz e con Dolph Ziggler n.1 contender si può mettere dentro Alberto Del Rio...per il WHC penso che Sin Cara,Rhodes e Kingston siano i favoriti ma io spero ancora nell'uomo a cui ho dedicato il mio nickname...

RioGrandeGTS

SAMCRO ha scritto: Che la presenza di Cena nel MITB sia intrigante, lo penso anche io ma che possa uscirne un buon match ne dubito fortemente.
Cena presente mi gasa ma la presenza del gigante mi suggerisce un brawling continuo tra i due che farei volentieri a meno di vedere così come tutta la loro rivalità.

Gli altri due sono Jericho e Kane che 2 anni fa hanno fatto molto bene, però non mi attirano più di tanto.
L'unico che può salvare il match è Jericho,è quello che ha piu dimestichezza con questo tipo di match,o anche Mysterio però non stanno pubblicizzando il suo rientro

RioGrandeGTS

WadeBarret96 ha scritto: Penso che l'altro possa anche essere a 7 se si manda Rey Misterio,The Miz e con Dolph Ziggler n.1 contender si può mettere dentro Alberto Del Rio...per il WHC penso che Sin Cara,Rhodes e Kingston siano i favoriti ma io spero ancora nell'uomo a cui ho dedicato il mio nickname...
Ziggler penso che andrà in quello di smackdown,Alberto Del Rio quasi sicuramente sfiderà Sheamus,speriamo in The Miz e Mysterio

Talpone
Città: Milano

Messaggio da Talpone »

E' vero che Jericho ci sa fare, ma non può salvare un match di questo tipo da solo, bisogna essere almeno in due.

SAMCRO

Messaggio da SAMCRO »

RioGrandeGTS ha scritto:
L'unico che può salvare il match è Jericho,è quello che ha piu dimestichezza con questo tipo di match,o anche Mysterio però non stanno pubblicizzando il suo rientro
Non è questo il punto.

Cena poteva creare un interesse notevole se non fosse stato coinvolto in nessuna faida, indipendentemente dalla vittoria o meno della valigetta in quanto possibilissimo vincitore.
Il fatto però che Show sia presente vuol dire rissa continua per tutta la durata del match e quindi minore attenzione verso l'obiettivo e più verso l'ostacolo Show.

Se Cena dovesse vincere sarebbe la vittoria più sorprendente di sempre, anche più di quelle di Bryan e Miz.

RioGrandeGTS

Talpone ha scritto:E' vero che Jericho ci sa fare, ma non può salvare un match di questo tipo da solo, bisogna essere almeno in due.
Lo so,perciò spero in un'inserimento di Mysterio almeno ti può fare lo spot del match e qualche bel volo,altrimenti vedremo 20 minuti di brawling puro

SAMCRO

Messaggio da SAMCRO »

Geno ha scritto:Cena ,secondo me, sarà il primo a fallire l'incasso
DenisPirola ha scritto:Non sarebbe neanche una mossa sbagliata.
A patto che sfidi apertamente Punk per SummerSlam dichiarando anticipatamente la sua volontà di sfidare il BITW.

Talpone

Messaggio da Talpone »

SAMCRO ha scritto:

A patto che sfidi apertamente Punk per SummerSlam dichiarando anticipatamente la sua volontà di sfidare il BITW.
La modalità d'incasso sarà sicuramente cosi!

Myles Kennedy

Nel MITB per il WWE Championship secondo me vincerà Jericho che potrà sfruttare la sua tournèè con i Fozzy per tornare quando vuole e incassare quando meno ce l'aspettiamo...la seconda scelta è Cena solo per non far incassare a qualcuno il MITB...spero vivamente che Big Show non vada più in un match per il titolo invece mi piacerebbe molto vedere Masked Kane con il titolo del mondo...se torna The Miz assolutamente non lo voglio più campione e se torna Rey Mysterio dipende...

RioGrandeGTS

SAMCRO ha scritto: Non è questo il punto.

Cena poteva creare un interesse notevole se non fosse stato coinvolto in nessuna faida, indipendentemente dalla vittoria o meno della valigetta in quanto possibilissimo vincitore.
Il fatto però che Show sia presente vuol dire rissa continua per tutta la durata del match e quindi minore attenzione verso l'obiettivo e più verso l'ostacolo Show.

Se Cena dovesse vincere sarebbe la vittoria più sorprendente di sempre, anche più di quelle di Bryan e Miz.
Lasciando stare il vincitore,io stavo pensando al match,per quanto può essere intrigante la presenza di cena,non è quel tipo di lottatore adatto a questa stipulazione ma non lo è nemmeno show,quindi loro due sicuramente si picchieranno per tutta la durata dell'incontro e Kane e Jericho rimarranno a cercar di prendere la valigetta, ma ci vuole la presenza di qualcun'altro per rendere il match più piacevole,tipo Mysterio e The Miz

Talpone

Messaggio da Talpone »

Comunque secondo me stiamo sottovalutando Cena.. C'è pur sempre stato il TLC con Edge.

Rispondi