Ahahahahahahaahahahah un figo!!theMiSDEAL ha scritto:Tra il pubblico, c'era un fottutissimo genio col cartello "Bring Back Pete Gas".

Ahahahahahahaahahahah un figo!!theMiSDEAL ha scritto:Tra il pubblico, c'era un fottutissimo genio col cartello "Bring Back Pete Gas".
ma si, non me lo immagino il match 1vs1 classico, perchè non potrebbe che essere a senso unico, quindi qualcosa succede a favore di LaurinaitisJakyDBW ha scritto:Anche se spero in un massacro della madonna..
So che interverrà per forza qualcuno a salvare il popò a Laurinaitis..
Era ancora in Giappone per il tour promozionale.Show No Mercy ha scritto:puntata ai minimi storici...getto un pò di merda anche sul promo iniziale...capisco che triple h rappresenta la wwe in questa diatriba contro lesnar...ma che faccia buona parte del promo elogiando la prestazione cena mi pare un assurdo...cena che non ha certo bisogno di qualcuno che faccia promo al suo posto..avrei preferito che il triplo si concentrasse più sulla sua carriera e di come possa essere in grado di rompere benissimo il culo a brock...
il resto match a cazzo (con una miriadi di botch tra l'altro)..storyline portate avanti a membro di quadrupede....del rio/tensai dimenticati a casa...e laurinicazzi che ha troppo...troppo spazio.inizia a rompere i coglioni.cena si prende sto schiaffone finale e come al solito non va oltre lo sguardo brutto... evidentemente si è dimenticato di come si reagisce con verosomiglianza ad uno schiaffo (il labbro spaccato da brock non è stato un buon reminder)....e sta evoluzione nel suo personaggio è sempre più lontana..un'utopia.
ah ok.Thinking Demon ha scritto:
Era ancora in Giappone per il tour promozionale.
Ma che c'entra scusa, a Raw è una da una vita che non appaionoColosso ha scritto:Si è sentita tantissimo la mancanza di Khalì e di Henry, che si opera oggi e non si sa quando e se tornerà a lottare.
Smackdown senza di lui sarà una merda, come è stato la settimana scorsa.
Ha ricevuto un'accoglienza grandiosa tra l'altro.Show No Mercy ha scritto:
ah ok.
che è la cosa che mi preoccupa da morire...e chissà che cazzo di prestazione hanno in testa di fargli fare nel fatal four...Thinking Demon ha scritto:
Ha ricevuto un'accoglienza grandiosa tra l'altro.
Pensa che i biglietti per il suo meet & greet di sabato ,messi in vendita giovedì mattina, erano esauriti già in serata.
Fa davvero piacere tutto questo affetto intorno ad Alberto nonostante lo stallo totale in cui si trova il suo personaggio da mesi e mesi.
Oh nokanyewest ha scritto: Ma che c'entra scusa, a Raw è una da una vita che non appaiono![]()
Mi puoi descrivere l'apporto fondamentale di Khali a Smackdown dalla Rumble? Quante emozioni, quanti bei match, quanti bei feud ci ha regalato? Io a parte una
vittoria pulita disgustosa su Rhodes e dei tag vinti con Show/Orton (non certo per merito suo) ricordo poco o altro, sinceramente. Seriamente, che bisogno c'è di fare il blindmark sempre e comunque, parlando di cose che non c'entrano assolutamente?
In caso contrario, dimmi come avrebbe migliorato l'intero show la presenza dei tuoi beniamini, dal momento che non hanno uno straccio di feud dal '45 e non mi pare siano questi fenomeni in-ring né al mic.
Concordo, dopo un po' il pubblico si stuferà del solito personaggio ( ahimè, a me ha già un po' tediato, sinceramente), e per Alberto sarà merda.Thinking Demon ha scritto: Fa davvero piacere tutto questo affetto intorno ad Alberto nonostante lo stallo totale in cui si trova il suo personaggio da mesi e mesi.
Cioè? Che intendi per "cazzo di prestazione"?Show No Mercy ha scritto:e chissà che cazzo di prestazione hanno in testa di fargli fare nel fatal four...