Raw 14 maggio 2012

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
French94

Re: Raw 14 maggio 2012

Messaggio da French94 »

theMiSDEAL ha scritto:Tra il pubblico, c'era un fottutissimo genio col cartello "Bring Back Pete Gas".
Ahahahahahahaahahahah un figo!! :love: :love: Immagine i maglioncini :love:

CM Punk BITW
Città: Gaeta

Messaggio da CM Punk BITW »

Io personalmente ho dato le mie opzioni in un commento precedente (interviene Lesnar (che non subisce niente poichè non è sotto contratto) a favore di Laurinaitis,interviene Big Show a favore di Laurinaitis,quindi turn heel di Show che così facendo si farà riassumere o a favore di Cena,Laurinaitis licenziato e di nuovo GM Teddy Long) però mi sembra strano che Show dopo il trattamento avuto da Laurinaitis si allei con lui...

KanyeWest
Città: Pistoia
Has thanked: 460 times
Been thanked: 881 times

Messaggio da KanyeWest »

Cena è un figo. Layla è una figa. Brodus fa cagare. Il feud Punk-Bryan non sa di un cazzo. Il match a quattro non saprà di un cazzo. Che visione celestiale.

JakyDBW
Città: Varese

Messaggio da JakyDBW »

Anche se spero in un massacro della madonna..
So che interverrà per forza qualcuno a salvare il popò a Laurinaitis..

ShamanOfSexy
Città: Torino
Been thanked: 1 time

Messaggio da ShamanOfSexy »

JakyDBW ha scritto:Anche se spero in un massacro della madonna..
So che interverrà per forza qualcuno a salvare il popò a Laurinaitis..
ma si, non me lo immagino il match 1vs1 classico, perchè non potrebbe che essere a senso unico, quindi qualcosa succede a favore di Laurinaitis

SNM UOTC
Città: torino
Been thanked: 671 times

Messaggio da SNM UOTC »

puntata ai minimi storici...getto un pò di merda anche sul promo iniziale...capisco che triple h rappresenta la wwe in questa diatriba contro lesnar...ma che faccia buona parte del promo elogiando la prestazione cena mi pare un assurdo...cena che non ha certo bisogno di qualcuno che faccia promo al suo posto..avrei preferito che il triplo si concentrasse più sulla sua carriera e di come possa essere in grado di rompere benissimo il culo a brock...
il resto match a cazzo (con una miriadi di botch tra l'altro)..storyline portate avanti a membro di quadrupede....del rio/tensai dimenticati a casa...e laurinicazzi che ha troppo...troppo spazio.inizia a rompere i coglioni.cena si prende sto schiaffone finale e come al solito non va oltre lo sguardo brutto... evidentemente si è dimenticato di come si reagisce con verosomiglianza ad uno schiaffo (il labbro spaccato da brock non è stato un buon reminder)....e sta evoluzione nel suo personaggio è sempre più lontana..un'utopia.

Thinking Demon

Messaggio da Thinking Demon »

Show No Mercy ha scritto:puntata ai minimi storici...getto un pò di merda anche sul promo iniziale...capisco che triple h rappresenta la wwe in questa diatriba contro lesnar...ma che faccia buona parte del promo elogiando la prestazione cena mi pare un assurdo...cena che non ha certo bisogno di qualcuno che faccia promo al suo posto..avrei preferito che il triplo si concentrasse più sulla sua carriera e di come possa essere in grado di rompere benissimo il culo a brock...
il resto match a cazzo (con una miriadi di botch tra l'altro)..storyline portate avanti a membro di quadrupede....del rio/tensai dimenticati a casa...e laurinicazzi che ha troppo...troppo spazio.inizia a rompere i coglioni.cena si prende sto schiaffone finale e come al solito non va oltre lo sguardo brutto... evidentemente si è dimenticato di come si reagisce con verosomiglianza ad uno schiaffo (il labbro spaccato da brock non è stato un buon reminder)....e sta evoluzione nel suo personaggio è sempre più lontana..un'utopia.
Era ancora in Giappone per il tour promozionale.

SNM UOTC

Messaggio da SNM UOTC »

Thinking Demon ha scritto:
Era ancora in Giappone per il tour promozionale.
ah ok.

Colosso
Città: Savona
Has thanked: 15 times
Been thanked: 57 times

Messaggio da Colosso »

Si è sentita tantissimo la mancanza di Khalì e di Henry, che si opera oggi e non si sa quando e se tornerà a lottare.
Smackdown senza di lui sarà una merda, come è stato la settimana scorsa.

KanyeWest

Messaggio da KanyeWest »

Colosso ha scritto:Si è sentita tantissimo la mancanza di Khalì e di Henry, che si opera oggi e non si sa quando e se tornerà a lottare.
Smackdown senza di lui sarà una merda, come è stato la settimana scorsa.
Ma che c'entra scusa, a Raw è una da una vita che non appaiono :-
Mi puoi descrivere l'apporto fondamentale di Khali a Smackdown dalla Rumble? Quante emozioni, quanti bei match, quanti bei feud ci ha regalato? Io a parte una
vittoria pulita disgustosa su Rhodes e dei tag vinti con Show/Orton (non certo per merito suo) ricordo poco o altro, sinceramente. Seriamente, che bisogno c'è di fare il blindmark sempre e comunque, parlando di cose che non c'entrano assolutamente?
In caso contrario, dimmi come avrebbe migliorato l'intero show la presenza dei tuoi beniamini, dal momento che non hanno uno straccio di feud dal '45 e non mi pare siano questi fenomeni in-ring né al mic.

Thinking Demon

Messaggio da Thinking Demon »

Show No Mercy ha scritto:
ah ok.
Ha ricevuto un'accoglienza grandiosa tra l'altro.
Pensa che i biglietti per il suo meet & greet di sabato ,messi in vendita giovedì mattina, erano esauriti già in serata.
Fa davvero piacere tutto questo affetto intorno ad Alberto nonostante lo stallo totale in cui si trova il suo personaggio da mesi e mesi.

SNM UOTC

Messaggio da SNM UOTC »

Thinking Demon ha scritto:
Ha ricevuto un'accoglienza grandiosa tra l'altro.
Pensa che i biglietti per il suo meet & greet di sabato ,messi in vendita giovedì mattina, erano esauriti già in serata.
Fa davvero piacere tutto questo affetto intorno ad Alberto nonostante lo stallo totale in cui si trova il suo personaggio da mesi e mesi.
che è la cosa che mi preoccupa da morire...e chissà che cazzo di prestazione hanno in testa di fargli fare nel fatal four...

A Lad Insane
Città: Catania
Been thanked: 3 times

Messaggio da A Lad Insane »

kanyewest ha scritto: Ma che c'entra scusa, a Raw è una da una vita che non appaiono :-
Mi puoi descrivere l'apporto fondamentale di Khali a Smackdown dalla Rumble? Quante emozioni, quanti bei match, quanti bei feud ci ha regalato? Io a parte una
vittoria pulita disgustosa su Rhodes e dei tag vinti con Show/Orton (non certo per merito suo) ricordo poco o altro, sinceramente. Seriamente, che bisogno c'è di fare il blindmark sempre e comunque, parlando di cose che non c'entrano assolutamente?
In caso contrario, dimmi come avrebbe migliorato l'intero show la presenza dei tuoi beniamini, dal momento che non hanno uno straccio di feud dal '45 e non mi pare siano questi fenomeni in-ring né al mic.
Oh no :(

KanyeWest

Messaggio da KanyeWest »

Thinking Demon ha scritto: Fa davvero piacere tutto questo affetto intorno ad Alberto nonostante lo stallo totale in cui si trova il suo personaggio da mesi e mesi.
Concordo, dopo un po' il pubblico si stuferà del solito personaggio ( ahimè, a me ha già un po' tediato, sinceramente), e per Alberto sarà merda.
Anzi, ho una paura tremenda che domenica il pin se lo beccherà lui... Sarebbe affossarlo secondo me, in fondo ha bisogno di conferme più e quanto gli altri, ma considerando che Sheamus è campione credibile, Jericho ha il maggior starpower di tutti e vogliono rilanciare Orton penso proprio che sarà Del Rio ad essere schienato.
Lieto di sbagliarmi ovviamente :)

Celticwarrior87
Città: Roma
Been thanked: 2 times

Messaggio da Celticwarrior87 »

Show No Mercy ha scritto:e chissà che cazzo di prestazione hanno in testa di fargli fare nel fatal four...
Cioè? Che intendi per "cazzo di prestazione"?

Rispondi